Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 3 (fino a Mercoledì 21/09 alle 14:00)


Recommended Posts

49 minuti fa, Fergie dice:

Io ti posso fare un briefing su quello che è successo a Branca, sul villaggio devi fare affidamento sugli altri :D 

Ok mandami un mess in privato. Dammi il ruolo e tutto ciò che ha fatto branca.

Chiedo al villaggio un breve riassunto su quanto detto/dichiarato fin ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Quelli che sospetto di più in questo momento sono Polle, Barto, Silvia e Criceto!

 

Per quanto mi riguarda, ho scritto tutte le volte che ritenevo di dovere dire una cosa, senza scrivere messaggi superflui: siamo in tantissimi, se tutti scrivessimo sempre le stesse cose ci sarebbero delle discussioni infinite e soprattutto inutili! :|

Poi ho visto che si è formato un gruppetto di giocatori che tra loro si sono capiti, io non ho capito quasi nessuno di voi e non sono nemmeno bravo ed esperto come voi, quindi preferisco tacere e seguire quelli a detta di tutti buoni! Adesso Alex mi dirà che sono una pecora pure io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Zero dice:

Ok mandami un mess in privato. Dammi il ruolo e tutto ciò che ha fatto branca.

Chiedo al villaggio un breve riassunto su quanto detto/dichiarato fin ora :D

 

Mist, Night, Duke e Tidus (ora morto) hanno formato un cerchio della fiducia, nel senso che tra loro si fidano e stanno coordinandosi assieme con messaggi più o meno in codice, poi in seguito gli eventi hanno fatto sì che fosse chiaro da capire il ruolo di Masa. Dopo le canoniche arringhe della prima notte, che hanno portato al rogo di Elendor, durante giorno 2, quando un po' di gente era a 2, Branca ha triplicato su aleman e tartina ha fatto lo stesso su Brida, sostenendo di averlo fatto per mancata conoscenza deòl regolamente (credeva che se fosse rimasto uno solo a 3 sarebbe morto automaticamente). Ovviamente nessuno le crede e si stanno cercando ipotesi di cosa possa averla spinta a una cosa del genere.

Ma invece mi chiedevo @Riccaz non ha info dal cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

 

Mist, Night, Duke e Tidus (ora morto) hanno formato un cerchio della fiducia, nel senso che tra loro si fidano e stanno coordinandosi assieme con messaggi più o meno in codice, poi in seguito gli eventi hanno fatto sì che fosse chiaro da capire il ruolo di Masa. Dopo le canoniche arringhe della prima notte, che hanno portato al rogo di Elendor, durante giorno 2, quando un po' di gente era a 2, Branca ha triplicato su aleman e tartina ha fatto lo stesso su Brida, sostenendo di averlo fatto per mancata conoscenza deòl regolamente (credeva che se fosse rimasto uno solo a 3 sarebbe morto automaticamente). Ovviamente nessuno le crede e si stanno cercando ipotesi di cosa possa averla spinta a una cosa del genere.

E l'ipotesi principale è che sia guardia prolupi assieme a night 

 

Però mi chiedo perché abbia ristretto a Brida e aleman.. Che per quanto ne sapesse tartina potevano essere anche cattivi (aleman si è poi sacrificato poiché probabilmente era posseduto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi, e lucky che chiedeva di me, ci sono e leggo tutto, anche se in ritardo e di fretta
per scrivere di più dovrei raccontare a voce alta i miei ragionamenti, ma non è utile farei solo confusione
oppure scriverei un messaggio quando penso "ok allora non ho capito niente", ma non ce ne è bisogno, qui sono già abbastanza popolare :)
gioco dei tre sospetti: ulixess, alex e barto
visto che non si vuole raddoppiare, l'arringa secondo me ha già tante persone e non voto per aggiungerle

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

E l'ipotesi principale è che sia guardia prolupi assieme a night 

 

Però mi chiedo perché abbia ristretto a Brida e aleman.. Che per quanto ne sapesse tartina potevano essere anche cattivi (aleman si è poi sacrificato poiché probabilmente era posseduto) 

beh aleman non l'ha scelto lei, su Brida Mist si era sbilanciato parecchio quindi le possibilità che fosse buona erano molto alte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

beh aleman non l'ha scelto lei, su Brida Mist si era sbilanciato parecchio quindi le possibilità che fosse buona erano molto alte

 

Non l'avete ancora capita in realtà. Non è che fosse buona, è che ci serviva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non l'avete ancora capita in realtà. Non è che fosse buona, è che ci serviva. 

