Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sii indifferente, violentati, fatti legare le mani o segare i polpastrelli delle dita ma ignorala o al massino trattala con freddezza.

Se sta cercando di tenerti al guinzaglio per trasformarti nell'ennesimo servo della gleba (anche se in parte l'ha già fatto) avrà quelo che si merita, se invece è interessata a te non si farà certo scoraggiare ...anzi.

se ti comporti in maniera diversa da come ti ho consigliato giuro che vengo su e ti prendo a calci in culo da Milano a Torino eccheccazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ciò implica lasciare che lei si faccia scopare da altri e non battere ciglio? No grazie. Preferisco magari forzarla a prendere conscienza che non puo fare a meno di me.

grosso, grosso, grosso errore

metti da parte l'orgoglio. se si fa scopare da un altro è lei ad abbassarsi. se tu cerchi di metterti in mezzo sei tu a deprezzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lascia perdere il passato, ti parlo di adesso. Io sono stato chiaro su quello che penso. E basta darsi della stupida e dire di essere confusa..prendi coscienza, con un po' di coraggio: se passare del tempo con me è quello che VUOI, devi venire, punto. Se no, ripeto, amici come prima, perchè non si può portare avanti la cosa ancora in questo modo.bacio"

Eh?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

"Lascia perdere il passato, ti parlo di adesso. Io sono stato chiaro su quello che penso, quello che voglio è darCI un'opportunità..perchè forse vale la pena abbandonare i propositi di "non legarsi". E basta darsi della stupida e dire di essere confusa..prendi coscienza, e po' di coraggio: se vedermi e stare un pò con me è quello che VUOI, devi venire, o farmelo capire chiaramente, punto. Se no, ripeto, amici come prima, perchè per me la cosa non si può portare avanti ancora in questo modo.bacio"

Raga che fatica.. non sto lavorando, qui mi si inculano fra un po'..

Uff, più di così non posso fare, mi pare il compromesso tra lo zerbino romantico e il Raz Degan macho.. se tergiversa ancora e/o non risponde, la mando a fare in culo, giuro.

Ora mi prendo una pausa (lavorativa :) ) e poi glielo mando.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato, leggermente diverso (più asciutto).

beh, in effetti la versione primitiva era un po' troppo lacrimosa.

Questo le fa capire che ti sei soffiato il naso, ti sei lavato il viso con l'acqua fredda e puoi abbandonare il cubicolo defecatorio nel quale ti eri chiuso per gran parte del pomeriggio (piangere davanti a dei colleghi non è bello, per un maschio adulto) e riprendere il tuo posto nella grande macchina del capitalismo globale.

Link al commento
Condividi su altri siti

..che di certo mi darà piè soddisfazioni di lei e di qualunque donna nel mio futuro! :)

No, guardate, sono pronto ad affrontare il rifiuto a testa alta, la realtà è che non ne potevo più.

Sono convinto che ora è più una questione di orgoglio personale che altro (a lui la da e a me no, ecc..).. se poi lei dovesse dire sì, sarò di parola e voglio provare a costruire qualcosa. Altrimenti basta, chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi inscenato il melodramma sarebbe finita diversamente

Ma falla finita..

Ieri comunque le ho detto che stava dicendo cazzate mai sentite (tipo "Non ho voglia di prendermi bene" o "sono contenta che pensi di avermi sopravvalutata")..

Alla fine di questa storia mi rimane 1) l'esperienza (mai pensare di essere nei top 100 desiderati, c'è sempre la squinzia che ti fa girare la testa) 2) la lezione (non posso avere sempre tutto e subito) 3) l'orgoglio ferito di vedere lei nelle braccia di un'altro, anche se non si vogliono prendere bene l'uno dell'altro ma solo chiavare 4) la convinzione che lei prima o poi verrà da me in ginocchio e si prenderà i famosi calci in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lei è fredda a letto.

Alla fine io avrei potuto far buon viso a cattivo gioco. Continuare a provarci, facendo finta di volere anch'io una storia non seria e ottenendo magari qualcosa in più di un po' di petting. Questo però avrebbe voluto dire accettare che lei si facesse altri tipi, cosa che non è proprio nella mia indole.

Per cui a conti fatti è lei che sta rinunciando a un ragazzo che le piace e con cui poteva nascere qualcosa di serio, per uno (o più) non seri. E questo scredita lei, non me.

Invidio quei ragazzi che (evidentemente per abbondanza di materia prima o per vero disinteresse) riescono a fregarsene così delle ragazze con cui escono. Io non penso che lei sia una che un ragazzo vuole "dividere" con altri, anche mentalmente. Quindi, per sto qui, la vedo dura, a meno che non sia Raz Degan solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

4) la convinzione che lei prima o poi verrà da me in ginocchio e si prenderà i famosi calci in bocca.

tu sarai incazzato e ammesso che tu abbia un'opportunità la farai allontanare in una maniera del tutto indolore e lei si dirà "era proprio un coglione, ho fatto bene a lasciar perdere"

90% va così.

lascia perdere e vivi la tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso un po di puntate ma ho appena rimediato.

Le cose che pensavo,ma non volevo crederlo non conoscendola e stando a quel che dicevi tu,è ...

1) la ragazzina ha bisogno di maturare parecchio e penso che ci vorranno anni prima che ci arrivi.

2) E' una shampa da pochi soldi e non una top top top class

Inoltre stando ai fatti accaduti riguardo ai suoi comportamenti mi sa che su una cosa hai ragione (a letto è freddina! )

Aveva ragione il saggio Iron: dovevi darglielo in mano alla prima occasione,almeno te la scopavi e ti rodevi meno il fegato...e poi le avresti dato tu il calcio in culo.

Lasciamo perdere il non rispondere agli sms....io l'avrei presa per i capelli se non rispondeva a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh ma alla fine risponde.

comunque ieri stavo davvero bene, ho fatto l'aperitvo di vino gratis a stomaco vuoto e sono arrivato a casa un po fatto.. lei era su msn e l'ho inondata di cazzate e fatta ridere, dopodichè l'ho scolta perchè dovevo uscire, e mi ha detto che non anadava a ballare (PRIMA VOLTA CHE SALTA UN MERCOLEDI DALL'ESTATE!!!).. ho pensato "vabeh starà a casa a scopare giustamente".

Invece poi ho sentito il mio amico solito, che mi ha detto che lei era presa male e che secondo lui non andava a ballare per non vedere l'altro tipo! Che coglionazzo se se l'è già fallita!!! Anche lei però. consistency!!

Ma a me, vi giuro, non me ne frega un cazzo :)! Già pregusto i calci in bocca :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...