Vai al contenuto

[La serie più amata] Regolamento seconda fase


Lockecole
 Share

Recommended Posts

Mentre aspettiamo l'esito degli spareggi, inizio a spiegarvi il meraviglioso meccanismo che ci accompagnerà dai 32esimi alle semifinali

 

Nei vari topic si voterà in maniera identica a quella che stiamo usando ora negli spareggi. Sondaggio automatico che non mi obbliga a spendere ore per contare i voti a fine fase.

 

MA C'E' UN COLPO DI SCENA!

 

Ognuno di voi potrà assegnare UN SOLO MALUS PER OGNI FASE ad una serie. Il malus le toglierà ben TRE PUNTI.

 

Il malus però non verrà dichiarato pubblicamente. Lo invierete per PM a me e soltanto alla fine della fase rivelerò chi ha assegnato un malus a quale serie.

 

Questo permetterà ribaltoni, polemiche, insulti, ricatti e minacce di morte. Tutto quello che amiamo in un contest 60bd.gif 

 

 

Ricapitolando:

 

- Ognuno di voi ha un solo malus per fase. In parole semplici, potete penalizzare una sola serie sulle 64 che parteciperanno ai trentaduesimi, una sola serie sulle 32 che parteciperanno ai sedicesimi e così via.

- Il malus toglie tre punti

- Il malus non va annunciato pubblicamente, ma va inviato via pm a me

- La prima risposta è quella che conta. Non potete cambiare malus in corso d'opera.

- I potenziali bluff fanno parte del gioco, quindi potete pure dire a quale serie avete dato il malus. Tra finte, dichiarazioni genuine e psicologia inversa sarà un bel mappazzone di polemiche. Se però pubblicate uno screen del PM che mi avete inviato, sarete bannati dal contest.

- Siccome saprò tutti i vostri malus e potrei approfittarne, voterò il prima possibile in ogni fase ed invierò il mio malus in PM a Mist appena possibile.

 

Credo sia tutto. E' molto più semplice di quanto può sembrare da sta listona di regole. Se però avete qualche dubbio, chiedete pure.

 

I trentaduesimi partono domani. Non inviatemi malus finché non avrò aperto tutti i topic e la gente avrà iniziato a votare.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Bello!

Però il malus svelato alla fine in realtà è una mossa anti-polemica.

 

E' tutta tensione in più e molta più polemica a posteriori. Se io do subito il malus a Breaking Bad contro Don Matteo, i fan si mobilitano e il problema si argina subito.

 

Se Breaking Bad se la viaggia 9-1, poi arrivano tre malus e passa Don Matteo, scorre davvero il sangue.

 

Senza contare che, come detto, nulla impedisce di dichiarare il malus pubblicamente, bluffare, ricattare, comprare voti, tradire e tutto il resto. Non mancherà materiale su cui discutere.

 

E' un esperimento. Secondo me ci divertirà.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Lockecole (che il mio cellulare corregge in "socievole"), devi iniziare a giocare a lupi qui sul forum. Necessariamente.

 

Non credere che non ci abbia provato, a convincerlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Ma il mondo va avanti, vuoi tenerti il titolo per sempre? Comunque non deve essere per forza sul più amato, basta che riguardi i forumlisti per creare tensioni.

 

Tipo "mister e miss forum"

 

 

Comunque vorrei tenerlo almeno 4 anni, come per ogni competizione internazionale che si rispetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lockecole dice:

No, basta impegni. Dopo questo contest torno a lurkare nelle pause di lavoro.

 

Era di una comodità unica.

 

Sì ma ormai sta diventando tutto troppo tranquillo, c'è un limite al numero di volte in cui uno può rileggersi il mattatoio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Masahashi dice:

 

Ma il mondo va avanti, vuoi tenerti il titolo per sempre? Comunque non deve essere per forza sul più amato, basta che riguardi i forumlisti per creare tensioni.

 

prima del nuovo sondaggio per guadagnare consenso bisogna che partecipi a un raduno in cui rivelerò di essere oh no john

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle polemiche, considerando che con questa modalità al sondaggio del calciatore più amato c'è chi ha cambiato i voti sulla base di quelli degli altri, e che c'è gente che ha votato più volte (vedi tony), non credo mancheranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...