Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1.   Teyla vota caaapito

2.   Poppolo vota jack

3.   Poor vota elendor

4.   Denver vota elendor (2)

5.   Thomas vota caaapito

6.   Night vota labelle

7.   Duke vota oh no john

8.   Esti vota caaapito (3)

9.   Riccaz vota jack  

10.              Tidus vota jack (3)

11.              Brancamenta vota jack

12.              Abso vota oh no john (2)

13.              Alex vota jack

14.              Labelle vota jack (6)

15.              Jack vota labelle (2)

16.              Pleo vota elendor (3)

 

correggete se vedete errori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

poor la tua non è un'obiezione sbagliata... però al momento non abbiamo elementi per valutare se qualcuno l'ha fatto di proposito... e comunque un presunto alleato pro-l non avrebbe mai votato uno che vedeva posseduto... sapendo che magari non era l'unico ad averlo notato..

però jack avrebbe portato caapito a 4 per salvarsi, o almeno avere una chance

non labelle che va a 2 che ho cagato solo io e che alla fine ho preferito non votare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me Jack stava anche convincendo però effettivamente non avevo notato questa cosa del posseduto. Ma credere che lui sia così incauto da essere così esplicito mi pare assurdo. Comunque non mi sento neanche di votare Labelle. A sto punto per esclusione vado su Thomas

 

Volevo dire all'affarista di pensarmi se non ha altri da cui andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma io non so se lo avrebbe fatto di scriverlo apposta

Il mio voto andrà a lui per tutto il resto (non chiedermi tutto il resto perché ti affosserei ancora di più :D )

Eh se sei buona ti sbagli, che ti devo dire? 

Mi affossi con motvazioni sbagliate eh

Ripeto: non ho dubbi che il mio ruolo sara' difficile da rubare anche dopo morto. Molto ma molto difficile. Ma pensate che me lo sto inventando ste cose che dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

però jack avrebbe portato caapito a 4 per salvarsi, o almeno avere una chance

non labelle che va a 2 che ho cagato solo io e che alla fine ho preferito non votare

 

Nono tranquillo che è capacissimo di fare una roba del genere per farti pensare che "non lo avrebbe mai fatto"

jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto di non essere oggettiva su jack.. l'ho già detto.. però al momento non riesco a vedere buonissimi motivi per votare qualcun altro...

Non so se jack da posseduto avrebbe giocato così.. non credo.. però il fatto che 2 persone (pare 3, se crediamo a labelle) abbiano notato questa cosa mi dà da pensare...

Io lo vedo più come uno che ha paura di morire... e decisamente più teso del solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

poor la tua non è un'obiezione sbagliata... però al momento non abbiamo elementi per valutare se qualcuno l'ha fatto di proposito... e comunque un presunto alleato pro-l non avrebbe mai votato uno che vedeva posseduto... sapendo che magari non era l'unico ad averlo notato..

 

Se io fossi un prolupo sarei contento di mandare al rogo alla prima votazione un contadino, così sarei sicuro di avere il mio unico lupo ancora vivo! E con lui tutti gli altri alleati...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Io ammetto di non essere oggettiva su jack.. l'ho già detto.. però al momento non riesco a vedere buonissimi motivi per votare qualcun altro...

Non so se jack da posseduto avrebbe giocato così.. non credo.. però il fatto che 2 persone (pare 3, se crediamo a labelle) abbiano notato questa cosa mi dà da pensare...

Io lo vedo più come uno che ha paura di morire... e decisamente più teso del solito...

Ma "del solito", quando che sono sempre cosi'? Dai questa e' un'altra cosa che metto nelle cavolate che hai detto perche' stai facendo la supercazzola per arrivare a votarmi. Che altro devo pensare? reagisco sempre cosi' ai voti.

Vedasi partite in sobborgo o qui dove mi hanno rogato da buono o ci sono andati vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Potrebbe essere un mio film, ma un ruolo a Jack l'ho dato, e non un buon ruolo per il rogo

 

mmm... mi pare che tu salti fuori a fare l'avvocato del diavolo...

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma "del solito", quando che sono sempre cosi'? Dai questa e' un'altra cosa che metto nelle cavolate che hai detto perche' stai facendo la supercazzola per arrivare a votarmi. Che altro devo pensare? reagisco sempre cosi' ai voti.

