Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 1 (fino alle 22 di lunedì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

@Tidus

 

d'accordo allora visto che sei aggiornato passiamo alle domande di cultura generale

 

nonno bassotto è ancora vivo?

se sì, in quale casa di riposo alloggia?

 

secondariamente, chi è il papà dei bassotti? perché sono stati affidati al nonno?

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Poppolo dice:

@Tidus

 

d'accordo allora visto che sei aggiornato passiamo alle domande di cultura generale

 

nonno bassotto è ancora vivo?

se sì, in quale casa di riposo alloggia?

 

secondariamente, chi è il papà dei bassotti? perché sono stati affidati al nonno?

Ti rispondo agli ultimi che ho letto, ho smesso qualche anno fa che i prezzi sono cominciati a salire troppo e poi non avevo tempo per leggerli

Si, era ancora vivo

Era ancora nella roulotte con gli altri 3

Questa non ricordo se l'ho letta come storia, mi pare che non c'è nei topolini che ho, ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lucky dice:

scusate poi non intervengo più ma ora è notte 1 e ancora si spamma: GAMBADILEGNO è BUONO?????

 

e soprattutto Mist ok che ha Stella, Ma Esti perchè così informato su la casa di topolino????

Perché in realtà sono io il vero padre di cricetino, ma @Thomas Cale non lo sa :D 

 

Comunque @Lucky a notte 1 NON ABBIAMO NULLA DA FARE. 

Inventati qualcosa con @Sunnina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Quanto spam, però mi è restato impresso il maniaco che ha una linea fatta da Mist e Coyote con Night che ci gira intorno e Poppolo che scombussola tutto.

 

io ci saltavo sopra!

l'ho scritto!

ed essendomi paragonata ad un elefante non penso di passare inosservata...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

Quanto spam, però mi è restato impresso il maniaco che ha una linea fatta da Mist e Coyote con Night che ci gira intorno e Poppolo che scombussola tutto.

 

1 minuto fa, momo dice:

io ci saltavo sopra!

l'ho scritto!

ed essendomi paragonata ad un elefante non penso di passare inosservata...

 

 

Sì, ma tu mi abbagli perché per me il sole sei tu e non Night, quindi non ho visto più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Poppolo dice:

@Tidus

 

d'accordo allora visto che sei aggiornato passiamo alle domande di cultura generale

 

nonno bassotto è ancora vivo?

se sì, in quale casa di riposo alloggia?

 

secondariamente, chi è il papà dei bassotti? perché sono stati affidati al nonno?

Poppolo domanda difficile. Qual'è la prima storia in cui davvero si sarebbero incontrati eta beta e topolino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Perché in realtà sono io il vero padre di cricetino, ma @Thomas Cale non lo sa :D 

 

Comunque @Lucky a notte 1 NON ABBIAMO NULLA DA FARE. 

Inventati qualcosa con @Sunnina

 

 

Anche noi stiamo con le nostre famiglie :D

In realtà io ho un bel pomeriggio di combo dentista + supervisione! Se volete venire con me.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

sempre fatto il tifo io 

 

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Quella non è la vita reale

gambadilegno è buono... pirla ma buono. E invece tutti aspettiamo con grande ansia gamba di legno che uccide topolino con 98 martellate in faccia

 

Ma quindi vi state dichiarando proL?

 

Dove è stata rinvenuta la prima moneta da zio Paperone?

Perchè esistono solo zie e zii e non ci sono genitori?

Paperino e Paperina si sono mai baciati?

 

Il primo che risponde ha la mia fiducia incondizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, alex7784 dice:

 

 

Ma quindi vi state dichiarando proL?

 

Dove è stata rinvenuta la prima moneta da zio Paperone?

 

Ha lustrato le scarpe a uno scavafossi in Scozia che invece di pagarlo con una moneta inglese, gli ha dato la numero uno americana, di cui non se ne faceva nulla. E da quel giorno ha deciso di diventare "il piu duro dei duri e il piu furbo dei furbi" *____*

 

Io invece da @settebello voglio la soluzione del mistero del papero del mistero apparso nella Papernovela

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, alex7784 dice:

 

 

Ma quindi vi state dichiarando proL?

 

Dove è stata rinvenuta la prima moneta da zio Paperone?

Perchè esistono solo zie e zii e non ci sono genitori?

Paperino e Paperina si sono mai baciati?

 

Il primo che risponde ha la mia fiducia incondizionata.

La numero 1 è la Moneta  che gli ha Donato un uomo ( amico del padre) quando Paperone iniziò a lucidare scarpe, da piccolo! 

L'unico genitore che ricordo è la mamma di qui, quo e qua (padre ignoto) sorella di Paperino. Sul perche non ci siano non l'ho mai capito.  

Baciati mi pare di no. Sposati si. In sogno :D

 

-Plic 

Modificato da Splendor
Firma
Link al commento
Condividi su altri siti

** Domanda Difficile: ** 

Per @settebello

In una Avventura di Paperino,questi assieme a Paperone, Qui, Quo e Qua entra in contatto con un piccolo alieno che - alla fine della storia -regala a Paperino un congegno x replicare infinite volte un oggetto di sua scelta. Ma solo un oggetto. Che cosa sceglie di replicare Paperino? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Poppolo dice:

@Splendorcontraccambio con un'aoltra domanda:

 

 

Rockerduck ogni anno verso natale fa un colpo clamoroso che gli permette di ripianare tutti i debiti e rilanciare l'attività.

 

di cosa si tratta?

Riceve ogni Natale/fine anno quando sta sull'orlo della bancarotta, un misterioso suggerimento che gli permette di tornare ricco come prima . 

Quando poi si mette a indagare su chi sia il famigerato informatore.. :D

 

-Plic 

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...