Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 9 (fino a Martedì 27/09 alle 23:00)


Recommended Posts

1 ora fa, moka dice:

Guarda che se sei ancora contadina bruciare non ti preclude la vittoria, e da contadini la cosa più logica è bruciare te che prima o poi sicuramente diventerai lupo restando in vita piuttosto che andare a caso a cercare il progenizzato tra quelli che se non sono lupo adesso di certo non lo diventeranno (potrebbero esserlo, ma per trovare il lupo andremmo appunto a caso). Tra l'altro buona al 100% lo sai solo tu se lo sei, ma appunto nel giro di poche notti non lo sarai più. E i cattivi certi non abbiamo scelto noi di escluderli dall'arringa, lamentati coi lupi.

 

 

Finché vive il Faraone io perdo. Ma infatti è con i lupi che mi sto lamentando. È ovvio che puntavo all'attivazione se le mie condizioni di vittoria sono queste, no?Ho fatto occhiolini a destra e manca per tutta la partita, tutti dicono che sapevano il mio ruolo, eppure non mi hanno attivata. Veramente frustrante. A questo punto lasciatemelo dire che o chi dice di averlo capito mentiva, o i lupi non stanno seguendo la partita come si deve.

Mi scoccia un sacco essere rimasta viva finora, esser finita in ballottaggio per puro CAPRICCIO della sorte e non vincere neppure (e mi rivolgo a Fergie dicendogli che è illegale mettere sette posseduti in partita, che non è detto che si attiveranno, e col Faraone che impedisce loro la vittoria). Scusate lo sfogo ma cercate di capire che la situazione non è piacevole. Spero solo che non ci sia uno spiritualizzato/progenizzato in ballottaggio con me oggi, perchè altrimenti sarebbe proprio il colmo... Detto questo bruciate me e basta, che almeno avete la certezza di cosa sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sta aumentando la schiera di chi odia il faraone :D

 

Peraltro mi ero appena lamentato della presenza del faraone nel topic iscrizioni e mi arriva la bustina di fergie col ruolo.  :dash1:

Labelle

 

Cmq oh, non è che con questa votazione possiamo escludere lucky e jack dall'essere lupi eh. 

 

Che di posseduti al momento con labelle ne conto 3 ma erano 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

ma mi piace per questo, perchè crea guerre civili! Sangue! Rivolte!

 

ma come tu? così carina carina e coccolosa?? :p

 

scappo di nuovo... ma prima ecco un bel riepilogo voti fantasioso :D

1.   Esti vota labelle

2.   Jack vota labelle

3.   Sunnina vota labelle

4.   Zero vota labelle

5.   Lucky vota labelle

6.   Polle vota labelle

7.   ulixess vota labelle

 

a stanotte :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...