Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 6 (fino a Venerdì 23/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Teyla dice:

Io a Capito gliene darei un altro, per "colpa" dei vostri commenti alla sua prima e unica arringa...

Niente, io con l'assegnazione dei ruoli ci rinuncio proprio :dash1:

 

un altro oltre il porcospino dici?

infatti per me non è il porcospino! era tra i papabili alla prima arringa... ma poi l'ho escluso

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata!!!!

 ma se oggi rogare Elendor è una mossa giusta e sensata perchè è un pro lupi ed è fastidiosa ed inoltre conta L... perchè ieri questo non valeva????

A quest'ora avremmo avuto Ercole con un punto in meno e la fata madrina ancora viva e attiva -_-

 

Comunque non è vero che "il gruppo trusis" dice sta cosa, è che se ti conosci dici sta cosa. Io lo dico sempre anche con Sunnina e lei lo dice di me, per non parlare dei vari BIG che la prima cosa che fanno in ogni partita è cercarsi e fare i circoli della fiducia :D

Quindi non diciamo cose insesatte signor lupo masa.

 

@Teyla ma secondo me c'è stata a questo punto ma con una notte di ritardo, perchè masa era porcospinato

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

sono tornata!!!!

 ma se oggi rogare Elendor è una mossa giusta e sensata perchè è un pro lupi ed è fastidiosa ed inoltre conta L... perchè ieri questo non valeva????

A quest'ora avremmo avuto Ercole con un punto in meno e la fata madrina ancora viva e attiva -_-

 

perche' il piano era di ipnotizzarla e moralizzarla

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

perche' il piano era di ipnotizzarla e moralizzarla

si è visto infatti che era un piano a prova di bomba :D

 

io sto pensando a chi da traghettatore potrebbe non agire per incastrare i bloccati e alla fine torno sempre a Polle e Jack comunque, mi sembrano i due più strategici e sul pezzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

sono tornata!!!!

 ma se oggi rogare Elendor è una mossa giusta e sensata perchè è un pro lupi ed è fastidiosa ed inoltre conta L... perchè ieri questo non valeva????

A quest'ora avremmo avuto Ercole con un punto in meno e la fata madrina ancora viva e attiva -_-

 

Comunque non è vero che "il gruppo trusis" dice sta cosa, è che se ti conosci dici sta cosa. Io lo dico sempre anche con Sunnina e lei lo dice di me, per non parlare dei vari BIG che la prima cosa che fanno in ogni partita è cercarsi e fare i circoli della fiducia :D

Quindi non diciamo cose insesatte signor lupo masa.

 

 

 

6 minuti fa, JackShepard dice:

perche' il piano era di ipnotizzarla e moralizzarla

 

lucky ti è stato spiegato anche ieri...

in arringa sono 3... denver è l'affarista non smentito... giusto?

masa lo uccide silvia...

resta solo elendor da rogare!

Non è che abbiamo tutta sta scelta...

Ieri cercavamo il traghettatore, o comunque un possibile lupo, e ci siamo imbattuti in ercole.. oramai è andata così! Perchè continui a rimarcare su sta cosa? non possiamo tornare indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Oh ieri non mi avete dato soddisfazione con Elendor oggi lasciatemi lamentare in pace, un povero ranocchio dovrà pur avere un hobby!

 

comunque davvero io non vedo chi altro sarebbe rimasto fermo ieri salvo i due che ho detto

 

loro 2 sicuramente avrebbero potuto fare una mossa così? Però jack e esti si son capiti mi pare.. di polle invece si sa niente..

ma alex e abso secondo te no? per non parlare di caaapito (che poi è l'unico a cui ho dato un ruolo.. anche se sulla base del nulla però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono in pari.

Le info che Denver ha dichiarato sul suo ruolo sono tutte giuste PERO' erano tutte tutte tutte trovabili nei topic

Quindi:

- voi che conoscete Denver non ritenete possibile che da traghettatore abbia seguito le mosse dell'affarista e si sia costruito il bluff?

- caso limite potrebbe essere Denver lupo a cui qualcuno sta dicendo esattamente come dire. Tuttavia a me oggi preoccupa piu il traghettatore del lupo, quindi se pure fosse lupo denver mi sta bene lo stesso non rogarlo xD lo sgameremo piu' avanti

- effettivamente denver e' pure non smentito ora come ora. voglio rileggermi i morti come thomas pero' che dicevano di avere un qualche potere

Tendenzialmente al momento sono quindi d'accordo a credere a Denver


 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

 

un altro oltre il porcospino dici?

infatti per me non è il porcospino! era tra i papabili alla prima arringa... ma poi l'ho escluso

 

Capito nell'arringa ha evidenziato la parola danni. Io l'ho ricollegata a tre possibili ruoli. Mi sembrava una minchiata fare riferimento a questi ruoli per cui l'ho votato. Quando sono tornata i commenti di alcuni giocatori mi hanno fatto pensare si trattasse di uno di questi e mi sono pentita del voto. Però è probabile che io non abbia capito bene i loro commenti, tanto per cambiare :D

O che siano loro che gli abbiano assegnato un ruolo con troppa sicurezza...

