Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io mica ci riesco in così poco tempo... a meno che non abbia un periodo abbastanza lungo di astinenza pregresso tipo una settimana almeno... ma come diavolo fai??? Tipo la 3 duro ore la 4 per me è conclusiva O_o

 

E che ne so?! Ognuno è diverso su ste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

 

Non credo tu sia molto diversa dagli altri.

 

Mi pare che giudichi negativamente chi si diverte a fare cose che a te non piacciono: in Italia sei in grande compagnia. 

 

 

A quanto pare sì visto che molti la pensate diversamente da me. 

 

E poi non ho detto che a me non piacciono, semplicemente io non ne sarei capace.. se posso esser stata dura mi spiace, mi son fatta prender la mano e potrei aver involontariamente giudicato più del dovuto. Ognuno è libero di far quel che vuole.. anche un'orgia ogni sera xD 

Resterò io col mio pensiero e bon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei record "amarcord"! :D

 

9 nelle 24 ore (avevo 20 anni)

7 in una sera-notte fino a mattina (anni 22)

 

Negli anni successivi è diminuita la quantità a tutto vantaggio della qualità. 

Oggi una nottata bella piena sarebbe da 3, ma fatte bene... ;) 

Ah, moltissimo dipende da quanto ti attizza sessualmente la partner, può sembrare una banalità ma non lo è, ad esempio rendevo meno con una donna alla quale volevo un bene sincero e profondo, rispetto a una con cui il sentimento era minore, ma con la quale scattavano determinate molle di intesa, attrazione e complicità, davvero stimolanti. :) 

 

Riguardo all'avere tanti rapporti, tipo una diversa a sera, secondo me manca la fase conoscenza progressiva del partner, un percorso che può essere un crescendo Rossiniano entusiasmante, con intese crescenti che ben difficilmente puoi avere già dalla prima volta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

 

Adesso ridai il computer a Esti, chiunque tu sia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, -Francesca- dice:

Bhè dire che i maschi son più puttanieri delle donne ormai non rispecchia neanche più la realtà. L'unica differenza che trovo ancora al giorno d'oggi è che se un ragazzo è puttaniere "fa figo", è sinonimo della sua mascolinità.. se invece una donna si "permette" il lusso di star con più maschi è la zoccola di turno. Non voglio difender nè l'una nè l'altra categoria.. fanno schifo entrambe. 

 

Io ad esempio ignoro i puttanieri a priori.. pensano di aver tutte ai loro piedi! Ma andassero a cagare.

Hai ragione che la società, spesso, giudica, la stessa tipologia di comportamenti in maniera completamente differente tra uomo e donna. Ed è sbagliatissimo.
Un tempo ne soffrivo di questa cosa qui. Soffrivo il solo sentire dalla bocca di un uomo la parola "troia" o simili riferito ad una donna. E soffrivo ancor di più quando ad etichettare un tale comportamento era una donna verso un'altra donna. A volte ne facevo questioni di stato, spendendo fin troppe parole, altre volte il tipo figo con cui ero appena uscita (sentendolo pronunciare un tal discorso sessista) lo lasciavo li e andavo via perchè "Uno che dice <<quella li la da via>> meriterebbe che a lui non gliela dessero proprio mai>>". (Dovevi vedere la loro faccia, anche perchè spesso intendevano farmi un complimento giudicandomi "seria" comparandomi alle altre "troie"della mia età)

Ora mi son resa conto che non posso cambiare il modo di pensare di tutto il mondo, anzi forse quello di nessuno. Per cui credo che nella vita ci sia una sorta di selezione naturale (che più che spesso vedo compiersi) .... un po il "chi si somiglia si piglia". Per cui l'idiota sessista con grande probabilità si tromberà e si sposera un'altra idiota sessista e vivranno per sempre la loro vita infelice a giudicare la vita degli altri. 

