Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Però piu ci penso più penso che meriterebbe una stoccata.

Lasciar cadere il discorso è scelta neutra, anche perchè domani la vedrò. Però forse una stilettata di arguzia e provocazione ci starebbe bene.

Una cosa tipo "Non ti preoccupare, ti averi comunque messo in condizione di rispondere tranquillamente coi fatti. Questa la mettiamo pure agli atti se vuoi".

Troppo Humprey Bogart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo, il suo messaggio di risposto è positivo, primo perchè ti ha risposto e secondo perchè alla fine ti ha scritto "un bacio".

Cosa vuoi di più ? Da come si è comportata a casa tua sapevi già che non ti avrebbe risposto di si.

Il guaio di quando ti interessa qualcuno e le mandi un sms è che non pensi a quello che succede poi se non ti arriva una risposta e poi rosichi fino alla puntata successiva.

Piuttosto telefonale, siete a un punto tale di confidenza che non dovresti essere ancora lì a chiederti se fai bene o sei fai male. Se sei dell'umore giusto fallo, se invece ti stai impersonificando in uno zerbino molla subito e

vai a farti un giretto per non compromettere la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un bacio" in risposta ad un SMS non conta un cazzo.

Io avrò almeno una ventina di donne che chiudono i loro messaggi a me rivolti con "un bacio", "un bacione", "un baci8" e stronzate simili...e non è che me lo trombi tutte!

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

a me di scrivere messaggi e di cancellarli pensando di averli già mandati mi capita sempre, non perché non sono interessato ma perché sono rincoglionito

A me---->mi non e' degno di un inventore e cultore della lingua italiana.

Faro' uno strappo, per stavolta puoi editare ^__^

Sembra incredibile, ma stavolta concordo col canappiuto, nun vor di' na mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me---->mi non e' degno di un inventore e cultore della lingua italiana.

Faro' uno strappo, per stavolta puoi editare ^__^

a me mi è un toscanismo, ergo è più italiano di quel che usa l'accademia della crusca.

Io avrò almeno una ventina di donne che chiudono i loro messaggi a me rivolti con "un bacio", "un bacione", "un baci8" e stronzate simili...e non è che me lo trombi tutte!

non solo, quelle che lo scrivono poi non mi danno nemmeno baci8i dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio, ched i’ mi torno,

e fine amante torno

per devisar partita

com’ell’è ben partita

e di cors e di membra,

sì come a me mi membra.

Dante Alighieri (e vaffanculo)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad essere imbarazzati a rispondere a un sms? potrei capire per telefono o a faccia a faccia ma per sms... lei il discorso sesso lo ha evitato con banale scusa oppure veritiera questo non lo sappiamo però resta il punto che lo ha evitato, forse per il momento non se ne parla proprio per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che Edo gli abbia mandato un messaggio carino e poi è normale aver voglia dell'altra persona, che c'è da vergognarsi e imbarazzarsi? non gli ha scritto sconcerie....

Ma secondo te una che dice che si sente una cretina quando non ha voglia di farlo poi gli risponde di si quando è lontana e lo fa via sms ? Non so, non mi sembra tanto coerente col personaggio, pero' se entriamo nel discorso della coerenza femminile non ne usciamo più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad essere imbarazzati a rispondere a un sms? potrei capire per telefono o a faccia a faccia

non a un sms a "quel" sms...si può assere trovata in imbarazzo nello scegliere la risposta giusta (e infatti ci ha messo tanto a rispondere), anche perchè se ti piace una persona stai attenta a non dire cose che potrebbero far pensare male, a meno che non ci sia da tempo un rapporto di confidenza e scherzoso su "certe cose" e allora una si può permettere certe battute...dipende anche dal tipo di carattere della ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

E' OVVIO che so quale messaggio, così come è OVVIO che lei sa bene di non avermi risposto.

Anche se, visto il personaggio, non è totalmente da escludere che lei DAVVERO non si ricordi di aver risposto.. e magari voleva rispondermi una mega maialata, anzi era CONVINTA di averla scritta, e la mia NON RISPOSTA al suo NON messaggio l'ha sopresa, instillandole il dubbio di non avermi, appunto, risposto.

In tal caso io col mio silenzio... - continuate voi ---

Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro, invece, se lei mi avesse risposto DUE DI PICCHE, la mia NON risposta non la avrebbe dovuta sorprendere, ed in tal caso non le sarebbe sorto il dubbio di NON avermelo scritto..

Quindi prende corpo la possibilità che lei abbia risposto qualcosa che presupponeva un'altra risposta, che ovviamente non è arrivata perché in realtà non lo ha mandato. Questo spiega anche il messaggio suo di ieri, che altrimenti sarebbe un po’ assurdo.

Quindi, forse, risponderle – “No, che dicevi?” non è malvagio..

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso io col mio silenzio mi dimostrerei il gay che sono.

Se fosse successo a me avrei fatto una delle seguenti due cose:

1) La sarei andata a prendere per i capelli e trascinata per 12 chilometri con la macchina finchè non la smette di fare la deficiente

2) Le avrei scritto "Come, una cosa così importante e neppure te la ricordi? Adesso ti vengo a prendere per i capelli e ti trascino per 12 chilometri, con la macchina, finchè non la smetti di fare la deficiente"

(il chilometraggio è variabile in dipedenza delle condizioni del traffico)

ps. ti stai comportando come un autentico COGLIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...