non cosi tanto dopo la risposta di @Fergie che ha confermato quanto detto da @Sunnina

 

si perchè ho chiesto esplicitamente, dato che un the duke che arriva a gamba tesa dicendo che è buona e basta non me lo sono fatto bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente! ieri non contavo di venir ressato (ma grazie infinite a chi l'ha fatto!) quindi non ho seguito

non ho tempo per leggere la giornata di oggi e mettermi in pari perchè alle 13:15 devo tornare a lavoro ma giuro che alle 18 quando torno da lavoro mi leggo tutto e mi rimetto in carreggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Barto dice:

 

Mist, Night, Duke e Tidus (ora morto) hanno formato un cerchio della fiducia, nel senso che tra loro si fidano e stanno coordinandosi assieme con messaggi più o meno in codice, poi in seguito gli eventi hanno fatto sì che fosse chiaro da capire il ruolo di Masa. Dopo le canoniche arringhe della prima notte, che hanno portato al rogo di Elendor, durante giorno 2, quando un po' di gente era a 2, Branca ha triplicato su aleman e tartina ha fatto lo stesso su Brida, sostenendo di averlo fatto per mancata conoscenza deòl regolamente (credeva che se fosse rimasto uno solo a 3 sarebbe morto automaticamente). Ovviamente nessuno le crede e si stanno cercando ipotesi di cosa possa averla spinta a una cosa del genere.

Ma invece mi chiedevo @Riccaz non ha info dal cimitero?


Grazie mille per la sintesi <3 

 

23 minuti fa, The Duke dice:

E l'ipotesi principale è che sia guardia prolupi assieme a night 

 

Però mi chiedo perché abbia ristretto a Brida e aleman.. Che per quanto ne sapesse tartina potevano essere anche cattivi (aleman si è poi sacrificato poiché probabilmente era posseduto) 

Ma barto ha detto che night fa parte del tuo cerchio della fiducia..

 

Aspetto il master per il ruolo @Fergie e il riassunto di Branca.
Così poi vedo che ruoli ci sono in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

@Brancamenta mi spiace!

Duke e Mist, ok. Qualunque cosa, si vedrà.

Tidus, devo rileggermi i ruoli (per l'ennesima volta) ma potrei arrivarci.

Pleo, io gli ho dato un ruolo da presto, per una risposta che ha dato.

Credo di aver capito lo stesso di Lucky, perché ha notato la stessa risposta, però ovviamente non sono sicura.

Night e Tartina, detti. Avevo capito che ci fosse il collegamento con Aleman... troppo semplice così, eh :D

Capito, direi che è così, altrimenti resta solo un altro, secondo me.

Degli altri non ne ho idea...

 

Tre possibili cattivi: Criceto, Polle, Poor.

Fino a ieri avrei messo anche Silvia, oggi mi ispira più fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che come fazione contadina dovremmo essere più aggressivi,  perché più passa peggio è. 

 

Mi riferisco a ninja,  a chi ha la spada,  etc.. 

Rischiamo 

Al cigno nn so che consigliare.. 

 

Tidus buono ma penso abbia perso smalto,  Poppolo boh? 

Brida nn l'Ho capita chiedete a Mist 

 

Ottimo che sia tornato riccaz,  se ho capito bene il suo ruolo.. Ne vedremo delle belle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io voglio capire una cosa... c'è ancora gente che pensa che Tartina avrebbe fatto una buona mossa pro-l mandandone due in arringa? è Ululante dai non scherziamo! ditemi perchè no!? leggo Night, Polle, e altri come Jack che dice che il porcospino si è sprecato su tartina non prendendo in considerazione che io fossi stato Leggendario ( ma comunque uno un pò più cattivo inside degli altri avrebbe ) avrei immediatamente mandato Kamikaze tartina!... Booooh... ( ma comunque uno un pò più cattivo inside degli altri avrebbe fatto lo stesso da leggendario... eh )

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Caaapito? dice:

Ma io voglio capire una cosa... c'è ancora gente che pensa che Tartina avrebbe fatto una buona mossa pro-l mandandone due in arringa? è Ululante dai non scherziamo! ditemi perchè no!? leggo Night, Polle, e altri come Jack che dice che il porcospino si è sprecato su tartina non prendendo in considerazione che io fossi stato Leggendario avrei immediatamente mandato Kamikaze tartina!... Booooh...

 

Sempre sul pezzo, tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...