 

Quindi, personalmente non è una cosa che mi tange più... penso che ognuno abbia il fottuto diritto di viversi la sua UNICA vita e il proprio corpo come gli pare e piace senza perciò esser etichettato come una buona o come una brutta persona. (Poi n fondo quante volte avrai 20 anni nella vita? la giovinezza va via e anche la libido)

Personalmente gli uomini che io definisco puttanoni (ma mai in maniera offensiva eh) a me non piacciono molto perchè è davvero difficile che con me non si comportino come con tutte le altre. Poi ovvio l'esser puttanone non vuol dire che non può al tempo stesso essere una persona interessante, e di buon cuore e quindi se mi piace magari ci provo.. ma effettivamente il risultato è sempre lo stesso.

 

Io personalmente come pensiero sono molto free nel senso che di base la vorrei dare a tutti.. ma poi  ho gusti talmente tanto complessi e a volte eccessivamente esigenti che alla fine non la do a nessuno :( Poi in realtà non lo faccio perchè  a me da fastidio .. ma un fastidio cane l'inflazione delle cose.

e Poi vedi cosa succede quando faccio cose così :( 




 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

 

Esti non ti facevo così saggio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zero dice:

il tipo figo con cui ero appena uscita (sentendolo pronunciare un tal discorso sessista) lo lasciavo li e andavo via perchè "Uno che dice <<quella li la da via>> meriterebbe che a lui non gliela dessero proprio mai>>"

:bigemo_harabe_net-179:

 

9 minuti fa, Zero dice:

Io personalmente come pensiero sono molto free nel senso che di base la vorrei dare a tutti

OLA.gif

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

ieri un mio amico mi ha raccontato dell'unica volta che è andato con una puttana

era a bratislava a trovare una coppia di amici; volendo evitare di fare un'uscita a tre tutte le sere e volendo dare loro l'opportunità di uscire da soli, se ne andò da sè in discoteca

nella discoteca c'era una pista dedicata alle mignotte: se vai lì a ballare ci sono queste stangone che ballano e se vuoi ti abbordano, gli offri da bere e poi puoi proseguire

questa che gli dava filo era bellissima e se la è portata in hotel

dice che è stata una bella esperienza, perchè lei non gli ha mai dato a vedere che era amore mercenario (lui ne era ben consapevole) e si è comportata come una fidanzata

alla fine del tutto, al momento del commiato e del pagamento, lei elegantissimamente gli ha chiesto se lui le poteva pagare il taxi per tornare a casa perchè non aveva contanti e gli ha chiesto 200 euro

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

Ti do una notizia. Tutti gli uomini (non fidanzati, a volte pure quelli) se le occasioni glielo permettono andrebbero con cinque ragazze a sera.

 

 

Se glielo permettono le occasioni e soprattutto le condizioni fisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

Sposami.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto :D 

Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo ;) 

 

Wow 

Posso solo aggiungere che la vita é una e va goduta, se hai voglia di fare una cosa, e questo non danneggia te o un'altra persona, falla!! Sia in un senso che nell'altro, alla fine sei tu che devi stare bene con te stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2017 at 16:26, Tersite dice:

quando la data è passata e non si rompono le acque, per evitare di arrivare all'induzione consigliano di trombare in abbondanza, perché uno degli ormoni che si usano in quei casi, le prostaglandine, è contenuto nello sperma. oltre probabilmente al movimento in generale.

 

 

 

Ecco qui mando al diavolo tutto e tutti e dico che io non potrei MAI e poi mai pensare di farlo in quelle condizioni, anche se dicono che le donne incinta hanno più libido, ma a pensarci così a freddo mi vengono i brividi.....,  comprendo mist!!! (Azz.... 45 gg volano!!!!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ranocchietta dice:

 

Ecco qui mando al diavolo tutto e tutti e dico che io non potrei MAI e poi mai pensare di farlo in quelle condizioni, anche se dicono che le donne incinta hanno più libido, ma a pensarci così a freddo mi vengono i brividi.....,  comprendo mist!!! (Azz.... 45 gg volano!!!!) 

Posso solo aggiungere che la vita é una e va goduta, se hai voglia di fare una cosa, e questo non danneggia te o un'altra persona, falla!! Sia in un senso che nell'altro, alla fine sei tu che devi stare bene con te stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...