Vedasi partite in sobborgo o qui dove mi hanno rogato da buono o ci sono andati vicini

 

forse perchè di solito non hai un ruolo delicato pro-l che non deve morire... :popcorm2:

Non sto facendo alcuna supercazzola! Dovevo votarti molto tempo fa... se non l'ho ancora fatto è perchè a me interessa bruciare un cattivo! E tra i cattivi ci metto anche i posseduti non attivati...

Ma il solo pensiero di averti attaccato ai maroni tutta la partita, quando sono BUONA mi tenta moltissimo... questo è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Io ammetto di non essere oggettiva su jack.. l'ho già detto.. però al momento non riesco a vedere buonissimi motivi per votare qualcun altro...

Non so se jack da posseduto avrebbe giocato così.. non credo.. però il fatto che 2 persone (pare 3, se crediamo a labelle) abbiano notato questa cosa mi dà da pensare...

Io lo vedo più come uno che ha paura di morire... e decisamente più teso del solito...

Ed è una cosa per forza negativa? Anche per me è diverso dal solito, ma con "dal solito" intendo anche nelle partite in cui era cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Ed è una cosa per forza negativa? Anche per me è diverso dal solito, ma con "dal solito" intendo anche nelle partite in cui era cattivo

 

ma perchè un giocatore come jack dovrebbe essere teso con un ruolo contadino?

Parliamo di jack eh! Un signor giocatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

mmm... mi pare che tu salti fuori a fare l'avvocato del diavolo...

 

Di lui non so niente di niente, potrebbe essere cattivissimo, per questo non mi sono espressa prima, ma vederlo condannare così all'unisono mi mette un po' in allarme e ho l'impressione che si siano tutti buttati sulla parola possedere con un sospiro di sollievo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

 

mmm... mi pare che tu salti fuori a fare l'avvocato del diavolo...

 

 

forse perchè di solito non hai un ruolo delicato pro-l che non deve morire... :popcorm2:

Non sto facendo alcuna supercazzola! Dovevo votarti molto tempo fa... se non l'ho ancora fatto è perchè a me interessa bruciare un cattivo! E tra i cattivi ci metto anche i posseduti non attivati...

Ma il solo pensiero di averti attaccato ai maroni tutta la partita, quando sono BUONA mi tenta moltissimo... questo è vero!

Vabe' sunnina non mi trovo d'accordo con nessuna parola che hai scritto, ma possiamo andare avanti da qui all'eternita' a dibattere inutilmente. Quindi evito, anche perche' ho sempre il tarlo tu sia cattiva e quindi e' doppiamente inutile rispondere a te.

 

Io di cose ne ho dette a bizzeffe sul mio ruolo. Mi sono anche infognato dicendo cose che andranno dimostrate nel caso restassi vivo. Se nonostante questo non mi credete e sono il piu sospetto dell'arringa, vedete un po' voi.

Poi 3-4 voti con l'accusa che da posseduto scriverei "possedere" 50 volte lasciamo perdere. Ma almeno prima di votare fatemelo rpesente "hai scritto possedere 3-4 volte quindi sarai posseduto" e vedi come ti rispondo. Poi se ancora non ti convinco mi voti, ma almeno te lo faccio presente che non sono cosi' scemo da pensare che solo i cattivi notano l'occhiolino e i buoni no lol

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma perchè un giocatore come jack dovrebbe essere teso con un ruolo contadino?

Parliamo di jack eh! Un signor giocatore!

Perche' e' dalla notte 1 che ricevo accuse continuamente

E perche' altre volte sono stato bruciato da contadino, quindi gia' me lo vedevo che si metteva male

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, moka dice:

Di lui non so niente di niente, potrebbe essere cattivissimo, per questo non mi sono espressa prima, ma vederlo condannare così all'unisono mi mette un po' in allarme e ho l'impressione che si siano tutti buttati sulla parola possedere con un sospiro di sollievo

 

tutti no.. qualcuno potrebbe averlo fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Teyla vota caaapito

2.   Poppolo vota jack

3.   Poor vota elendor

4.   Denver vota elendor (2)

5.   Thomas vota caaapito

6.   Night vota labelle

7.   Duke vota oh no john

8.   Esti vota caaapito (3)

9.   Riccaz vota jack  

10.              Tidus vota jack

11.              Brancamenta vota jack

12.              Abso vota oh no john (2)

13.              Alex vota jack

14.              Labelle vota jack

15.              Jack vota labelle (2)

16.              Pleo vota elendor

17.              Ulixess vota Thomas

18.              Tartina vota jack (7)

19.              Polle vota elendor (4)

 

siamo così mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...