Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 4 (fino a Giovedì 22/09 ore 14:00)


Recommended Posts

Christina stai andando benissimo, ma non metterti a improvvisare :D

Non vedo perchè questa cosa del faraone. Casomai parliamone in privato.

7 minuti fa, Poppolo dice:

ho capito cosa stai pensando, leggi meglio le schede

 

AZZ.

E' vero.

Sarebbe stato fighissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Non possiamo usare il potere dell'ipnotizzatore sul diavolo, non decidiamo noi quale potere fargli usare, gli cambiamo solo il bersaglio

Lo potete usare. Basterà semplicemente indicare il bersaglio: qualsiasi potere utilizzerà, se si verificano tutte le condizioni, verrà utilizzato sul bersaglio dell'ipnotizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Rinnovo la domanda fatta in prvato: e allora i contadini semplici come fanno a vincere?

Tecnicamente dovrebbe morire l'erede prima del faraone, così alla morte del faraone la "dinastia" termina

Ma la decisione del master ci mette tutti d'accordo :^_^

Adesso, Fergie dice:

Lo potete usare. Basterà semplicemente indicare il bersaglio: qualsiasi potere utilizzerà, se si verificano tutte le condizioni, verrà utilizzato sul bersaglio dell'ipnotizzatore.

Intendevo, se lui decide di non agire o usare un altro potere, non possiamo farci niente noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Tecnicamente dovrebbe morire l'erede prima del faraone, così alla morte del faraone la "dinastia" termina

Ma la decisione del master ci mette tutti d'accordo :^_^

Intendevo, se lui decide di non agire o usare un altro potere, non possiamo farci niente noi

No no, intendo:

 

Ipnotizzatore usa il suo potere su X (Diavolo) e gli dice di agire su Y

 

X (Diavolo) sceglie quale potere utilizzare e agisce su Y

 

comunque col faraone parlo con mist

Link al commento
Condividi su altri siti

avete scritto tantissimo!

purtroppo a lavoro è un continuo e non riesco a stare molto appresso alla partita.

io comunque sono buona, non capisco questo accanimento su di me, e ho lasciato un indizio ieri. non ho problemi ad andare in arringa, 

leggo diverse ipotesi su leggendario e traghettatore, che secondo me rappresentano le priorità.

 

io tra i più papabili per i ruoli vedo polle, alex e moka. 

 

se polle non è in arringa ce lo mando. qualcuno ha il riepilogo voti aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lasciamolo agire, ricordo che il master ha detto che uno dei poteri lo userà per "riequilibrare" e dubito seriamente che quelli in vantaggio siamo noi.

l'altro è una maledizione inutile.  l'altro ucciderà ma potrebbe beccare bersagli identici a quelli del cecchino o del traghettatore (causando la morte del traghettatore stesso in quanto fallirebbe il sacrificio) quindi un bel rischio.

lasciamo pure che agisca, in due casi su tre potrebbe portarci dei benefici. 

 

gli resta la maledizione come unica roba da utilizzare e visto che ha paura di venire ipnotizzato stanotte, è l'unica roba che può usare in sicurezza. lasciamo pure che la faccia.

 

 

 

 

 

 

 

4 minuti fa, silvia_fi dice:

avete scritto tantissimo!

purtroppo a lavoro è un continuo e non riesco a stare molto appresso alla partita.

io comunque sono buona, non capisco questo accanimento su di me, e ho lasciato un indizio ieri. non ho problemi ad andare in arringa, 

leggo diverse ipotesi su leggendario e traghettatore, che secondo me rappresentano le priorità.

 

io tra i più papabili per i ruoli vedo polle, alex e moka. 

 

se polle non è in arringa ce lo mando. qualcuno ha il riepilogo voti aggiornato?

 

 

sìsì sei senz'altro buonissima!

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, moka dice:

il voto di Poor lo considero nullo eh :ph34r:

 

1. Mist vota Silvia 

2. Sunnina vota Abs

3. Esti vota Barto 

4. Jack vota Labelle 

5. Brida vota Alex

6. Oh No John vota Masa

7. Marsu vota Teyla 

8. Elendor vota Poor

 

ci sono tutti?

a me sembra di sì... :unknw:

Ci sono tutti quelli che avrei voluto portare anche io

Non ho capito che abbiamo deciso di fare con Elendor però 

e nemmeno con Polle 

 

io mi autocito....aggiornando la lista che mi sembra al momento completa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a pensare che sono traghettatore cacchio.

 

L' oniromante ribadisco che mi vede vincere con I contadini e il simpatico moralizzatore si prende le botte.

 

Oltretutto ho cercato di far uccidere il dichiarato posseduto dal giorno 1 in tutti I modi.

 

Senza mai esplicitare perché lo volevo morto, per non dare indicazioni.

 

Ora si sospetta di tutti, posso capire non abbiate la certezza che sono contadino, quella può averla solo il moralizzatore, ma lupo ok ma chi mi pensa prolupi o è cattivo o non sa giocare

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...