Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, JackShepard dice:

 

ma momo da medium secondo voi non capisce che è meglio sondare pleo? da medium ci avrebbe pensato, solo quello doveva fare. da cattivo che hai 500 cose da inventarti magari nn ci pensi a una cosa sottile che da buono avresti fatto, ma da buona ci pensava

Tu sei bravo io no 

Tu giochi con l illusione,che riguarda anche il cimitero ,io no 

Sono abituata al medium che controlla i rogati,quello ho fatto 

 

E c'è sempre Pleo...

Se secondo voi una meretrice lascia un messaggio a caso sullo scadere...meritano di vincere i lupi 

 

Insieme al veggente ♡

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

Tu sei bravo io no 

Tu giochi con l illusione,che riguarda anche il cimitero ,io no 

Sono abituata al medium che controlla i rogati,quello ho fatto 

 

E c'è sempre Pleo...

Se secondo voi una meretrice lascia un messaggio a caso sullo scadere...meritano di vincere i lupi 

 

Insieme al veggente ♡

ho letto il post figurandomi dopo l'ultima frase la luna piena e un ululato in sottofondo e ci stava benissimo :D 

dai momo che sei una lupacchiotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,facciamo che oggi pero' roghiamo te però eh ♡

1 minuto fa, Christina dice:

Comunque l'impegno profuso da Jack in tutte le partite mi commuove, io da lupo sgamato a giorno 2 mi sarei arreso tempo fa

 

EDIT: Rettifica, a giorno UNO

Jack è un gentilupo di classe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il cacciatore deve mettere lo sparo su momo e basta.

Se mette l'alternativa "se jack non muore al rogo, sparo a jack" perdiamo lo stesso perché domani siamo tre in meno contando lo sbrano

Lo so che è tosta, ma o non spara o se spara non può sbagliare

 

per fallire il rogo intendo che il burlone o lo fa fallire pensandomi lupo (eventualità remota perché è palese che christina e momo abbiano capito come schierarsi) oppure @polle ed @elendor mi portano a tre e ce la giochiamo alla monetina

 

tra l'altro alla patata conviene votare coi buoni perché più la partita dura più è facile che lei si scambi con qualcuno

 

Ricordo anche che il burlone toglie a uno di noi la facoltà di votare e con sti numeri risicati è fortissimo

Infatti se il cacciatore sbaglia il colpo e uno dei buoni è burlonato, Ulixess domani può pure scrivere la fine partita senza che giochiamo nemmeno

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi detto che eri talmente buono che non chiedevi lo sparo su di me? 

E poi è inutile che dai direttive a Polle su come giocare 

Quello è già bravo di suo 

 

Pleo,ce la sto mettendo tutta per onorare la tua morte!

Che morire facendo sesso è il sogno di tutti,se poi è pure utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

dai momo E mettilo sto ululato in calce al post che manca solo quello!

 

Io ho detto le cose come stanno: il cacciatore prima o poi deve sparare perché col mio rogo, se lui non spaea poi è game over

Vedesse lui se aspettare domani sperando di essere vivo ed avere piu info o sparare oggi a te. Decide lui ho scritto.

Ho detto che se spara oggi non mi deve mettere tra le alternative perché poi se mi salvo dal rogo e muoriamo sia io che lui per lo sparo, voialtri fate bingo lo stesso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi abbiamo  fatto la fase allungata perché è  ul weekend, non è  possibile che scrivete mille post ec'è  chi dice che scrive  tanto per...non voglio fare la parte di chi viene sospettata, h ho detto la mia opinione  quando necessaria,dopo ciò  che è  successo  nel villaggio, avevo voglia di non discutere con nessuno, ma fare il mio e amen, considerando  che non ho tutto  questo  tempo libero

 

Venendo a noi: ho letto  tutto  dal telefonino  e non mi piace ciò  che  leggo, né  jack né  momo, io volevo dare il beneficio del dubbio  a jack perché  non pensavo che pleo avesse messo quella foto con intenzione, si stava scherzando  e non pensavo che avesse copiato la mia mossa nel villaggio sullindizio a fine fase, aspettavo che tornasse dal cimitero  per svelare il mistero, ma a sto punto penso proprio  che voterò  jack e la zoccoletta rimane dove sta

Resta comunque  il fatto che non ho capito bene momo, voglio  leggere meglio domani e valutare  se andare col cacciatore  su di lei e togliere  di mezzo i "sospetti"

Ora è  tardi e sono esausta, non voglio  commettere  errori che è  un  punto cruciale della  partita, perciò  voto domattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che in questa fase ci giochiamo la partita e dato che mi sembrate tutti allo sbando, mi sono riletto TUTTO il topic.

