Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

Ma che erede, non sappiamo quanti mille mila lupi ci sono ancora in giro.

Non sappiamo quelli che muoiono al rogo e quali no.

Se silvia va su alex e alex non muore, ci serve saperlo prima di sprecarci un rogo.

 

Comunque a me sembra assurdo che silvia debba rischiare anche lontanamente di perdere la partita coi contadini. Se c'e' anche l'1% di possibilita' che lei finisca procontado, io continuerei a giocare coi contadini per non rischiare nulla nulla. Nel mentre provo a fare piu punti per rubarla. Poi quando sono sicuro al 100% che sono neutrale allora non aiuto piu i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

se masa avesse sbranato silvia (scoprendone il ruolo prima del rogo) avrebbe usato silvia come ancora di salvezza facendoci perdere una fase e spacciandosi per ercole

 

Questo perchè se il lupo spirituale indica ercole, ovviamente fallisce la spiritualizzazione, ed ercole protegge il lupo dalla morte (solo per un turno, come deciso da @Fergie in seguito al fatto che avessi fatto notare che cosi facendo bastava indicare sempre ercole e non sarebbe mai morto)

 

Se masa avesse saputo chi era ercole fallendo lo sbrano, avrebbe indicato lei come spirituale e avrebbe fatto saltare il rogo.

 

Ora fatevi due conti,

 

quando abbiamo rogato silvia scoprendone il ruolo?

 

quando l'avrebbero sbranata i lupi?

 

@Mist good try

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

se masa avesse sbranato silvia (scoprendone il ruolo prima del rogo) avrebbe usato silvia come ancora di salvezza facendoci perdere una fase e spacciandosi per ercole

 

Questo perchè se il lupo spirituale indica ercole, ovviamente fallisce la spiritualizzazione, ed ercole protegge il lupo dalla morte (solo per un turno, come deciso da @Fergie in seguito al fatto che avessi fatto notare che cosi facendo bastava indicare sempre ercole e non sarebbe mai morto)

 

Se masa avesse saputo chi era ercole fallendo lo sbrano, avrebbe indicato lei come spirituale e avrebbe fatto saltare il rogo.

 

Ora fatevi due conti,

 

quando abbiamo rogato silvia scoprendone il ruolo?

 

quando l'avrebbero sbranata i lupi?

 

@Mist good try

 

 

Esti vai a giocare coi lego, non lo so, ogni volta che scrivi qualcosa sembra che tu stia giocando un'altra partita.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

se masa avesse sbranato silvia (scoprendone il ruolo prima del rogo) avrebbe usato silvia come ancora di salvezza facendoci perdere una fase e spacciandosi per ercole

 

Questo perchè se il lupo spirituale indica ercole, ovviamente fallisce la spiritualizzazione, ed ercole protegge il lupo dalla morte (solo per un turno, come deciso da @Fergie in seguito al fatto che avessi fatto notare che cosi facendo bastava indicare sempre ercole e non sarebbe mai morto)

 

Se masa avesse saputo chi era ercole fallendo lo sbrano, avrebbe indicato lei come spirituale e avrebbe fatto saltare il rogo.

 

Ora fatevi due conti,

 

quando abbiamo rogato silvia scoprendone il ruolo?

 

quando l'avrebbero sbranata i lupi?

 

@Mist good try

 

 

silvia è stata rogata notte 5...

se e quando l'abbiano sbranata i lupi non lo so...

1 minuto fa, JackShepard dice:

non darmi l'assassino se masteri

 

vuoi mettere la soddisfazione di darti 3? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Dai su 

 

LABELLE ROGO

 

SILVIA da ALEX

 

PORCOSPINO SU TEYLA

 

Vi va bene? 

 

a me va bene!

tra 20 minuti esco e poi rientro e poi riesco... non credo di mettermi davanti al pc tra le 2 uscite!

se confermiamo il rogo su labelle, e direi di sì, io la voto

 

1.   Esti vota labelle

2.   Jack vota labelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque ragazzi Mist sta facendo quello che faremmo tutti, cerca di usare la pressione psicologica per indurre Ercole a non danneggiare più la sua fazione.

Fosse stato qualcuno meno inamovibile di Silvia magari avrebbe funzionato, fa bene a provarci.

 

ma infatti basta! Parliamone davanti ad una birra delle condizioni di vittoria dei vari rubavittoria... adesso giochiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

No, c'è proprio un errore alla base del ragionamento.

L'assassino gioca pro lupi quando ha finito i colpi e non può più rubarla.

Ercole punta SEMPRE a rubarla.

Non esiste che si dica "eh oggi gioca pro contadini", è proprio un ragionamento idiota che fate solo perché vi piace vincere FACILE (ecco lo Spaccafernando che non sbaglia mai)

 

non mi sento in dovere di giustificarmi, ma ti svelo che nella mia strategia, visto come si era messa la partita fin dal primo giorno, ho giocato per avere qualcosa dall'alchimista, e magari una sondata da parte dei buoni. il tutto perché il cerchio della fiducia costituito in tempo zero mi ha praticamente tagliato le gambe nel ricevere qualsiasi cosa da parte dei buoni. poi una volta al rogo, dove tutti mi davano cattiva tranne i cattivi, ho giocato per farmi uccidere da traghettatore o diavolo.  

 

poi oh, come dice jack, ci manca che perdo perché non ammazzo i prolupi. che poi chi dovrei ammazzare? i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...