Vai al contenuto

RISULTATI QUARTI DI FINALE


Lockecole
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Mist dice:

Per me se amo due serie voto la mia preferita ma poi che vinca chi deve vincere.

 

E perdermi la parte più divertente di questo sondaggio?

I malus sono diventati una specie di lupus tra diverse fazioni, aspettavo con trepidazione i risultati di stasera solo per vedere le reazioni quando il vostro flashmob veniva contro-flashmobbato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando, voi ve la siete presa per questo risultato:

 

Il 24/10/2016 at 21:09, Lockecole dice:

RISULTATO FINALE

 

Black Mirror 11 - 16 Lost

 

Black Mirror riceve il malus di Mist

Lost riceve i malus di Gianni Infantino, silvia_fi, Crisalide, teyla e GURU Baba Rey.

 

Black Mirror 8 - 1 Lost

 

 

Di conseguenza il discorso era questo:

 

Il 24/10/2016 at 22:12, Coyote dice:

cmq ci sono cose che non si possono fare. una è mettere lost in queste assurde competizioni dove ci sono "quelli alternativi che si devono distinguere per forza per poter accrescere in modo infinitesimale la propria autostima" che chiaramente votano a cazzo per i suddetti motivi.

Se ci sono delle teste di serie, queste devono passare DIRETTAMENTE alla fase finale.

Lost fuori agli ottavi rende questo sondaggio più falso di un live di justin bieber

a questo punto io mi unisco con chiunque voglia distruggere le serie di silvia, guru, infantino, teyla e crisalide

di tutto il resto non mi importa

 

E la situazione odierna è stata

 

1 ora fa, Lockecole dice:

[Quarti] Twin Peaks - Black Mirror

 

Twin Peaks 16 - 10 Black Mirror

 

Twin Peaks riceve 7 malus (Toremoon, Mist, Coyote, Polle, The Duke, silvia_fi, Teyla)

Black Mirror riceve 9 malus (JackShepard, Crisalide, Nightbay, momo, GURU baba rey, aleman, tartina, absolute, Tersite)

 

Twin Peaks -(5) - -(17) Black Mirror

 

Coyote ha giurato vendetta contro Teyla eppure Teyla ha dato il suo stesso malus. Ha giurato vendetta contro Silvia, che ha dato lo stesso malus. Gli unici due che sono stati "puniti", quindi, sono Crisalide e Guru. Ora, io ci tengo a Twin Peaks in finale (l'ho detto nella prima fase che per me la finale perfetta era Twin Peaks contro Breaking Bad). Perché devo essere penalizzato dal vostro astio che vi porta a cercare di far vincere Black Mirror che è stata la serie che ha eliminato Lost, il grande affronto che volete vendicare?

 

Tutto ciò prendendovela con chi si è organizzato per bilanciare una congiura condotta segretamente e che, a quanto ho scritto qui, non ha assolutamente senso. Signore e signori della cosiddetta giuria, l'avvocato di Lost vorrebbe farvi credere che è il suo cliente ha subito un torto da parte di Twin Peaks. Ed avrebbe dei buoni presupposti, persino a me ha fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione. Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: cosa c'entra questa cosa con questo caso? Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un avvocato che difende una serie tv e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate le parole: questo ha senso? No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete lasciar perdere Twin Peaks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, per me è andato tutto in vacca quando ha smesso di essere un sondaggio sulla serie preferita ed è diventato "eliminiamo la serie degli altri", ma abbiamo cominciato noi con Sons of Anarchy, quindi staccio. :D

 

Resta il fatto che Twin Peaks è probabilmente la serie più sopravvalutata della storia.

Oh, finalmente, l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Quindi ricapitolando, voi ve la siete presa per questo risultato:

 

 

Di conseguenza il discorso era questo:

 

 

E la situazione odierna è stata

 

 

Coyote ha giurato vendetta contro Teyla eppure Teyla ha dato il suo stesso malus. Ha giurato vendetta contro Silvia, che ha dato lo stesso malus. Gli unici due che sono stati "puniti", quindi, sono Crisalide e Guru. Ora, io ci tengo a Twin Peaks in finale (l'ho detto nella prima fase che per me la finale perfetta era Twin Peaks contro Breaking Bad). Perché devo essere penalizzato dal vostro astio che vi porta a cercare di far vincere Black Mirror che è stata la serie che ha eliminato Lost, il grande affronto che volete vendicare?

 

Tutto ciò prendendovela con chi si è organizzato per bilanciare una congiura condotta segretamente e che, a quanto ho scritto qui, non ha assolutamente senso. Signore e signori della cosiddetta giuria, l'avvocato di Lost vorrebbe farvi credere che è il suo cliente ha subito un torto da parte di Twin Peaks. Ed avrebbe dei buoni presupposti, persino a me ha fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione. Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: cosa c'entra questa cosa con questo caso? Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un avvocato che difende una serie tv e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate le parole: questo ha senso? No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete lasciar perdere Twin Peaks!

