Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

Adesso, moka dice:

Ma questo può saperlo solo lei, tu no. O stai dicendo che l'avete sbranata? 

 

CERTO CHE L'ABBIAMO SBRANATA, perché era l'unico modo per farla smettere.

Oooooops

 

Adesso, Teyla dice:

 

Mmh, Mist ha annunciato il nuovo ruolo nel Giorno 3, è giusto?

 

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Comunque se volete cambiarlo cambiatelo sto Ercole, ma io allora voglio che cambiate pure l'assassino in modo che non diventi mai pro lupi ma anche lui resti solo neutrale, perchè è la stessa cosa.

 

 

Dipende dagli equilibri scelti in partita, l'assassino comunque lo puoi uccidere più facilmente di Ercole, eh.

In partite in cui l'assassino serve come anti dichiariazione, con altri proL validi, allora si può usare la versione neutrale di Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Comunque se volete cambiarlo cambiatelo sto Ercole, ma io allora voglio che cambiate pure l'assassino in modo che non diventi mai pro lupi ma anche lui resti solo neutrale, perchè è la stessa cosa.

 

E ribadisco che ora come ora SIlvia non è neutrale. E' pro contadini!

 

io ercole non lo metterei proprio mai in partita..

e l'assassino che gioca pro-l perchè ha azzeccato il primo colpo mi fa abbastanza schifo! Qui sta al master valutare... per me è un 3 senza se e senza ma!

un rubavittoria deve giocare da rubavittoria! Non mi stancherò mai di dirlo... poi un conto è se ha già consumato tutti i colpi, azzeccandone solo uno... allora è pro-l a tutti gli effetti... in caso contrario è una giocata di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Oh i punti a cui è non li so.

 

Se è a 6 concordo con te.

 

Se no fa bene a giocare per quello che è.

 

No, c'è proprio un errore alla base del ragionamento.

L'assassino gioca pro lupi quando ha finito i colpi e non può più rubarla.

Ercole punta SEMPRE a rubarla.

Non esiste che si dica "eh oggi gioca pro contadini", è proprio un ragionamento idiota che fate solo perché vi piace vincere FACILE (ecco lo Spaccafernando che non sbaglia mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq silvia dicci solo se ti va bene andare da alex o preferisci seccare l'erede.

 

Tenendo conto che ovviamente mist  porta l'acqua al suo mulino.

 

E io a quello contadino ovviamente. 

 

Ti chiedo solo di non uccidere me prima dell'erede che così perdiamo tutti quanti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

No, c'è proprio un errore alla base del ragionamento.

L'assassino gioca pro lupi quando ha finito i colpi e non può più rubarla.

Ercole punta SEMPRE a rubarla.

Non esiste che si dica "eh oggi gioca pro contadini", è proprio un ragionamento idiota che fate solo perché vi piace vincere FACILE (ecco lo Spaccafernando che non sbaglia mai)

 

Se ercole dovesse puntare solo a rubarla allora non dovrebbero esserci le altre condizioni di vittoria della schedina di ercole. 

 

Visto che ci sono deve andare per gradi. Una volta neutrale può pensare a rubarla. Fin che è contadino è logico che giochi da tale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mist invece di prendertela con il mio potere che spacca uatatatata, dovresti prendertela con chi ha concepito questa partita che a tuo avviso è squilibrata per i ruoli che ha.

ah ma l'hai ideata tu :patpat:

 

 

comunque commenti a margine, la partita come concepita a mio avviso è palesemente prolupo, ma i contadini hanno inanellato una serie di botte di culo e grandi giocate (doppia fatina, ricarica al cigno, assenza di un posseduto all'ultimo) che hanno condizionato molto lo svolgimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è MAI contadino, sono condizioni di vittoria che si calcolano alla fine.

Ti dico solo che io ho il potere di fargliela rubare oggi stesso. Che contadino è uno che può rubarla così?

 

 

2 minuti fa, silvia_fi dice:

mist invece di prendertela con il mio potere che spacca uatatatata, dovresti prendertela con chi ha concepito questa partita che a tuo avviso è squilibrata per i ruoli che ha.

ah ma l'hai ideata tu :patpat:

 

 

 

La partita sarebbe ancora equilibratissima, viene resa squilibrata solo da te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Non è MAI contadino, sono condizioni di vittoria che si calcolano alla fine.

Ti dico solo che io ho il potere di fargliela rubare oggi stesso. Che contadino è uno che può rubarla così?

 

 

Ma perché tu dovresti fargliela rubare? Per toglierci la soddisfazione di vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Dovrebbe essere lo stesso per l'assassino che becca il primo bersaglio contadino e poi usa gli altri 2 spari per seccare altri 2 contadini.

 

Cosa che ho visto fare e richiedere dai lupi all'assassino più volte. 

 

Ma capisci che, a prescindere da tutto, sono DUE colpi contro INFINITI?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...