Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 3 (fino a Mercoledì 21/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Ok. Mi sembra evidente che a notte 2 anche se Alex aveva raddoppiato non ci sarebbe stata la necessità. Non voglio dire che tu lo abbia fatto apposta, ma sai in quante partite io o Alex o jack abbiamo raddoppiato per sbaglio e sono andati in arringa quello a 2 voti e tutti gli altri a 1? Poi a notte 2 ci può anche stare siamo in 34 non abbiamo una minchia da dire e da fare. Adesso come adesso raddoppiare e chiudere significa esporsi senza possibilità di salvezza. 

 

Ma io l'ho fatto apposta! Io ho volutamente raddoppiato. Il tuo discorso non ha senso.

 

Tu hai paura dei raddoppi perché raddoppiando magari due si espongono e triplicano chiudendo l'arringa a due?

Allo stesso tempo non hai paura di tenere i voti tutti ad 1 tranne uno a 2 dove basta che uno solo si esponga per chiudere l'arringa a 2?

 

Capisci che avere come potenziali arringanti sette nomi ad 1 o sette nomi a 2 voti non cambia niente e che il rischio è lo stesso? Anzi, se cambia, cambia in meglio.. perché significa che, se sono tutti a due, ha votato più gente (tra l'altro non eri in paranoia perché volevi che si votasse tutti all'inizio? quindi tutti chi avrebbero dovuto votare se non volevi i raddoppi? boh!) e che quindi potenziali cattivi sono stati costretti a farlo invece di tenersi il voto per un flashmob!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che se tutti sono pari (a 1 voto o a 2 voti) tranne uno che ha un voto in più e c'è tempo per rifare il giro completo, quel giro è bene farlo perchè altrimenti anche l'ultimo dei prolupi può fare quello che ha fatto Tartina ieri. E quindi non è una chiusura a due, da parte di chi comincia.

Se invece si è tutti pari e basta... Be', dipende dalle circostanze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Esti un po' stai recuperando, ma la tua mancanza di lucidità in qualche fase mi ha spiazzato. Te sei uno di quelli che si studia le centomila dinamiche possibili e che frulla in testa le cose, ti prego di rassicurarmi su questo punto. 

ieri sera ho esortato Lucky e jack a rileggere i miei post di questa fase. Ho lasciato un'indicazione inequivocabile a jack, che possono cogliere tutti quelli che non sono analfabeti. Non ho paura di andare in arringa. Sono aggressivo e ho rotto il cazzo a tutti affinché votassero proprio per sfruttare l'unica debolezza della fazione proL. Spero che abbiano fatto danni e che ne facciano. 

 

Tra l'altro nessuno ne ha ancora fatto menzione. Ma il martire  come premio della fata madrina è un vero dito nel culo. Lo tenga presente chi di dovere che sarebbe il caso che lasciasse un indizio a quell'altro ! 

 

E da questa situazione vediamo di  ricavarne il massimo se è possibile. A notte2 avevamo solo il mentalista come ruolo, ieri e oggi giochiamo su 2. Questo significa una bella cosa.

 

ulixess io e te potremmo avere molte cose in comune in questa partita se ho capito ciò che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rimessa in pari

Branca mi dispiace tantissimo:( un abbraccio e rimettiti presto in sesto

 

dei miei principali sospetti 2 su 3 (moka e ulisse) sono in arringa. non mi piace nemmeno barto, io lo avrei sentito volentieri al posto di esti.

comunque lasciamo così

e occhi aperti perché è chiaro che i lupi andranno a progenizzare/ spiritualizzare  nel cerchio della fiducia dei dichiarati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

mi sono rimessa in pari

Branca mi dispiace tantissimo:( un abbraccio e rimettiti presto in sesto

 

dei miei principali sospetti 2 su 3 (moka e ulisse) sono in arringa. non mi piace nemmeno barto, io lo avrei sentito volentieri al posto di esti.

comunque lasciamo così

e occhi aperti perché è chiaro che i lupi andranno a progenizzare/ spiritualizzare  nel cerchio della fiducia dei dichiarati

 

 

 

io e Mist siamo sostanzialmente non progenizzabili e non diavolizzabili, se hai capito qualcosa di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma io l'ho fatto apposta! Io ho volutamente raddoppiato. Il tuo discorso non ha senso.

 

Tu hai paura dei raddoppi perché raddoppiando magari due si espongono e triplicano chiudendo l'arringa a due?

Allo stesso tempo non hai paura di tenere i voti tutti ad 1 tranne uno a 2 dove basta che uno solo si esponga per chiudere l'arringa a 2?

 

Capisci che avere come potenziali arringanti sette nomi ad 1 o sette nomi a 2 voti non cambia niente e che il rischio è lo stesso? Anzi, se cambia, cambia in meglio.. perché significa che, se sono tutti a due, ha votato più gente (tra l'altro non eri in paranoia perché volevi che si votasse tutti all'inizio? quindi tutti chi avrebbero dovuto votare se non volevi i raddoppi? boh!) e che quindi potenziali cattivi sono stati costretti a farlo invece di tenersi il voto per un flashmob!!

Ascolta, fai cosa vuoi come si dice dalle tue parti. Io ho già votato. Non voglio un'arringa chiusa a 2 persone esattamente come non la vuoi tu. 

Abbiamo perso un rogo.

ne perdiamo un altro per l'ululante. 

E ci dovremo pure preoccupare di te più in là. 

Se il protettore degli innocenti non si attiva la partita è già praticamente persa.

 

se ci sono tutte le persone per raddoppiare raddoppiate. 

Del resto tartina ha solo sfruttato l'errore di @Brancamenta:give_rose:al quale auguro una veloce ripresa, di aver triplicato. Quindi se è un raddoppio controllato va bene. 

Siccome state tutti cercando di convincere me convincete anche @Mist visto che mi state attaccati alle palle perché non voglio i raddoppi tanto quanto lui.

 

detto questo, i voti sensibili sono quelli per il ROGO dove si va davvero contro fazione. Ho visto lupi mandare in arringa altri lupi. Perché da un'arringa di 8 persone è facile svicolare agevolmente. 

 

Non cambieró atteggiamento e chi non vota per il rogo di stasera sarà come sempre elencato. Non l'ho fatto ieri perché non c'era necessità. 

 

Poi per quanto riguarda il problema "truccatore" a qualcosa penseremo, ma tienilo a cuore questo problema, magari ti viene in mente una soluzione :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Nel frattempo Thomas ce lo siamo dimenticati? Abbiamo deciso che è buono?

 

Certo, Esti, eccoti una caramellina.

 

 

 

C'è talmente tanta gente che non scrive che di qualcuno ci si dimentica. 

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Io pure, visto che uscirei dalla lista.

 

 

Beh quello non è vero.

Se rimanete in lista tu e il prolupi mica ce lo viene a dire che sei uscito dalla lista eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Duke dice:

ok niente raddoppi ma che cazzo facciamo fino alle 14

 

Propongo un gioco, ognuno dice 3 persone di cui si fida poco

 

Io dico Ulixess, Jack e Moka

 

Polle, Criceto, Alex

1 minuto fa, Polle dice:

Beh quello non è vero.

Se rimanete in lista tu e il prolupi mica ce lo viene a dire che sei uscito dalla lista eh. 

 

Ma visto che la terza Guardia è ancora viva e vegeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...