Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

a me sembra che di lui non gliene freghi un cazzo e le garbi in astratto, come idea, come a noi ometti garbano le donne che ci mandiamo nelle immagini di whatsapp (con la trascurabile differenza che non ce le trombiamo)

ci vorrebbe una persona sensibile come tore per dirlo in modo efficace, ma non c'è empatia, interesse per chi è lui e che cosa fa, è solo un modello di uomo perfetto da ricercare magari con foto su tinder.

 

Allego per completezza e chiarezza espositiva un esempio di donna che ci mandiamo nelle immagini di whatsapp:

2db60e0d7653b5fcc33a377c9cb431e0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Zero dice:

Mi piace da impazzire come nessuno mai.

 

Chiamasi cotta! :) 

 

°°°

 

Comunque è bellissimo leggere tutte le riflessioni non mediate di Annalisa, ci siamo passati tutti, sappiamo tutti come si dipaneranno le  cose, ma è fantastico vederla viverle in "diretta" con tutte le sue pulsioni istintive e vitali. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no terso. Non e' cosi, vorrei conoscerlo meglio ovvio altromenti non starei qui ad attendere suoi messaggi o a farmi paranoie. Direi yeyeye mi son fatta uno figo e basta.

Pero' ecco di base come persona, per quello che conosco e per come l ho idealizzato mi piace molto. Quando leggo certi commenti penso che non avete capito un cazzo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

a me sembra che di lui non gliene freghi un cazzo e le garbi in astratto, come idea, come a noi ometti garbano le donne che ci mandiamo nelle immagini di whatsapp (con la trascurabile differenza che non ce le trombiamo)

Allego per completezza e chiarezza espositiva un esempio di donna che ci mandiamo nelle immagini di whatsapp:

 

 

 

Nel gruppo telegram con i miei amici abbiamo aggiunto spacobot, un bot che se scrivi culo ti mette l'immagine di una fotografata da dietro, se metti fregna o fica ti mette una come quella che citi, se metti ratajtowsky ti mette un'immagine della rataintesta e così via

di molte di quelle foto mi innamoro perdutamente, fino a quella dopo (chiodo schiaccia chiodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna, in quei pochi giorni che vi siete visti son capaci tutti a sembrare perfetti.

Diciamo che ti garba esteticamente, lui è bravo a farti gli occhi dolci. Sono cose che si fanno dai 14 anni fino a che non ti rompi o a quando riesci prenderla senza fare gli occhi dolci.

L'uomo perfetto non esiste. Esiste l'uomo che ti fai andare bene. Lo so che è bello sentire "l'uomo della vita", "lui è la perfezione" ecc... ma quelle sono le favole.

Troverai uno che ti piacerà e che ti farai andare bene. Ciò non vuol dire che non lo amerai alla follia eh, anzi, man mano che il rapporto andrà avanti lo amerai sempre più.

Probabilmente questo non è quell'uomo. Perchè ha già giocato tutte le sue carte. Non ti stupirà più. L'amore non dura un'estate. Dura una vita. Si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, alex7784 dice:

Anna, in quei pochi giorni che vi siete visti son capaci tutti a sembrare perfetti.

Diciamo che ti garba esteticamente, lui è bravo a farti gli occhi dolci. Sono cose che si fanno dai 14 anni fino a che non ti rompi o a quando riesci prenderla senza fare gli occhi dolci.

L'uomo perfetto non esiste. Esiste l'uomo che ti fai andare bene. Lo so che è bello sentire "l'uomo della vita", "lui è la perfezione" ecc... ma quelle sono le favole.

Troverai uno che ti piacerà e che ti farai andare bene. Ciò non vuol dire che non lo amerai alla follia eh, anzi, man mano che il rapporto andrà avanti lo amerai sempre più.

Probabilmente questo non è quell'uomo. Perchè ha già giocato tutte le sue carte. Non ti stupirà più. L'amore non dura un'estate. Dura una vita. Si spera.

 

Alex sei saggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, alex7784 dice:

Anna, in quei pochi giorni che vi siete visti son capaci tutti a sembrare perfetti.

Diciamo che ti garba esteticamente, lui è bravo a farti gli occhi dolci. Sono cose che si fanno dai 14 anni fino a che non ti rompi o a quando riesci prenderla senza fare gli occhi dolci.

L'uomo perfetto non esiste. Esiste l'uomo che ti fai andare bene. Lo so che è bello sentire "l'uomo della vita", "lui è la perfezione" ecc... ma quelle sono le favole.

Troverai uno che ti piacerà e che ti farai andare bene. Ciò non vuol dire che non lo amerai alla follia eh, anzi, man mano che il rapporto andrà avanti lo amerai sempre più.

Probabilmente questo non è quell'uomo. Perchè ha già giocato tutte le sue carte. Non ti stupirà più. L'amore non dura un'estate. Dura una vita. Si spera.

Non e' solo una questione di bellezza o di occhi dolci. E' che mi sembra una persona davvero interessantissima. 

E' esattamente come descrivevo l uomo dei sogni ecco. Sembra uscito fuori da una mia descrizione. 

Ma mi rendo conto che non e' alla mia portata. E lo cspisco benissimamente.

Per cui capitolo chiuso per sempre! 

Ora non posso avere piu altre distrazioni e devo studiare! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Ok che canta veramente come De Andrè e che è il sosia di Mist, ma non capisco proprio il senso del tuo insistere sul "non è alla mia portata". Che è, un alieno?

è troppo più  bello di me, e si può permettere donne molto molto più belle. è Intelligente,è simpatico, canta, i soldi non gli mancano. 
Quindi la sproporzione è davvero enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Anche se da tutti i discorsi fatti fin qui sembra che sia tu che cerchi di convincere te stessa di questa cosa. Magari a lui fottesega dei soldi e delle fie più fie.

Ah beh! Comunque il risultato non cambia.. "vuole conoscermi meglio ma è troppo impegnato per farlo." per cui semplicemente  non l avrò colpito. Certo non capisco perchè farsi sentire il giorno dopo facendomi complimenti a livello caratteriale quando non era interessato a me e comunque non l 'avevo colpito. Gli uomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...