Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 2 FINO A STASERA ORE 23:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

Mi fa ridere che sono considerato sospetto da Plic e Labelle, mi sembra di star giocando da subito in maniera ragionevole e propositiva O.o

Mah

 

Ma guarda, è solo un sospetto. Io ti ho masterato di recente e ho visto come giochi da buono, e in questa partita non ti vedo abbastanza convinto come lo eri in quella lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman dice:

Ma se Teyla prende il posto di Alex non sarebbe meglio spostare direttamente a domani mattina, per darle il tempo di recuperare? 

@Estiqaatsi2016

Purtroppo posticipare a domani mattina mi metterebbe in seria difficoltà nella gestione dell'intera partita.

 

Dopo un'attenta valutazione della situazione essendo solo NOTTE 2 sono certo che si ambienterà velocemente :D

E naturalmente io @Christina e @Sunnina saremo a sua completa disposizione per qualsiasi dubbio non palesato.

 

 

 

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Arringa

Sono uno dei tanti contadini quindi non sono da rogare.

Datemi il tempo di recuperare.

 

Ho letto qualcosa al volo questi giorni, ma senza troppa attenzione ai dettagli.

So che Poppolo è per forza la Meretrice, Lemon e Mist non sono il Veggente.

Ho letto vari pareri sui poteri, li riprendo e cerco di dirvi la mia.

Un parere sugli arringanti sarà più complicato ma ci proverò...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Masa.. Capisco pure il tuo punto di vista ma dalla mia posizione non posso che dire che votarmi  è la scelta sbagliata, visto che si perde un buono... Per quante poche certezze ci possano essere, come qualsiasi primo rogo, questo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono riletta tutta questa fase e anche quella precedente, notando che veramente la difesa di aleman è molto debole e quasi tutta basata sul cercare di screditare Pliclalla. Quindi visto che a lui non dispiace andare a far compagnia a Poppolo nel cimitero, non vedo perché non accontentarlo. Secondo me Pliclalla e Jelder per il momento si meritano una seconda chance. Giuro che dopo aver riletto ai miei occhi sembra cattivissimo e se non dovesse bruciare, spero che il Veggente gli faccia una visita stanotte, così da toglierci il dubbio su di lui. Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, anche noi siamo un po' in crisi. 

Aleman era partito male ma si è ripreso bene, secondo noi (infatti non capiamo bene tutti i vostri sospetti). Ulixess a mente lucida non ci sembra cattivo. Teyla è appena arrivata.

Boh, Plic mi sembra anche lei più sul pezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete chi votare voi, figuriamoci io che ho letto di corsa :D

 

Due cose sui poteri le dico perché questo mi vien più facile.

L'uccisione del SdR non è fisica quindi non abbiamo alcuna difesa nei suoi confronti, giusto?

Il Bardo deve cantare, quindi tutti diremo di voler agire per il bardo, giusto?

Il problema è che il bardo potrebbe essere bloccato dalla strega o potremmo persino rogarlo...

Io sarei per usare anche l'orso, per prudenza.

@Estiqaatsi2016 se il Bardo canta, addormenta anche l'Orso.

Conta come se non avesse agito e quindi potrebbe agire di nuovo domani?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote non aveva votato Aleman ?

 

Bah, difficile capire chi bruciare, ma il sentore generale è giusto che dia quel responso.

 

Però Pliclalla, sai che non si possono mandare messaggi privati. Ho capito che hai il ragazzo, ma il mio invito a sushi era solo da gentiluomo. :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Non sapete chi votare voi, figuriamoci io che ho letto di corsa :D

 

Due cose sui poteri le dico perché questo mi vien più facile.

L'uccisione del SdR non è fisica quindi non abbiamo alcuna difesa nei suoi confronti, giusto?

Il Bardo deve cantare, quindi tutti diremo di voler agire per il bardo, giusto?

Il problema è che il bardo potrebbe essere bloccato dalla strega o potremmo persino rogarlo...

Io sarei per usare anche l'orso, per prudenza.

@Estiqaatsi2016 se il Bardo canta, addormenta anche l'Orso.

Conta come se non avesse agito e quindi potrebbe agire di nuovo domani?

 

Se il bardo canta l'orso non agisce quindi domani può agire nuovamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...