Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 4 (fino a Giovedì 22/09 ore 14:00)


Recommended Posts

tu dici?

 

 

invece secondo me sei proprio cattivo.  sei lì a smontare ogni teoria.  marsu fattucchiera? noo, è normale dire che si sta facendo una spedizione in bulgaria in una partita di lupus.

masa leggendario? noo si vede che la progenie è fallita su un non progenizzabile (ce ne è 1 su 34 giocatori)

 

non solo, non stai cercando Affatto di coordinare i poteri.

 

e non stai aiutando, in nulla e per nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Dobbiamo cercare di distribuire bene i poteri per cercare di bloccare il traghettatore, e magari anche il cecchino

Hai ragione sul fatto che il traghettatore è la priorità massima. È come un negromante che uccide, e ha una lista talmente lunga di nomi buoni e certificati, che da solo non morirà mai.

fatti venire un'idea e coordiniamo i poteri perché abbiamo solo questa notte mi sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016  il truccatore può essersi dimenticato di agire, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che qualcuno si dimentica di agire.


inoltre come masahashi stesso ha detto, lui non avrebbe MAI indicato tidus come fata madrina. Masa ha riso del truccatore che ha agito così.

è stato convincente. veramente molto. e non ce lo vedo proprio da truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

tu dici?

 

 

invece secondo me sei proprio cattivo.  sei lì a smontare ogni teoria.  marsu fattucchiera? noo, è normale dire che si sta facendo una spedizione in bulgaria in una partita di lupus.

masa leggendario? noo si vede che la progenie è fallita su un non progenizzabile (ce ne è 1 su 34 giocatori)

 

non solo, non stai cercando Affatto di coordinare i poteri.

 

e non stai aiutando, in nulla e per nulla.

 

 

 

Beh col lavoro che fa marsu secondo me non è un'indicazione.

 

Masa leggendario invece ho detto che è possibilissimo, non è l'unica possibilità ma di certo se lo vogliamo rogare non mi oppongo, male che vada è il triccatore.

 

Sul non aiutare invece mi stai offendendo perchè è da ieri che ho cercato di dare indicazioni che non sono state ascoltate.

Tra l'altro ho esplicitato tutto quello che avevo capito apposta per tirare un po' le fila.

 

Sui poteri di oggi mi sembrano perfetti quelli di mist come ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

@Estiqaatsi2016  il truccatore può essersi dimenticato di agire, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che qualcuno si dimentica di agire.


inoltre come masahashi stesso ha detto, lui non avrebbe MAI indicato tidus come fata madrina. Masa ha riso del truccatore che ha agito così.

è stato convincente. veramente molto. e non ce lo vedo proprio da truccatore.

Se facessimo agire il porcospino su masa? 

Se è il truccatore viene bloccato una notte ulteriore e non la ruba più, altrimenti se il truccatore agisce domani il rogo è il suo. Oppure lo lasciamo ad Ercole 

E risparmiamo un rogo che non ne abbiamo così tanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre se Ercole vuole sparare a masahashi ci fa un bel favore e probabilmente si fa un punto. e io glielo lascerei.

 

farei porcospino Denver

rogo silvia

ninja che uccide marsupilami

ercole se vuole provare il punto su un lupo può andare su Masa o su Barto

elendor la lasciamo agire che faccia come le pare.

moralizzatore su elendor per andare sul sicuro così forse ci evitiamo di usare un rogo su di lei prima o poi.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, moka dice:

mmm...non mi convince del tutto 

ma non dirò perché :Doubt:

Tu è meglio che ti faccia capire e alla svelta. Sveltissima anzi.

visto che lì dietro ci siete @Lemon e @momo avete 15000 modi di farvi capire in modo inequivocabile da me senza esporvi.

mi stai dicendo che sei tu il truccatore ? 

2 minuti fa, Fergie dice:

Ho letto oggi il post di ieri di Jack

 

Vero è che nonostante Criceto sia giustiziata per onor della cronaca è legittimo postare la sua arringa.

La volete?

Certo che la vogliamo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Io approvo tutti i piani di mist compreso il moralizzatore su di me.

 

Forse eviterei solo sentinella su Brida, ma al momento non ho bersagli migliori. 

 

Non ho capito però perchè l'affarista è andato 2 volte da zero se aveva già rifiutato. 

In realtà la prima volta l ha proposto a Branca. Ed io avevo affermato in pubblica che al posto di branca avrei accettato il ruolo. Però oggi mi hanno proposto lo jettatore che non mi piace.
 

1 ora fa, Mist dice:

Comunque per il bene della partita sono contento se il cigno non si ricarica, eh. Altrimenti finiamo a Natale :D

In caso contrario..io non ho impegni fino a natale!. . tu? sei già stanco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Tu è meglio che ti faccia capire e alla svelta. Sveltissima anzi.

visto che lì dietro ci siete @Lemon e @momo avete 15000 modi di farvi capire in modo inequivocabile da me senza esporvi.

mi stai dicendo che sei tu il truccatore ? 

Certo che la vogliamo !!!

Il fatto è che ancora non abbiamo capito se sei buono

(Per lo meno io L.)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

tu dici?

 

 

invece secondo me sei proprio cattivo.  sei lì a smontare ogni teoria.  marsu fattucchiera? noo, è normale dire che si sta facendo una spedizione in bulgaria in una partita di lupus.

masa leggendario? noo si vede che la progenie è fallita su un non progenizzabile (ce ne è 1 su 34 giocatori)

 

non solo, non stai cercando Affatto di coordinare i poteri.

 

e non stai aiutando, in nulla e per nulla.

 

 

 

Scusa poppolo ma di masa io non ho parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Sei esaurita?????:rtfm:

No, in realtà non ti ho neanche letto bene perché da come hai parlato mi sembrava ti potesse capire solo Jack, che mi pare non sia rimasto molto convinto, però se mi dici che potrei capirti cerco

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

Scusa poppolo ma di masa io non ho parlato.

Stava parlando con Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...