 

La conclusione in breve è: cacciatore su momo.

La conclusione in lungo ve la leggete qui sotto:

 

 

 


TAKE IT EASY

Giorno 1: 10(?) PICCOLI INDIANI
Il primo giorno succedono poche cose.
Polle manda masa in arringa senza troppe remore nel primo post a 7 minuti dall'apertura .
momo (teniamoci a mente il nome) accusa jack per la foto di pleonasmo

Notte 2:
ec01c971fc2884ba105749c0a2c59ad6.jpg
Qua Polle, dopo aver sentito tutte le arringhe, spara fuori una veggenza: Masa lupo.
Quindi Polle cosa sarà sta combinando? E' burlone? E' lupo che sta salvando il compagno lupo Jack? Per poter essere uno di questi due ruoli deve avere organizzato tutto il suo piano nei 420 secondi trascorsi dall'apertura della fase al suo primo post. Da burlone poi lo avrebbe fatto senza nemmeno avere troppo chiaro cosa stesse succedendo e chi fossero i lupi.

Ma non sarà che magari Polle ha mandato in arringa Masa in quei 7 minuti perché Polle è un contadino che all'apertura della fase si è trovato una veggenza lupo tra le mani? No, eh?


A questo punto masa, che tra arringa piagnucolante e post successivi se ne stava fregando di contribuire, scrive un mega post che suona del tipo "eh beh io sono la patata che aveva risolto tutta la partita da sola, ma come tutti sanno la patata deve giocare scazzato e tenersi le riflessioni solo per difendersi in caso venga accusata di essere lupo. Tipico modus operandi da patata, che volete da me?".
Una risposta di quelle che convincono il contado che infatti lo roga con la maggioranza dei voti. 

Chi è che non vota masa e che accusa a testa bassa jack:
- momo (che è stata l'unica insieme a masa a decifrare la foto del titanic: empatia, serendipità o lista lupi?)
- zero
- christina (che di solito capisce sempre quando jack è nella sua stessa fazione. Probabilmente lui e Jack saranno avversari quindi). 

Giorno2/Notte3: SHOWDOWN AT THE HOUSE OF BLUE LEAVES
Zero sbranata, che sembrava buonissima a tutti.
Altre carte in tavola: Jack si dichiara medium e Momo lo segue a ruota.

Jack fa notare che sia in arringa che in due post successivi aveva fatto capire a chi aveva un minimo di dimestichezza che le sue parole riconducevano al ruolo del medium (infatti Polle e Tidus lo avevano intuito). Jack ha usato il potere in modo decente, visionando non masa, il cui ruolo non era una certezza in quanto una remota possibilità che fosse non lupo poteva sempre esserci, ma visionando pleonasmo che è per forza di cose meretrice: pleo viene visto lupo, quindi jack sa che l'illusione è stata usata.
Momo dice di aver visionato masa perché i cimiteri non le piacciono, è la prima volta che gioca su foruml e cose così

A parte le battute: [mode poppolo on] MOMO DA MEDIUM AVREBBE VISIONATO PLEONASMO AL 100% [mode poppolo off]. Quindi momo non è medium. E' cattiva, che per essere credibile nel fingere doveva dare la sondata e ha dato quella più ovvia che nel 90% dei casi sarebbe andato bene. Ma questa partita è una di quelle del 10% in cui nel set c'è il lupo illusionista che il medium lo sa che per una volta può fare il figo pure lui e non è il ruolo più sfigato del gioco.

Ora il punto principale per il quale mi son messo a rileggere tutto: momo è lupo, patata o burlone?
Secondo me è momo il secondo lupo perché:
1) il primo giorno si è sempre mossa lei in primis e christina a seguire, quando aveva le idee chiare. Cose simili di momo che dice le cose e christina che osserva e segue poi si sono susseguite SEMPRE
2) momo ha pensato cose affini a quelle di masa. Tipo il fatto che hanno notato la foto di pleo e masa però non ce lo diceva  

Christina che mi conosce e ha capito i primi post che io ero buono sarò il burlone che mi ha sempre sempre sempre dato contro dall'inizio alla fine
Tutti gli altri sono buoni tranne uno che è patata (che secondo me è elendor perché appunto finora ha dato il contributo di una patata lessa, è il modo che ha scelto di lasciare gli indizi sul ruolo in questa partita).
Tra le altre cose, @tartina hai votato subito perché pensavi che la fase finisse? Ho avuto st'impressione :D  

Indi per cui: polle e elendor votate christina a sto punto. Se tra di voi c'è il ciccione attivi il potere. Il cacciatore deve sparare a momo e ripeto, non mi dovrebbe nemmeno mettere come alternativa perché se tipo il burlone fa saltare il rogo, se poi la prima alternativa sono io, moriamo sia io che il cacciatore e momo si salva.

