Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

ok dovremmo controllare chi ieri voleva rogare jack e chi l ha difeso. e anche l'altro ieri .. (io domani starò tutto il giorno via causa laurea) proverò a connettermi non appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zero dice:

Eccomi. Allora jack lupo. masa patata. polle mente.

 

non mi piace elendor per come si è comportato. Ma non è saltato nessun rogo? se è così il burlone nonpuò esssere polle perchè l avrebbe ffatto saltare. Per cui in questo caso sarà lupo. 

 

vorrei in arringa anche Elendor che ieri non mi è piaciuta. 

 

Ho letto sommariamente.. di tidus ci fidiamo?

 

 

a chi è andata la veggenza  ieri?

Zero ma perché ti rivolgi sempre a me come se fossi un uomo in ogni partita? Ero una donna l'ultima volta che ho controllato XD

 

Io ci sono già stata in arringa e non la temo, mandatecimi pure, ho già detto che il mio nel mio piccolo lo facevo

 

Ero sicura che ora tornasse Pleo e il cavolo del guaritore perché non lo ha fatto? Poteva aiutarci a fare doppia sondata, anche se poi schiattava di nuovo la zoccola,ma almeno moriva divertendosi xD (cit.momo)

 

Cacciate la veggenza, perché sicuramente il veggente cecato è vivo e avevo anche suggerito che fosse controllato Polle

 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Zero ma perché ti rivolgi sempre a me come se fossi un uomo in ogni partita? Ero una donna l'ultima volta che ho controllato XD

 

Io ci sono già stata in arringa e non la temo, mandatecimi pure, ho già detto che il mio nel mio piccolo lo facevo

 

Ero sicura che ora tornasse Pleo e il cavolo del guaritore perché non lo ha fatto? Poteva aiutarci a fare doppia sondata, anche se poi schiattava di nuovo la zoccola,ma almeno moriva divertendosi xD (cit.momo)

 

Cacciate la veggenza, perché sicuramente il veggente cecato è vivo e avevo anche suggerito che fosse controllato Polle

 

 

Scusami tra te e cristina mi sbaglio. Comunque perchè ieri non volevi votare jack?

 

POLLE è arrivata l'ora dell arringa anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vieni a mostrarci come ci si difende con la fantasia di un grande 

Anche io sarei per Elendor come seconda 

Anche se non vorrei essermi fissata con Tidus e il suo ruolo 

Anche se tornerebbe in realta...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

Scusami tra te e cristina mi sbaglio. Comunque perchè ieri non volevi votare jack?

semplicemente, come ho già detto in precedenza (visto che conosco un po' di più pleo) pensavo fosse una trollata,perchè in ogni partita si becca con alex o jack, perciò christina mi sembrava più ambigua e sicura

poi posso pure sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Non ho il pc sotto mano e non so quanti siamo in vita,ma io manderei solo Polle è Elendor 

Tidus ti palesi?

Eccomi, a disposizione

Siamo 6 vivi e Tartina non può votare

Possiamo votare io, tu, Elendor, Polle e Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l' arringa l' ho già fatta ieri.

 

Cmq abbiamo avuti sfiga.

 

Zero è la patata che mira a diventare lupo col nome che le ha dato pleo.

Ti capisco zero, farei altrettanto anche io perchè poi a quel punto hai partita vinta.

 

Purtroppo non abbiamo grandi mezzi per evitarlo perchè tutti sono partiti con questa logica su pleo e quindi zero ha vita facile.

 

Io non posso che invitare I buoni a rivedere il mio giorno 2 e valutare se da lupo avrei agito così con masa. Ovviamente no, so che non è facile, ma vi prego di valutarlo con la vostra testa senza sentire le chiacchiere di momo.

 

momo che tra l' altro è l' ultimo lupo perchè se fosse medium zero avrebbe preso il suo ruolo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire, il mio ruolo non lo ruba nessuno, qui è praticamente gara tra te e Polle a chi è più credibile

Se Zero non mente allora Jack è Lupo e quindi tu il vero Medium(cosa più probabile a questo punto)

Quindi dato che Polle dava Masa Lupo, Jack e Masa non possono essere Lupi insieme, quindi Polle mente, che potrebbe essere uno tra Burlone e l'altro Lupo

Quindi direi di bruciare Polle oggi e vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

E l altro cattivo tra chi lo cercheresti?

Anche se io andrei su rogo diretto su Polle,giusto per tigna :) ma ormai mi ha votata..uff

È meno galantlupo di Jack,lui mi rubava il ruolo ma senza grassettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Elendor dice:

semplicemente, come ho già detto in precedenza (visto che conosco un po' di più pleo) pensavo fosse una trollata,perchè in ogni partita si becca con alex o jack, perciò christina mi sembrava più ambigua e sicura

poi posso pure sbagliare

si certo. insegna ai polli come mentire.

 

Ragazzi il problema è: perchè il burlone non ha salvato jack? questo è molto molto strano. 

Comunque masa era la patatina.

 

io voglio sentire qualcosa su di lui da @Tidus .. 

 

io sarei proprio per un arringa a 2 elendor - polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

si certo. insegna ai polli come mentire.

 

Ragazzi il problema è: perchè il burlone non ha salvato jack? questo è molto molto strano. 

Comunque masa era la patatina.

 

io voglio sentire qualcosa su di lui da @Tidus .. 

 

io sarei proprio per un arringa a 2 elendor - polle

Su Masa?
Sicuramente buono non era, e per esclusione per forza patata

Ma siamo sicuri che in questa partita il burlone può far saltare il rogo? 

Ha avuto 2 opportunità per poterlo fare e non l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tidus dice:

Su Masa?
Sicuramente buono non era, e per esclusione per forza patata

Ma siamo sicuri che in questa partita il burlone può far saltare il rogo? 

Ha avuto 2 opportunità per poterlo fare e non l'ha fatto

senti ma stai trollando?...

 

IO VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI SU DI TE. NON CE NE FOTTE UNA SEGA DI MASA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero però facciamo i conti 

Io quasi rimarrei sola con Polle

Così noi non possiamo votare ,se tu ti colleghi e voti e i buoni votano lui è morto 

Fosse il secondo lupo avremmo vinto 

Su Tidus mi sono fatta un'idea,che tornerebbe con un paio di cose,ma Vallo a sape' 

 

Elendor,dicci subito chi voteresti ,e così anche Tartina 

E facciamoglielo sprecare sto rogo dai! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...