Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, momo dice:

ho avuto una vaga vaga vaga idea ma solo nell'ultimo post, mai prima 

che però non ho creduto riportasse solo a quello 

però ecco, le penso intensamente da inizio partita, se pigliano il non loro hai fatto bene a dirlo 

Momo non è  che mi fido più  di te che do loro.  A dire il vero sono abbastanza convinta tu sia la strega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

Momo non è  che mi fido più  di te che do loro.  A dire il vero sono abbastanza convinta tu sia la strega. 

:unknw:

si vede che è molto che non giochiamo assieme 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon oggi si è resa disponibile e ha specificato che aveva bisogno dell'aiuto di qualcuno per dimostrare il suo ruolo io lo avrei capito quindi o le diamo la stessa possibilità che abbiamo dato a masa   o la prendiamo per buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

lemon oggi si è resa disponibile e ha specificato che aveva bisogno dell'aiuto di qualcuno per dimostrare il suo ruolo io lo avrei capito quindi o le diamo la stessa possibilità che abbiamo dato a masa   o la prendiamo per buona

 

Io non vorrei aver capito male. È qualcuno di cui abbiamo parlato oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

lemon oggi si è resa disponibile e ha specificato che aveva bisogno dell'aiuto di qualcuno per dimostrare il suo ruolo io lo avrei capito quindi o le diamo la stessa possibilità che abbiamo dato a masa   o la prendiamo per buona

 

Se la lasciamo in vita possiamo scoprire se ha mentito o meno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito il ruolo di Zero con certezza.

Ma lei non puo' certificare molto bene qualcuno su cui abbiamo dubbi?

Poi c'e' anche Christina.

Roghiamo uno e mandiamo loro due da altri due.

 

Ripeto che se Duke e' cattivo secondo me ha giocato molto bene sia questa fase di accuse che anche nei giorni passati. Quindi sono indeciso se bruciarlo.

 

Invece Splendor o Brida le voterei volentieri per il loro contributo, devo solo decidere chi mi sembra piu' cattiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei contribuiredi più ma di informazioni ne ho proprio 0. quindi mi limito a votare chi dite cattivo. a sensazione nemmeno a me tartina piace ma ammetto che potrebbe essere semplicemente suggestione da atmosfera

Modificato da Soul
errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel dubbio oggi brucerei Brida, sulla quale mi pare nessuno abbia dubbi e che dichiara anche un ruolo che è improbabile sia in partita e sonderei nel trio dei veggenti, così domani sappiamo a quali informazioni credere. Momo/Elendor magari le lasciamo ad Alex, che mi sembrano una questione meno urgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...