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora pensate che momo è più medium di me allora è meglio che giocate a qualche altro gioco perché io più di così non so che fare.

C'è il mio storico contro il suo. vedete un po' voi se riuscite a capire che lei non è medium manco per niente.

 

Ora stacco che non avevo nemmeno previsto di scrivere tutta sta mazzata di roba, mi è venuta l'ispirazione sul momento :D (leggasi: non avevo un cazzo da fare)

a domani

                                                                                          

                                                                                 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa.

 

Che il medium dovesse visionare pleo per avere certezze sull'illusione è vero.

Visionare masa in una partita da 10 persone è inutile perché o mi credi e allora masa è un lupo, al 50% illusionista e allora ha senso visionarlo perchè l' illusione magari non è stata usata oppure se hai dubbi su di me visioni pleo che sai cos'è e hai certezze.

 

Ed è più probabile che un lupo si inventi una cosa come quelle che si fanno sempre che di essere andato su pleo.

 

Non ci fosse l' immagine postata da pleo penso che non avremmo dubbi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Allora, dato che in questa fase ci giochiamo la partita e dato che mi sembrate tutti allo sbando, mi sono riletto TUTTO il topic.

 

La conclusione in breve è: cacciatore su momo.

La conclusione in lungo ve la leggete qui sotto:

 

  Nascondi Contenuto

 


TAKE IT EASY

Giorno 1: 10(?) PICCOLI INDIANI
Il primo giorno succedono poche cose.
Polle manda masa in arringa senza troppe remore nel primo post a 7 minuti dall'apertura .
momo (teniamoci a mente il nome) accusa jack per la foto di pleonasmo

Notte 2:
ec01c971fc2884ba105749c0a2c59ad6.jpg
Qua Polle, dopo aver sentito tutte le arringhe, spara fuori una veggenza: Masa lupo.
Quindi Polle cosa sarà sta combinando? E' burlone? E' lupo che sta salvando il compagno lupo Jack? Per poter essere uno di questi due ruoli deve avere organizzato tutto il suo piano nei 420 secondi trascorsi dall'apertura della fase al suo primo post. Da burlone poi lo avrebbe fatto senza nemmeno avere troppo chiaro cosa stesse succedendo e chi fossero i lupi.

Ma non sarà che magari Polle ha mandato in arringa Masa in quei 7 minuti perché Polle è un contadino che all'apertura della fase si è trovato una veggenza lupo tra le mani? No, eh?


A questo punto masa, che tra arringa piagnucolante e post successivi se ne stava fregando di contribuire, scrive un mega post che suona del tipo "eh beh io sono la patata che aveva risolto tutta la partita da sola, ma come tutti sanno la patata deve giocare scazzato e tenersi le riflessioni solo per difendersi in caso venga accusata di essere lupo. Tipico modus operandi da patata, che volete da me?".
Una risposta di quelle che convincono il contado che infatti lo roga con la maggioranza dei voti. 

Chi è che non vota masa e che accusa a testa bassa jack:
- momo (che è stata l'unica insieme a masa a decifrare la foto del titanic: empatia, serendipità o lista lupi?)
- zero
- christina (che di solito capisce sempre quando jack è nella sua stessa fazione. Probabilmente lui e Jack saranno avversari quindi). 

Giorno2/Notte3: SHOWDOWN AT THE HOUSE OF BLUE LEAVES
Zero sbranata, che sembrava buonissima a tutti.
Altre carte in tavola: Jack si dichiara medium e Momo lo segue a ruota.

Jack fa notare che sia in arringa che in due post successivi aveva fatto capire a chi aveva un minimo di dimestichezza che le sue parole riconducevano al ruolo del medium (infatti Polle e Tidus lo avevano intuito). Jack ha usato il potere in modo decente, visionando non masa, il cui ruolo non era una certezza in quanto una remota possibilità che fosse non lupo poteva sempre esserci, ma visionando pleonasmo che è per forza di cose meretrice: pleo viene visto lupo, quindi jack sa che l'illusione è stata usata.
Momo dice di aver visionato masa perché i cimiteri non le piacciono, è la prima volta che gioca su foruml e cose così

A parte le battute: [mode poppolo on] MOMO DA MEDIUM AVREBBE VISIONATO PLEONASMO AL 100% [mode poppolo off]. Quindi momo non è medium. E' cattiva, che per essere credibile nel fingere doveva dare la sondata e ha dato quella più ovvia che nel 90% dei casi sarebbe andato bene. Ma questa partita è una di quelle del 10% in cui nel set c'è il lupo illusionista che il medium lo sa che per una volta può fare il figo pure lui e non è il ruolo più sfigato del gioco.