In generale, davvero, a parte i ruoli ormai palesi, io non ne ho assegnato praticamente nessuno con certezza.

Ho fatto delle ipotesi, però non sono certa di nessuno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

 

Capito nell'arringa ha evidenziato la parola danni. Io l'ho ricollegata a tre possibili ruoli. Mi sembrava una minchiata fare riferimento a questi ruoli per cui l'ho votato. Quando sono tornata i commenti di alcuni giocatori mi hanno fatto pensare si trattasse di uno di questi e mi sono pentita del voto. Però è probabile che io non abbia capito bene i loro commenti, tanto per cambiare :D

O che siano loro che gli abbiano assegnato un ruolo con troppa sicurezza...

In generale, davvero, a parte i ruoli ormai palesi, io non ne ho assegnato praticamente nessuno con certezza.

Ho fatto delle ipotesi, però non sono certa di nessuno...

 

 

anche le mie sono ipotesi.. e anche io mi sono soffermata su "danni"

il fatto è che abbiamo praticamente perso 2 giri di arringhe.. altrimenti qualche info in più ci sarebbe... (sfortunatamente per @silvia_fi :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

loro 2 sicuramente avrebbero potuto fare una mossa così? Però jack e esti si son capiti mi pare.. di polle invece si sa niente..

ma alex e abso secondo te no? per non parlare di caaapito (che poi è l'unico a cui ho dato un ruolo.. anche se sulla base del nulla però)

mmm abso in realtà forse sì, è che lo vedo così assente che non mi viene da pensarlo così sul pezzo da notare che non era fra i bloccabili ecc ecc... perlò in realtà magari c'è e legge tutto

alex non direi, mi pare un giocatore più istintivo che strategico

caaapito non lo conosco proprio :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

mmm abso in realtà forse sì, è che lo vedo così assente che non mi viene da pensarlo così sul pezzo da notare che non era fra i bloccabili ecc ecc... perlò in realtà magari c'è e legge tutto

alex non direi, mi pare un giocatore più istintivo che strategico

caaapito non lo conosco proprio :unknw:

 

caaapito è un pazzo! Per questa è una mossa che mi aspetto..

abso, come dici tu, potrebbe leggere tutto e non intervenire apposta...

su alex forse hai ragione.. però in sta partita non mi convince proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sunnina dice:

 

loro 2 sicuramente avrebbero potuto fare una mossa così? Però jack e esti si son capiti mi pare.. di polle invece si sa niente..

ma alex e abso secondo te no? per non parlare di caaapito (che poi è l'unico a cui ho dato un ruolo.. anche se sulla base del nulla però)

Io ho capito esti.

Non credo qualcuno abbia capito me (a parte cattivi che non lo vogliono dire per loro convenienza)
Pero' esti ha capito che sono buono e mi vuole bene e si fida e garantisce per me

 

Altra riflessione:
non mi ricordo mai la scheda del traghettatore. CI sono casi di sovrapposizioni in cui il suo potere sfuma e lui non muore? Magari non e' stato fermo, ma la vittima che voleva sacrificare e' morta prima. Puo' accadere?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

- voi che conoscete Denver non ritenete possibile che da traghettatore abbia seguito le mosse dell'affarista e si sia costruito il bluff?

- caso limite potrebbe essere Denver lupo a cui qualcuno sta dicendo esattamente come dire. Tuttavia a me oggi preoccupa piu il traghettatore del lupo, quindi se pure fosse lupo denver mi sta bene lo stesso non rogarlo xD lo sgameremo piu' avanti

 

Sarebbe la miglior partita di Denver da sempre.

Da lupo ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

 

Altra riflessione:
non mi ricordo mai la scheda del traghettatore. CI sono casi di sovrapposizioni in cui il suo potere sfuma e lui non muore? Magari non e' stato fermo, ma la vittima che voleva sacrificare e' morta prima. Puo' accadere?

 

sì, è possibile..

la scheda dice:

Nel caso tu non riesca a far risorgere chi vuoi per qualche motivo, il tuo potere non si attiverà e non sacrificherai chi avevi deciso.

e le faq lo confermano:

Qualora la resurrezione non dovesse avvenire (es. Resurrezione precedente, Morte apparente), non succederà niente.

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sarebbe la miglior partita di Denver da sempre.

Da lupo ci sta.

 

da lupo ci sta ma deve essere stato progenizzato però.. quindi il ruolo dell'affarista se n'è andato con lui

perchè non sono arrivate smentite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...