Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 3 (fino a Mercoledì 21/09 alle 14:00)


Recommended Posts

13 minuti fa, The Duke dice:

 

io e Mist siamo sostanzialmente non progenizzabili e non diavolizzabili, se hai capito qualcosa di noi

siete dichiarati dal primo giorno, assieme ad altri 6 o 7

ci ha detto culo che masa si è sgamato con gli eventi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, silvia_fi dice:

siete dichiarati dal primo giorno, assieme ad altri 6 o 7

ci ha detto culo che masa si è sgamato con gli eventi

 

 

siamo talmente dichiarati che molti, truccatore incluso, non ha capito ancora nulla..

 

 

12 minuti fa, silvia_fi dice:

 

 

secondo me 10 in arringa sono troppi, viene fuori un macello inutile ed è dispersivo, io ne manderei 5 massimo 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro dovendo giudicare per atteggiamento a me viene naturale pensare che chi è qui ci prova e si sbatte sia buono, gli altri no.

 

Quindi per me gente come abs, marsu, oh no john sono tutti nomi da far fuori

certo però capisco che non è così semplice, ma se uno non scrive mai come si fa a pensarlo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Duke dice:

e allora dovresti sapere perchè 

 

io leggo 7 buoni dichiarati palesi. di questi, 2 sono solo spiritualizzabili, gli altri sono tutto. purtroppo in questo gruppetto ci siete tu, mist, night e jack di vivi, mettici anche quello che night ha spiegato, questo ti fa capire che la tua bontà lascia il tempo che trova. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

io leggo 7 buoni dichiarati palesi. di questi, 2 sono solo spiritualizzabili, gli altri sono tutto. purtroppo in questo gruppetto ci siete tu, mist, night e jack di vivi, mettici anche quello che night ha spiegato, questo ti fa capire che la tua bontà lascia il tempo che trova. 

 

 

Madonna Silvia quanta fatica.

Ragionaci un attimo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

io leggo 7 buoni dichiarati palesi. di questi, 2 sono solo spiritualizzabili, gli altri sono tutto. purtroppo in questo gruppetto ci siete tu, mist, night e jack di vivi, mettici anche quello che night ha spiegato, questo ti fa capire che la tua bontà lascia il tempo che trova. 

 

ok..

non hai capito una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ok. Mi sembra evidente che a notte 2 anche se Alex aveva raddoppiato non ci sarebbe stata la necessità. Non voglio dire che tu lo abbia fatto apposta, ma sai in quante partite io o Alex o jack abbiamo raddoppiato per sbaglio e sono andati in arringa quello a 2 voti e tutti gli altri a 1? Poi a notte 2 ci può anche stare siamo in 34 non abbiamo una minchia da dire e da fare. Adesso come adesso raddoppiare e chiudere significa esporsi senza possibilità di salvezza. 

Stasera in chiusura ci sei? 

Cricetino permettendo si

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Lucky dice:

tra l'altro dovendo giudicare per atteggiamento a me viene naturale pensare che chi è qui ci prova e si sbatte sia buono, gli altri no.

 

Quindi per me gente come abs, marsu, oh no john sono tutti nomi da far fuori

certo però capisco che non è così semplice, ma se uno non scrive mai come si fa a pensarlo buono?

 

Hai ragione. Ma seguendo poco e capendo anche meno probabilmente scriverei roba inutile che aumenterebbe solo il numero di pagine e metterebbe in difficoltà chi prova a seguire leggendo tutto. D'altronde un po' scherzavo, ma non è così assurdo dire che me ne sto in disparte, poi se tra qualche giorno sono ancora vivo provo a rimettermi in partita. E sia chiaro che non lo dico perché sono posseduto/spiritualizzabile/progenizzabile, lo dico proprio perché al momento creerei solo più confusione facendo domande e dicendo cose che magari sono già state dette o date per scontate. In difesa magari parlerò del mio ruolo, ma al momento non è una priorità. Comunque se fossi cattivo probabilmente non me ne starei così tranquillo in un angolino. E nel caso ci sono per votare, ma mi pare non ce ne sia bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...