Vai al contenuto

[La serie più amata] Regolamento seconda fase


Lockecole
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lockecole dice:

Ah, una precisazione doverosa.

Siccome il contest sarà già lungo di suo e siccome con i malus avete già ampie possibilità di interferire sui risultati ed evitare situazioni di parità, in caso di parità tra due serie (dopo l'intervento dei malus, ovviamente) non ci saranno spareggi, golden goal o nient'altro.

Tiro io una monetina e passa la più fortunata.

 

Secondo me in caso di parità dovrebbe passare chi ha più bonus che malus. Privilegiamo almeno la positività rispetto alla negatività. :) 

 

Esempio 9 punti contro 9 punti, ma uno dei due è un 12 meno 3. Passa il 12-3 rispetto al 9-0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio che visto l'attacco frontale nei miei confronti di Lockecole, che ha messo contro in due sedicesimi di finale le mie quattro serie preferite (ben conscio di quello che stava facendo) da questo momento tutti i miei voti sono in vendita, inclusi i malus. Il mio unico scopo è sabotare la competizione. Siate convincenti e i voti saranno vostri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a quanto pare siamo tornati ad una situazione regolare.

 

Confermo che sono in vigore tutte le regole stabilite precedentemente, malus inclusi. Se non mi avete mandato ancora un malus o se l'avete mandato ad una delle persone che temporaneamente mi hanno sostituito, avete tempo fino a domenica per farlo.

 

Siccome ho imparato dagli errori del passato, il sorteggio degli ottavi, pur seguendo le stesse regole utilizzate finora, sarà fatto all'insegna della TRASPARENZA 2z6vypd.jpg 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...