 

avevamo un cazzo di accordo. Ho registrato tutto

 

Adesso, Lockecole dice:

 

Credo che il sondaggio abbia raggiunto il suo apice con questa dichiarazione.

 

Ma sarò ben contento di essere smentito.

 

boh io non ho ancora capito come fa a piacervi una serie tanto inutile e piuttosto squallida.

Che infanzia triste avete avuto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A me hanno eliminato Lost a sorpresa.

Per vendicarmi dovevo contribuire a eliminare a sorpresa un'altra delle mie serie preferite: seems legit.

 

Continui a non cogliere.

Una volta eliminato Lost niente aveva più senso, e l'unico scopo era diventato far soffrire i suoi assassini.

Tu hai contribuito a renderli felici, nonostante ci fossimo fidati di te.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twin Peaks è figo, è una genialata, ma ha tanti passaggi a vuoto, momenti di noia, e da un certo punto in poi manda in vacca tutto (parzialmente non per colpa sua).

Per me è impossibile anche solo metterlo sullo stesso piano di serie come The Shield, Sopranos, lo stesso Lost, Breaking Bad, capaci di mantenersi ad altissimi livelli per ANNI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io sono un' assassina alta 70 cm, oooook ò.ò

 

Spoiler

5ac4bdbb0250648ca9ec78e18e654fa8.gif

 

Per me invece, Twin Peaks è stato il telefilm "diverso", primo fra tutti. E' sempre bello riguardarlo e non mi annoia mai. C'è di tutto di più in quel telefilm, intrecci sentimentali intergalattici (che in nessun paesino montano si sono mai visti), horror, visioni oniriche e thriller ed il tutto è condito dal grottesco e da una colonna sonora praticamente unica.  Quindi si, io voto per quel telefilm e sono contenta che sia arrivato fino alla fine, o quasi.

Poi tutto il resto, gli scambi ecc...è stato tutto molto divertente e vi ringrazio, tutti quanti, per questo :give_rose:

 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Continui a non cogliere.

Una volta eliminato Lost niente aveva più senso, e l'unico scopo era diventato far soffrire i suoi assassini.

Tu hai contribuito a renderli felici, nonostante ci fossimo fidati di te.

Bravo.

No avevo colto, ma ci ho ragionato e mi facevo piu' male che bene ad eliminare TP.

La vendetta avvelena il cuore

Vogliamoci bene

c8d970fd314306b6f92b39767fee303f.jpgRisultati immagini per revenge is not the answerRisultati immagini per revenge is not the answer

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Non lo so, per me è andato tutto in vacca quando ha smesso di essere un sondaggio sulla serie preferita ed è diventato "eliminiamo la serie degli altri", ma abbiamo cominciato noi con Sons of Anarchy, quindi staccio. :D

 

Resta il fatto che Twin Peaks è probabilmente la serie più sopravvalutata della storia.

Oh, finalmente, l'ho detto.

 

Oh, ma se a te Twin Peaks non piace e preferisci Black Mirror ci sta che voti e dai il malus di conseguenza. Non capisco però perché organizzare un flash mob solo per fare dispetto a due persone, fregandotene che così lo fai anche agli altri quattordici che non c'entrano assolutamente nulla (io ho pure votato Lost contro Black Mirror, per dire, come anche Jack, Juris, Nightbay, Jim). Quindi già c'è gente che c'è rimasta male per l'uscita di Lost e giustamente voi avete ordito per penalizzarli ulteriormente per... nessun motivo sensato?

Anche perché vi faccio notare che il malus a Lost l'hanno dato:  Gianni Infantino, silvia_fi, Crisalide, teyla e GURU Baba Rey. Gianni Infantino ha votato Black Mirror contro Twin Peaks. Silvia_fi anche e ha persino dato il malus a Twin Peaks. Teyla altrettanto. Gli unici due a votare Twin Peaks tra quei cinque sono stati Guru e Crisalide. Oh, come tu reputi Twin Peaks sopravvalutato potranno anche pensarla allo stesso modo loro due su Lost o no? E soprattutto, perché dovete penalizzare ingiustamente altre quattordici persone (sedici voti di Twin Peaks meno Crisalide e Guru). Specie considerando che dei cinque malus a Lost, due sono stati accontentati (Silvia e Teyla), uno ha comunque votato contro Twin Peaks pur non dando il malus (Gianni) e rimangono solo due persone da colpire (Guru e Crisalide)? Spiegami che senso ha.

 

Oh, poi posso anche capire che per te questo sondaggio non ha più senso e quindi hai deciso di rovinarlo anche agli altri. Non concordo, ma nessuno te lo vieta. Basta che poi non vai a fare la morale alle persone che non hanno accettato di farlo e ti rode soltanto perché non ti è riuscito il flash mob.