Ora il punto principale per il quale mi son messo a rileggere tutto: momo è lupo, patata o burlone?
Secondo me è momo il secondo lupo perché:
1) il primo giorno si è sempre mossa lei in primis e christina a seguire, quando aveva le idee chiare. Cose simili di momo che dice le cose e christina che osserva e segue poi si sono susseguite SEMPRE
2) momo ha pensato cose affini a quelle di masa. Tipo il fatto che hanno notato la foto di pleo e masa però non ce lo diceva  

Christina che mi conosce e ha capito i primi post che io ero buono sarò il burlone che mi ha sempre sempre sempre dato contro dall'inizio alla fine
Tutti gli altri sono buoni tranne uno che è patata (che secondo me è elendor perché appunto finora ha dato il contributo di una patata lessa, è il modo che ha scelto di lasciare gli indizi sul ruolo in questa partita).
Tra le altre cose, @tartina hai votato subito perché pensavi che la fase finisse? Ho avuto st'impressione :D  

Indi per cui: polle e elendor votate christina a sto punto. Se tra di voi c'è il ciccione attivi il potere. Il cacciatore deve sparare a momo e ripeto, non mi dovrebbe nemmeno mettere come alternativa perché se tipo il burlone fa saltare il rogo, se poi la prima alternativa sono io, moriamo sia io che il cacciatore e momo si salva.

 

TL;DR lupo

Scherzi a parte non c'è neanche da dire che sta facendo troppe volte segnali al burlone, quindi il Cacciatore FACCIA IL FAVORE DI FIDARSI E DI UCCIDER JACK SE NON MUORE AL ROGO PER L'AMOR DEL CIELO

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack io ho detto che sei un gentilupo ma accusarmi per l'uso del potere non lo è,ecco 

L'arringa di Masa era da patata

Poteva essere un lupo che si spacciava tale e visionare lui mi è sembrato il modo di chiarirlo e infatti è andata così 

Quindi l illusione non è stata usata 

Ora c'è solo da capire se Polle è il burlone che ha messo Tartina lupo pensandola buona,sbagliando,credendo che fosse stata usata l illusione ,oppure se è il secondo lupo che l'ha accusata per farci credere che sia stata usata

 

Praticamente abbiamo tutte le risposte,bisogna solo sparare SE salta il rogo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che, momo, masa era lupo e non patata.

 

E se l' arringa di masa era da patata non è che lo è per forza, anzi per un lupo ha perfettamente senso spacciarsi patata, mica lo smentisce.

 

Seguendo il tuo ragionamento poi allora jack è il medium perché la sua era un' arringa da medium.

 

Non ho elementi per sapere chi dei 2 mente però il medium ieri doveva visionare pleo per darci certezze. 

Indipendentemente da chi dei 2 sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ma LOL 

Se dici così suppongo di aver sbagliato ad attribuirti il ruolo perché altrimenti...

 

E comunque il problema al momento è il depositario ancora più dell'illusione quindi cambiava poco 

 

Niente altro da dire visto che è da giorno uno che vi do il nome del primo lupo ,e pure quello di Polle

Muoio felice DOMANI basta che oggi muore Jack

Poi in cimitero faremo un'orgia felice 

Solo non ho capito se pensavano Zero medium o se sono andati a caso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, momo dice:

Jack io ho detto che sei un gentilupo ma accusarmi per l'uso del potere non lo è,ecco 

L'arringa di Masa era da patata

Poteva essere un lupo che si spacciava tale e visionare lui mi è sembrato il modo di chiarirlo e infatti è andata così 

Quindi l illusione non è stata usata 

Ora c'è solo da capire se Polle è il burlone che ha messo Tartina lupo pensandola buona,sbagliando,credendo che fosse stata usata l illusione ,oppure se è il secondo lupo che l'ha accusata per farci credere che sia stata usata

 

Praticamente abbiamo tutte le risposte,bisogna solo sparare SE salta il rogo 

 

ma che stai a dire?

ma non ha senso...dici che hai visto masa non lupo e quindi sai dell'illusione non è usata?  non è vera sta cosa

 

Se vincete sta partita è solo per disattenzione dei buoni che nn seguono ormai.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...