Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Finalmente si contraddice anche Polle il re della tattica oscura ♡♡

Perché se si bruciano i doppioni hai votato Christina e non Jack?

Comunque siamo strettini con i numeri che oggi fanno saltare il rogo,quindi non ci distraiamo

Che poi Polle,Tartina non vota,quindi che la convinci a fare?

Sempre la stessa Tartina che hai detto lupo ma che non ho portato in arringa,ti ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato christina perchè l' altro lupo sei tu e jack per me è il medium.

 

Christina poteva essere qualunque cosa. E immaginavo che oggi ci sarebbe stata l' informazione di pleo per cui non ci sarebbe stato bisogno di votare jack.

 

Mica potevo sapere zero fosse proprio la patata.

 

Su tartina invece stai buttando fumo negli occhi in modo che non si parli di te ma io l' ho data lupo specificando ancor prima di dire il nome che per me eea stata usata l' illusione.

 

Anzi sei stata tu a chiedermi il nome. 

E a quel punto doveva andare in arringa perchè o non lo dicevamo o una vokts detto andava mandato

 

O sbaglio lupetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti riflettevo in tram che elendor è sempre stata quella più incerta fra i due

quindi la penso prolupo e non lupo, che ha più certezze

tipo Polle (che adoro) 

però non credo le sia servito a molto il voto, se non proprio a farci riflettere se usare o meno il cacciatore su Polle 
non ho la stessa certezza che avevo su Jack, ma provo a dare una ricontrollatina anche ai voti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè...andiamo di psicologia...Elendor si sarebbe fatta votare alla prima arringa da Jack?
Siamo pochi e ci devono andare tutti, e se passi la prima è più semplice che passare quelle dopo...però non so, è una mossa coraggiosa 

E niente, Elendor mi pare non abbia proprio votato al primo rogo, probabilmente da prolupo non sapeva che lupi piglaire :)

io da prolupo ODIO votare

Polle è andato diretto

Come a questo punto consiglierei al cacciatore di fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, dico questo poi vado a fingere di lavorare e mi studio la partita in villaggio

Ad un certo punto Jack dice a Elendor 

elendor se sei tu la patata e voti me non hai capito una mazza di come devi giocare

questo mi conferma che le stesse dando indicazioni, e che quindi lei non sia lupo

per quanto mi riguarda CACCIATORE SPARA!

 

Poi andrò a dai i bacini a Polle morente :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Tidus per me ci deve andare anche lui in arringa, non mi è piaciuta la sua uscita, non ha detto mezza parola in partita, e poi esce con quell'uscita, è ora che ululi un po'..per me potresti pure rogare, sarebbe un buon rogo, anzi ottimo

Così la vinciamo

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, momo dice:

Tidussino....ci dici se sei arrivato alle mie stesse deduzioni?

tu spareresti?

che tanto lo sparo viene prima dello sbrano 

Ovvio che deve sparare

A questo punto direi sparo e rogo su polle

Se il rogo salta e non spara noi perdiamo per i numeri domani, dato che il burlone non ci fa votare e ci sarà uno sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tidus, mi scordo sempre che il burlone non fa votare, 'sto ruolo me lo perdo

 

Per l'arringa...loro hanno finito i voti 

Mandare solo Elendor è impossibile, come fai?

Però possiamo votarla, andiamo 

 

Polle - io - te - Elendor

 

A votare saremo 5, in due voteranno o me o te, l'importante è che io, te e Zero votiamo lo stesso

ma a meno che non decidiamo di rogare Elendor non so nemmeno se è utile portarla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se il cacciatore mi vuole sparare benissimo.

 

Con questo piano possiamo ancora vincere.

 

Facciamo cosir, il cacciatore spara a me.

 

Oggi se volete bruciamo elendor anche se bruciando momo finisce.

 

Ce le facciamo se domani quando bruciata elendor e con il cacciatore che spara a me la partita non finisce.

 

A quel punto capirete che ho detto il vero e vi siete fatto abbindolare da momo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...