Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Elayne dice:

Coyote non aveva votato Aleman ?

 

Bah, difficile capire chi bruciare, ma il sentore generale è giusto che dia quel responso.

 

Però Pliclalla, sai che non si possono mandare messaggi privati. Ho capito che hai il ragazzo, ma il mio invito a sushi era solo da gentiluomo. :p 

No io non ho ancora votato.  Non sono convinta  né  della colpevolezza di aleman che tuttavia non mi ha ancora convinta, né dell'innocenza di Plic che al contempo si è  ripresa in parte bene.  È un rogo spinoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo già dati da tempo immemorabile i nomi dell'orso, ma mi fa piacere vedere che ora siete tutti d'accordo :D

 

boh io come ho detto continuo a vedere Plic come la più cattiva, è che come al solito vedo complotti ovunque quando la gente segue troppo facilmente un mio sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la sento di portare a due jelder perche' potrei dare il via a un salvataggio su pliclalla che non mi ha convinto.

Quindi per ora mi va bene cosi'.

Se voialtri metterete voti strani creando situazioni incerte, allora votero' per prendere una decisione.

Per ora la mia decisione e' che la situazione voti mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

boh io come ho detto continuo a vedere Plic come la più cattiva, è che come al solito vedo complotti ovunque quando la gente segue troppo facilmente un mio sospetto

 

Quando vedo un rogo all'apparenza troppo facile, non sono quasi mai convinta che sia la scelta giusta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona osservazione Teyla. 

Tanto vale coprirsi da eventuali sfighe dando i nomi, allora. 

 

Io avviso che per lo meno a morire senza votare non ci sto. 

Mi spiace vedere che risulto la più sospetta, visto che so di non essere cattiva. Spero se non altro di non portare danno alla fazione perché davvero non so più come dirvi che sono contadina. 

 

Comunque, tra Jelder e Aleman alla fine ho deciso si votare   Aleman  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ok una cosa che non mi piace l'ho trovata: labelle non mi piace motlo ed ha portato plic a due.

Insieme al voto di Aleman, diciamo che sono due voti che non mi ispirano fiducia.
 

 

Masahashi ha portato Pliclalla a 2, non io. Pensa che non l'ho votata neppure per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ok una cosa che non mi piace l'ho trovata: labelle non mi piace motlo ed ha portato plic a due.

Insieme al voto di Aleman, diciamo che sono due voti che non mi ispirano fiducia.
 

 

Ecco Jack, tu mi stai dando delle brutte sensazioni ma sono d'accordo con te su Labelle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...