Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Soul dice:

io vorrei contribuiredi più ma di informazioni ne ho proprio 0. quindi mi limito a votare chi dite cattivo. a sensazione nemmeno a me tartina piace ma ammetto che potrebbe essere semplicemente suggestione da atmosfera

Le info non le hai ma le potresti avere o non c'è  mai possibilità per te di averle? 

3 minuti fa, aleman dice:

Rimango dell'idea che Splendor potrebbe essere lupo. Non dicono niente, e non riesco a togliermi dalla testa il voto dato all'ultimo secondo per provare a salvare marsu, specialmente ora che viene data alta la probabilità di marsu lupo.

Sisi le possibilità ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Io nel dubbio oggi brucerei Brida, sulla quale mi pare nessuno abbia dubbi e che dichiara anche un ruolo che è improbabile sia in partita e sonderei nel trio dei veggenti, così domani sappiamo a quali informazioni credere. Momo/Elendor magari le lasciamo ad Alex, che mi sembrano una questione meno urgente.

 

Ma quale trio. Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

ho avuto una vaga vaga vaga idea ma solo nell'ultimo post, mai prima 

che però non ho creduto riportasse solo a quello 

però ecco, le penso intensamente da inizio partita, se pigliano il non loro hai fatto bene a dirlo 

 

@Coyote Io (noi) non stiamo rubando il ruolo a nessuno anzi,abbiamo il nostro ruolo bello tranquillo  

Momo cosa è che pensi da inizio partita? Che abbiamo il tuo ruolo? Non so dove tu abbia detto che noti delle somiglianze, ma a parte che a me non mandi vibrazioni particolarmente positive, non rivedo granchè il mio ruolo nelle tue descrizioni.  

Se poi se stata vaga apposta e il mio ruolo stai dicendo di averlo tu allora è un altro discorso. :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Splendor dice:

Quindi per te Alex sta inventando tutti gli indizi a tavolino? 

considerando che è alex che ama le serie tv e non lucky o sunnina .. c'è possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

sui morti concordo 

sul resto oh, a me continua a suonare di più Jack 

che se dicesse il vero, ovvio che il burlone non agisce, è molto più da prolupi far credere burlone il veggente che bloccare il voto a qualcuno 

 

 

Ma il burlone che ne sa che lo sceriffo aveva deciso di bloccare Jack per due notti consecutive? O.o Se non ha agito, non sarà certo per la strategia "non agisco così faccio credere che jack sia il burlone". Se non ha agito è perché, o è morto (uhm...) o è stato bloccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

Rimango dell'idea che Splendor potrebbe essere lupo. Non dicono niente, e non riesco a togliermi dalla testa il voto dato all'ultimo secondo per provare a salvare marsu, specialmente ora che viene data alta la probabilità di marsu lupo.

Non mi pare proprio sia stato un voto di salvataggio. Non ho idea di cosa fosse Marsu, ma abbiamo votato Lemon semplicemente perché qualcosa di lei non ci aveva convinto. 

I secondi fini non sono contemplati, abbiamo solo espresso un parere  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

considerando che è alex che ama le serie tv e non lucky o sunnina .. c'è possibilità 

Quindi è un tuo parere. Ci sta come interpretazione certo. Mi risulta solo difficile considerarlo del tutto un bluff, perché m'è sembrato genuino nelle uscite di oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,su Splendor mi trovi d'accordo

Quando travisano quello che scrivo mi scatta il grassetto :)

Specifico quindi che non mi piacciono dall'inizio per i motivi detti mille volte,ma che solo nell'ultimo post ho letto cose che avrei potuto dire anche con il mio ruolo 

 

A Coy invece dico,se ha capito quale,magari di darmi una mano,anche se non ho idea del come 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

 Io sono per rogare Duke o Splendor, se nessuno dice di temporeggiare a riguardo.

Credo che questo rogo si sta andando più a sensazioni che altro, avete qualcosa in mano? altrimenti se cercate un nome da rogare, io suggerirei Brida che ha dato moooolto meno contributo di noi

-el

Link al commento
Condividi su altri siti

duke tutta la vita mi spiace

quando ci si trova a non avere certezze nelle dichiarazioni ci si basa sugli atteggiamenti e quello di duke a me ha fatto suonare diversi campanelli

aggiungo che ritengo abbastanza probabile che in una partita col veggente ci sia l'investigatore e magari pure una meretrice e magari pure un bullo

ma un altro indagatore ANCHE NO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

41 minuti fa, Splendor dice:

 

@Coyote Io (noi) non stiamo rubando il ruolo a nessuno anzi,abbiamo il nostro ruolo bello tranquillo  

Momo cosa è che pensi da inizio partita? Che abbiamo il tuo ruolo? Non so dove tu abbia detto che noti delle somiglianze, ma a parte che a me non mandi vibrazioni particolarmente positive, non rivedo granchè il mio ruolo nelle tue descrizioni.  

Se poi se stata vaga apposta e il mio ruolo stai dicendo di averlo tu allora è un altro discorso. :)

 

 

 

 

Io le somiglianze le ho viste questa sera perchè è solo questa sera che entrambe avete slacciato un bottoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, momo dice:

Ah,su Splendor mi trovi d'accordo

Quando travisano quello che scrivo mi scatta il grassetto :)

Specifico quindi che non mi piacciono dall'inizio per i motivi detti mille volte,ma che solo nell'ultimo post ho letto cose che avrei potuto dire anche con il mio ruolo 

 

A Coy invece dico,se ha capito quale,magari di darmi una mano,anche se non ho idea del come 

 

 

always U

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...