Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 4 (fino a Giovedì 22/09 ore 14:00)


Recommended Posts

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ok mi sono portato in pari.

visto che il bravo contadino @Barto fa il suo gioco. Io penso che @Barto sia il cecchino, motivo per cui manca una morte questa notte perché è stato bersagliato dal porcospino.

 

@Barto ah quindi sei stato tu a spararmi? Cattivo Barto! Cattivo! 

 

E io che volevo star fuori dai giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ma adesso? Giorno 4?

Mi chiedo come sia possibile a livello di tempistiche.

A meno che non abbia frainteso totalmente l'affarista :D

8 ore fa il master mi ha scritto che l'affarista mi ha dato ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

Inoltre Barto, continui a dire che non possiamo avere niente su di te ma a questo punto saresti comunque da rogare perché sei dichiarato posseduto)(vedi commento sul non fare niente verso inizio partita) 

 

 

Non mi risulta che il posseduto sia l'unico ruolo su cui non si possa sapere nulla, comunque il popolo è sovrano e faccia pure le proprie valutazioni, che accetterò con serenità 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Zero dice:

Nuove newsss... mi volevano dare il ruolo di jettatore ma dato che mi fa cagare più di quello che ho.. ho rifiutato.

 

Ehm, a questo punto potrei pensare di essere a posto così con il ruolo, grazie! xD

 

Il mio status di non sbranabile e di difficile obiettivo della spiritualizzazione può rendermi comunque utile per gestire i ruoli della fata madrina!

Insomma, chiedo consiglio a voi su cosa è più sensato fare! Però non chiedetemi di diventare neutrale, non mi piace cambiare squadra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Zero dice:

8 ore fa il master mi ha scritto che l'affarista mi ha dato ciò. 

 

Sì sì il mio era proprio un discorso tecnico: credevo venisse comunicato a FINE giornata, non a inizio giornata.

 

 

22 minuti fa, Barto dice:

 

Non mi risulta che il posseduto sia l'unico ruolo su cui non si possa sapere nulla, comunque il popolo è sovrano e faccia pure le proprie valutazioni, che accetterò con serenità 

 

Accetteresti il ruolo di jettatore?

Ragazzi io ve lo dico chiaramente: ero convinto al 100% che l'affarista fosse Brida, ma convintissimo proprio. I suoi like a Duke, la sua difesa molle etc.

Se non è lei... chi abbiamo riportato su?

 

:lkrwtf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooh finalmente qualcuno sveglio c'è e ovviamente è mist.

 

Barto si è dichiarato posseduto dall'inizio della partita!!!!

 

Io ho saltato giorni interi e me ne sono accorto persino io. Ora resto convinto che almeno la prima notte in cui hanno sbranato un posseduto lo abbiano attivato, e potrebbe essere Barto.

 

Se così non fosse stato c'erano concretissime possibilità che lo attivassero ieri. Per questo ho detto che andava ucciso.

 

E ho chiesto di esplicitare il messaggio di chi lo voleva morto perchè in base a quale fosse stato poteva anche essere un'indicazione di un prolupo ai lupi per sbranarlo.

 

Poor invece l'ho frainteso. Lo pensavo porcospino perchè ho capito che era mannaro e ha detto che avrebbe fatto quello che diceva il ventiquattresimo. Nella lista gioco il ventiquattresimo sono io, per cui trovando pieno di aculei Barto ho pensato fosse andato da lui.

 

Al che gli ho detto. Bene Poor ma inutile. 

 

Cmq ululati non ce ne sono stati. Per cui può pure essere che Barto sia effettivamente il primo attivato con gli ululati bloccati. 

 

 

Cmq grandissima giocata Poor. 

 

E' forse l'unica che ci può salvare in partita. Lo dicevo che eri forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

 

Ehm, a questo punto potrei pensare di essere a posto così con il ruolo, grazie! xD

 

Il mio status di non sbranabile e di difficile obiettivo della spiritualizzazione può rendermi comunque utile per gestire i ruoli della fata madrina!

Insomma, chiedo consiglio a voi su cosa è più sensato fare! Però non chiedetemi di diventare neutrale, non mi piace cambiare squadra xD

Occhio che in questa partita il cigno è sbranabile, e soprattutto la maggior parte delle morti sono dovute al cecchino, comunque se l'affarista non è Brida è una buona cosa, perché significa che la sentinella deve proteggere solo Poor perché il cigno non sia troppo a rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Sì sì il mio era proprio un discorso tecnico: credevo venisse comunicato a FINE giornata, non a inizio giornata.

 

 

 

Accetteresti il ruolo di jettatore?

Ragazzi io ve lo dico chiaramente: ero convinto al 100% che l'affarista fosse Brida, ma convintissimo proprio. I suoi like a Duke, la sua difesa molle etc.

Se non è lei... chi abbiamo riportato su?

 

:lkrwtf:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho tempo di leggere i giocatori singolarmente ora:

 

Barto: non buono. forse uno dei rubavittoria

abso: meno peggio di altri

oh no john: meno sospetto di altri

denver: cattivo

ulixess: meno sospetto di altri

silvia: cattiva

polle: meno sospetto di altri

labelle: meno sospetta di altri

moka: meno sospetta di altri

teyla: meno sospetta di altri

 

per me bisogna far fuori denver e silvia.

 

 

 

 

mist,    aspetto,   che ritorni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ok, ho tempo di leggere i giocatori singolarmente ora:

 

Barto: non buono. forse uno dei rubavittoria

abso: meno peggio di altri

oh no john: meno sospetto di altri

denver: cattivo

ulixess: meno sospetto di altri

silvia: cattiva

polle: meno sospetto di altri

labelle: meno sospetta di altri

moka: meno sospetta di altri

teyla: meno sospetta di altri

 

per me bisogna far fuori denver e silvia.

 

 

 

 

 

 

Poppolo fermiamoci un secondo per assaporare questo indimenticabile momento in cui siamo dalla stessa parte e uniti nei ragionamenti e nella lotta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

C'è un problema però.

 

Se l'affarisa ha lo jettatore per rimettere in gioco il cigno poor dovrebbe accettare lo jettatore poi aspettare che venga rimesso in gioco un ruolo buono e accettarlo

 

Se Poor accetta lo jettatore, però, non vota più con noi.

 

 

Moralizzatore direi da uno tra Teyla e Oh No John.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Il mio programma per la notte è il seguente.

Rogo su Silvia.

Spada, se c'è, su Denver.

Ninja, se c'è, su Barto.

Contadini semplici, guardie, personaggi scarichi etc.: ragionate bene, non do suggerimenti ma è una notte importante.

 

 

La spada non c'è, ma non ti preoccupare, abbiamo altre armi a disposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...