Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

denver per essere lupo però dovrebbe essere l'ululante, no?
mi sembra strano come obiettivo della progenie, quindi vedo improbabile il suo essere lupo e gli crederei, stanotte ha anche modo di dimostrarlo.

ottimo quindi rogo di eleondor e uccisione di masahashi

attenzione poi che domani senza masahashi avremo uno spiritualizzato che ancora non sa di diventarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Da domenica pomeriggio fino a lunedì ore 13:30 sarò impossibilitato a partecipare e connettermi... Poi ci sarò a sprazzi davvero saltuari nella giornata di lunedì e poi di nuovo un buco incolmabile lunedì sera fino a martedì mattina. 

Pertanto mi rogherete con estrema facilità ;) 

TUTTAVIA cercherò di fare il minimo sindacale e votare sempre. NON GARANTISCO ALCUN TIPO DI LUCIDITÀ :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

abso non ne ho assolutamente idea! L'arringa è bellissima (contento @absolute? :give_rose:) ma è uguale alle solite sue... il cruciverba mi rifiuto mi mettermi a decifrarlo.. anche perchè potrebbe essere una trollata!

 

Ora posso morire contento. Non in questa partita però.

 

1 ora fa, Lucky dice:

mmm abso in realtà forse sì, è che lo vedo così assente che non mi viene da pensarlo così sul pezzo da notare che non era fra i bloccabili ecc ecc... perlò in realtà magari c'è e legge tutto

alex non direi, mi pare un giocatore più istintivo che strategico

caaapito non lo conosco proprio :unknw:

 

No no, mi perdo un sacco di roba, non sto seguendo. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me state sottovalutando Silvia o comunque state facendo troppo affidamento su di lei...

Se arriva a sei, e non è detto che non ci sia già arrivata, vince con chiunque.

Nel mentre, anche col ruolo sputtanato, non escludo che cerchi di rubarla.

Non ho nessuna strategia alternativa, non c'ho proprio pensato, però tranquilla non sono...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Ragazzi, per me state sottovalutando Silvia o comunque state facendo troppo affidamento su di lei...

Se arriva a sei, e non è detto che non ci sia già arrivata, vince con chiunque.

Nel mentre, anche col ruolo sputtanato, non escludo che cerchi di rubarla.

Non ho nessuna strategia alternativa, non c'ho proprio pensato, però tranquilla non sono...

 

 

 

ma secondo me a vincere con chiunque ci arriva eh... e ovviamente cercherà di rubarla.. ma come glie lo impediamo?

adesso però sappiamo chi è, quindi nessuno la toccherà più SPERO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Da domenica pomeriggio fino a lunedì ore 13:30 sarò impossibilitato a partecipare e connettermi... Poi ci sarò a sprazzi davvero saltuari nella giornata di lunedì e poi di nuovo un buco incolmabile lunedì sera fino a martedì mattina. 

Pertanto mi rogherete con estrema facilità ;) 

TUTTAVIA cercherò di fare il minimo sindacale e votare sempre. NON GARANTISCO ALCUN TIPO DI LUCIDITÀ :) 

volevo fare delle facili battute ma ho pensato di lasciarle fare alle @moka :D

 

lasciando perdere le scemenze, a me sembra assurdo fare affidamento su Ercole che comunque gioca per i fatti suoi e concordo con Teyla, ma siccome per me bruciare Elendor va più che bene sin da ieri, avrei aspettato domani per farlo notare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

 

 

lasciando perdere le scemenze, a me sembra assurdo fare affidamento su Ercole che comunque gioca per i fatti suoi e concordo con Teyla, ma siccome per me bruciare Elendor va più che bene sin da ieri, avrei aspettato domani per farlo notare

 

ahahaha! Niente si è fissata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Traghettatore,

 

Ercole agisce prima di te, capisco che stai cercando la strategia migliore per darci una mano in tal senso, ma non puoi impedire la sua azione ormai. Non serve che tu ti dedichi a lui quando puoi continuare a danneggiare la fazione contadina.

So che senti una vocina nella testa che ti dice "Poppolo buonooooooooooo" e si, Poppolo è proprio un nome buono da sacrificare per la causa. 

 

Per quanto riguarda la resurrezione so che sarai all'altezza, quindi non è il caso di parlare esplicitamente.

Purtroppo toccherà a te scegliere e dovrai farlo tra Aleman - Barto - Thomas Cale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una riflessione.

 

Se Denver mentisse l'affarista dovrebbe per forza essere morto.

 

Perchè se fosse vivo ci potrebbe stare che l'affarista vero non lo smentisca ritrovandosi con lo jettatore in mano però dovrebbe smentirlo almeno la persona da cui il vero affarista è andato oggi.

 

E invece di smentite non ne arrivano. 

 

Per cui è probabile che dica il vero. 

 

Quindi Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è incredibile che abbiamo avuto tutti gli elementi per capire masa leggendario dal giorno uno, siamo al rogo 5 e continuiamo a non bruciarlo.

 

Mi ricordo una partita in cui è succcessa la stessa cosa con Ronnie Rava sgamato lupo al primo giorno, tranquilli non lo abbiamo mai bruciato e alla fine hanno vinto i lupi tranquillamente. 

 

Ricordatevelo poi solo domani se sono morto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...