Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

no, secondo me no!!!!

le fasi invertite mi scmbussolano, perche il grosso avviene di pomeriggio quando non posso leggere... sarò sempre un passo indietro mi sa..

ma perchè Jose Carioca il Maniaco^^ :)

 

E' uno dei miei preferiti!

Sarà per quello che poi sono andato 4 volte in Brasile?? (viaggiatore)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo:

 

Ora si che Mist è contadino.. 

Iniziamo a ragionare..

Non so come siate messi con la vostra ellisse della fiducia ma a piace e gradirei farne parte,  o almeno poter stare a osservarne il flusso da vicino ma da fuori come uno sfigguz, insieme a Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Masahashi dice:

 

Perché no?

Perché sarebbe un buco nell'acqua, semplice e conciso.  Sono dalla parte giusta della partita, non ho fatto interventi numerosi é vero, ma per motivi non voluti. E quello che voglio e serve dire lo sto dicendo. :) 

Poi, se qualcuno vuole azzardarsi a dire qualcosa contro di me, che faccia, ma non lascio passare la cosa sotto gamba perché quando sono buona a venire messa in dubbio mi viene il dentino avvelenato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

vabbeh duke giochiamo insieme da anni

quando sei lupo la prima cosa che fai ti approprio di un ruolo e poi lasci indizi sul quello per tutta la partita per cui non mi stupisce trovarne

 

Quindi non avrei dovuto lasciarne?

Adesso mi incazzo, state dicendo che sono lupo perchè HOUSE è zoppo, ma non state tenendo conto di tutto il resto di tutta la partita che ho giocato finora

(con Mist che diceva non piu tardi di stamattina "quando fai cosi sei buono!")

 

Siete ancora in tempo per evitare di fare questa cappella ma onestamente non è che ho tutta sta voglia di continuare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Quindi non avrei dovuto lasciarne?

Adesso mi incazzo, state dicendo che sono lupo perchè HOUSE è zoppo, ma non state tenendo conto di tutto il resto di tutta la partita che ho giocato finora

(con Mist che diceva non piu tardi di stamattina "quando fai cosi sei buono!")

 

Siete ancora in tempo per evitare di fare questa cappella ma onestamente non è che ho tutta sta voglia di continuare a giocare

 

mi spiace non riesco a fidarmi. Ti ho visto troppo disattento soprattutto con sto ruolo

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...

sei cascato dal pero per metà partita e quindi i miei campanelli suonano tutti.

cmq io ho dato il mio voto gli altri facciano come credono

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che sono cascato dal pero, anzi

mi sembra di aver ragionato e pure bene consdiderando i miei dubbi su Esti prima ,su Jack poi, su Night adesso...

 

e poi c'eravate tu e mist che facevate tutti i ragionamenti per tutti quanti come al solito, che altro avrei dovuto fare?

cercavo almeno di non dichiararmi come avete fatto molti di voi, anche se non c'è l'assassino in gioco

Per altro nessuno sta nemmeno facendo le arringhe e tutto questo per bruciare un contadino

Manco mi avesse dichiarato l'angelo!!!

Per un indizio che doveva essere "criptico" ma stiamo scherzando?

Che amarezza

Il fatto è che me ne fregherei anche, visot che domani è venerdi e vado a Mallorca, però penso che i lupi siano messi ancora bene e quindi decisamente vorrei evitare di perdere per questa storia

4 minuti fa, Coyote dice:

 

 

 

cmq io ho dato il mio voto gli altri facciano come credono

 

certo è facile fare la paladina guida faro dei contadini e far si che tutti ti seguano per poi lavartene le mani quando fai la cazzata.

 

e poi notare i voti orripilandi di pleonasmo e jack, che non aspettavano altro (jack per altro unico che mi dava un po di credito e poi subito mi ha votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

coy non c'è proprio possibilità. io stanotte faccio il passivo penso, a meno che non vogliate verificare duke o night

 

 

ah allora niente non è quello che pensavo per tartina.

il tuo boh non ho capito.. hai letto se c'erano indicazioni in giro per te? forse lemon?

passivo non suona bene sempre meglio far qualcosa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

 

ah allora niente non è quello che pensavo per tartina.

il tuo boh non ho capito.. hai letto se c'erano indicazioni in giro per te? forse lemon?

passivo non suona bene sempre meglio far qualcosa no?

Lui se dice il vero è l'ultimo che deve passare da me.

 

@Mist, con trio mi riferivo a Duke, Jack e night, ho detto dei veggenti per semplificarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...