 

Tra l'altro a me scoccia doppiamente perché ho dovuto "sprecare" il mio malus per salvare Twin Peaks quando avrei voluto darlo ad Happy Days per salvare Boris e tale mancanza ha decretato la sconfitta di Boris. Quindi se vuoi saperlo se anche Boris è uscita dal sondaggio è solo colpa tua. Ma magari ne sarai contento visto che il tuo unico scopo è rovinarlo, ma va beh, tanto continua lo stesso, almeno io la mia soddisfazione me la sono presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, tu sei un cylon , non posso spiegarti cos'è l'amore. 

Per me Lost è amore, e me l'hanno strappato via. 

Posto che è vero che rosico perché Guru ha tirato su più gente di me, confesso che provo una deviata ammirazione per quello che sta facendo in questo sondaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Coyote dice:

avevamo un cazzo di accordo. Ho registrato tutto

 

Che accordo? Ce l'avevate con cinque persone, tre delle quali hanno votato come voi. Davvero non capisco.

 

32 minuti fa, Coyote dice:

boh io non ho ancora capito come fa a piacervi una serie tanto inutile e piuttosto squallida.

Che infanzia triste avete avuto?

 

Io l'ho visto all'università. Poi concordo con quello che ha detto Mist, ha perso tanto e molto presto. Per me Twin Peaks arriva solo fino all'ottava/nona puntata della seconda stagione, quindi circa metà. Il resto è pessimo perché la rete ha imposto ai creatori delle scelte (svelare il mistero principale che casualmente ha decretato un calo di ascolti, che strano) che hanno portato a sviluppi di trame secondarie non più gestite dai creatori originali (Lynch e Frost) e per forza di cose è cambiato, in peggio. La prima parte può non piacere ma è stata una svolta nel mondo dei telefilm. Senza Twin Peaks non sarebbe mai esistito neanche X-Files (Duchovny interpreta un agente dell'FBI in Twin Peaks, tra l'altro), per l'epoca era una cosa mai visto che si discostava da qualunque altra serie. Ha fatto scuola. Poi aveva anche molti difetti, ma rimane avvincente tutt'oggi, nonostante alcuni passaggi e dialoghi a volte al limite del ridicolo (va beh, ma oggi siamo abituati a capolavori, una volta non era così). Insomma, è un po' come se uno dice che Quarto Potere è brutto perché è in bianco e nero e non ha i vantaggi della CG. Sono due cose diverse. Può non piacere, ma non si può non riconoscerne il valore. Feci lo stesso discorso con i Monty Python, perché quando qualcosa è fonte di ispirazione per tutto ciò che viene dopo, deve aver riconosciuti i propri meriti. Secondo me, poi se col tempo i successori migliorano, bene, ma non è che è giusto dimenticarsi dei precursori che in questo caso rimangono ancora oggi molto validi, con tutti i loro difetti.

4 minuti fa, Mist dice:

Abs, tu sei un cylon , non posso spiegarti cos'è l'amore. 

Per me Lost è amore, e me l'hanno strappato via. 

Posto che è vero che rosico perché Guru ha tirato su più gente di me, confesso che provo una deviata ammirazione per quello che sta facendo in questo sondaggio 

Eh, ma quindi il tuo scopo era rovinare il sondaggio a tutti gli altri visto che era stato rovinato a te? Per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un detto americano che fa "don't hate the player, hate the game" , che significa che tutti sono liberi di giocare coi mezzi messi a disposizione e casomai la colpa è di chi li ha forniti (vedi anche discorso di Sook nel topic dell'etica). 

Quindi io non credo che nessuno abbia rovinato niente a nessuno: se ci sono i malus, è semplicemente naturale che sia finita così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

C'è un detto americano che fa "don't hate the player, hate the game" , che significa che tutti sono liberi di giocare coi mezzi messi a disposizione e casomai la colpa è di chi li ha forniti (vedi anche discorso di Sook nel topic dell'etica). 

Quindi io non credo che nessuno abbia rovinato niente a nessuno: se ci sono i malus, è semplicemente naturale che sia finita così. 

 

Magari era TL;DR, ma almeno ti ho estrapolato quello che intendevo dire al riguardo:

 

54 minuti fa, absolute dice:

Oh, poi posso anche capire che per te questo sondaggio non ha più senso e quindi hai deciso di rovinarlo anche agli altri. Non concordo, ma nessuno te lo vieta. Basta che poi non vai a fare la morale alle persone che non hanno accettato di farlo e ti rode soltanto perché non ti è riuscito il flash mob.

 

Sostituisci "rovinarlo anche agli altri" con "giocarlo in maniera da spostare il focus sul far perdere una serie che per qualche motivo ti sta antipatica anziché far vincere quella che preferisci". Rimane il fatto che se tu hai deciso di giocare così mi sembra ridicolo che ti metti a fare la morale a chi ha deciso di contrastare il tuo flash mob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...