Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

@tartina ma non sto facendo nulla di quello di cui mi accusi. A me sunnina non sembre costruttiva e propoisitiva com'e' da buona e lo dico. Che e' se non la taggo sto evitando il confronto? Ti sbagli di grosso.

 

@Tidus @Riccaz e compagnia bella non ho capito? In cosa ci vedete il posseduto in me O.o ? Poi dite a me che non spiego le accuse eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Teyla vota caaapito

2.   Poppolo vota jack

3.   Poor vota elendor

4.   Denver vota elendor (2)

5.   Thomas vota caaapito

6.   Night vota labelle

7.   Duke vota oh no john

8.   Esti vota caaapito (3)

9.   Riccaz vota jack  

10.              Tidus vota jack

11.              Brancamenta vota jack (4)

12.              Abso vota oh no john (2)

 

 

questa di abso non l'ho capita....

Adesso, JackShepard dice:

@tartina ma non sto facendo nulla di quello di cui mi accusi. A me sunnina non sembre costruttiva e propoisitiva com'e' da buona e lo dico. Che e' se non la taggo sto evitando il confronto? Ti sbagli di grosso.

 

 

stai continuando ad evitarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

State bruciando un buono e anche utile perche' pensate che possa essere posseduto e non spiegate nemmeno perche'?


Mah, io sono curioso di vedere alla fine di sti 4 voti quanti sono dei buoni, perche' spero proprio che siate cattivi che mi votano pensandomi buono e non viceversa.

@Sunnina ma che senso ha un post in cui ti copioincollo 5 post inutili scritti durante il giorno e la notte in cui ti dico "qui secondo me non hai detto nulla di utile". Tanto quei post li hai scritti e mi hai fatto pensare di stare cazzeggiando, non e' che cambio idea se mi dici "qui non stavo cazzeggiando". Valuto quello che scrivi e sto dicendo che non mi sembra stai contribuendo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo notato l'occhiolino. Bravi a Tidus e Riccaz. Penso che sia voluto perchè non è una parola che si usa spesso.

Jack

 

@Sunnina invece stai incominciando ad ingranare. I tuoi ultimi interventi mi son piaciuti molto sopratutto quando hai cercato un dialogo con Jack, cosa che lui sta evitando come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

State bruciando un buono e anche utile perche' pensate che possa essere posseduto e non spiegate nemmeno perche'?


Mah, io sono curioso di vedere alla fine di sti 4 voti quanti sono dei buoni, perche' spero proprio che siate cattivi che mi votano pensandomi buono e non viceversa.

@Sunnina ma che senso ha un post in cui ti copioincollo 5 post inutili scritti durante il giorno e la notte in cui ti dico "qui secondo me non hai detto nulla di utile". Tanto quei post li hai scritti e mi hai fatto pensare di stare cazzeggiando, non e' che cambio idea se mi dici "qui non stavo cazzeggiando". Valuto quello che scrivi e sto dicendo che non mi sembra stai contribuendo troppo

 

jack ma dici sempre le stesse cose!

Ma cosa devo dire a notte 2? svelarti come finirà la partita? contribuisco come posso e dico quello che penso!

Ma tu i miei post non li leggi... sei passato da 3 sospetti a me soltanto.. gli altri son spariti chissà come.. e non puoi avere una fava in mano su di me! Mi sto letteralmente rompendo le palle di sta roba! TUTTE LE PARTITE è UGUALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

jack ma dici sempre le stesse cose!

Ma cosa devo dire a notte 2? svelarti come finirà la partita? contribuisco come posso e dico quello che penso!

Ma tu i miei post non li leggi... sei passato da 3 sospetti a me soltanto.. gli altri son spariti chissà come.. e non puoi avere una fava in mano su di me! Mi sto letteralmente rompendo le palle di sta roba! TUTTE LE PARTITE è UGUALE!

Nono non ho mai detto che mi sono dimenticato di labelle ed elendor. Se avessi deciso che solo tu sei sospetta, ti avrei gia' votata eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ho già votato altro ;) ti ho solo spiegato le "ragioni" del mio "accanimento" onde evitare che qualcuno travisasse le mie parole e ti arrivasse un treno di voti quando invece in mano non ho alcun elemento. Ho solo fatto considerazioni su come sono nervoso io per un'arringa quando sono cattivo/neutrale, rispetto a quando sono contadino che invece non mi devo inventare un cazzo. Tutto qua. E tu lo sai perché mi hai masterato quindi sai che sono un rompicoglioni.

 

Ma infatti il tuo post mi è arrivato dopo aver postato il mio, ho letto dopo. Evidentemente abbiamo due modi diversi di approcciarsi alla stessa cosa, perché io ti posso assicurare che ogni volta che mi hanno mandata in arringa sono stata nervosa, sia da buona che da cattiva. Il ruolo non c'entra, è la mia mania di perfezionismo che mi fa reagire così. Non voglio fare pena a nessuno, io ho detto semplicemente ciò che avevo da dire e se a voi non piace io più che spiegarmi non so che fare. 

Lo so come sei, per questo sto cercando di dirti che non sono cattiva. 

 

@Sunnina hai ragione ho sbagliato a scrivere :) mi riferivo a JackShepard perché pure io avevo notato la stessa cosa di Riccaz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@JackShepard dicono che sei posseduto perché nella tua arringa hai detto "possedere un ruolo"

Ah ok, beh ovvio che da posseduto giocherei in maniera cosi' idiota da scrivere quella parola e farmi sgamare. 

Proprio la prima cosa che farei da posseduto : "scriviamo la parola posseduto cosicche' solo il lupo la notera' e non gli altri 50 buoni che ci sono".

Sensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi state sbagliando su Jack...! :|
La mia è solo una sensazione, non ho niente di concreto! Però a me è parso buono! :|

 

E comunque lo state accusando di essere posseduto, cioè ancora contadino fino a prova contraria...! Io dico: non è che qualcuno che vede un presunto posseduto che inizia ad essere votato lo vota subito subito per evitare il rischio di votare un "alleato" prolupo? Tanto è comunque un contadino e non il diavolo o la fattucchiera, no?

Secondo me qualcuno che lo ha votato è da tenere d'occhio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoorTwistedMe dice:

Secondo me vi state sbagliando su Jack...! :|
La mia è solo una sensazione, non ho niente di concreto! Però a me è parso buono! :|

 

E comunque lo state accusando di essere posseduto, cioè ancora contadino fino a prova contraria...! Io dico: non è che qualcuno che vede un presunto posseduto che inizia ad essere votato lo vota subito subito per evitare il rischio di votare un "alleato" prolupo? Tanto è comunque un contadino e non il diavolo o la fattucchiera, no?

Secondo me qualcuno che lo ha votato è da tenere d'occhio...!

 

poor la tua non è un'obiezione sbagliata... però al momento non abbiamo elementi per valutare se qualcuno l'ha fatto di proposito... e comunque un presunto alleato pro-l non avrebbe mai votato uno che vedeva posseduto... sapendo che magari non era l'unico ad averlo notato..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

@tartina ma non sto facendo nulla di quello di cui mi accusi. A me sunnina non sembre costruttiva e propoisitiva com'e' da buona e lo dico. Che e' se non la taggo sto evitando il confronto? Ti sbagli di grosso.

 

@Tidus @Riccaz e compagnia bella non ho capito? In cosa ci vedete il posseduto in me O.o ? Poi dite a me che non spiego le accuse eh

Hai usato troppo spesso il verso "possedere", non può essere un caso, e un giocatore bravo come in una partita con 7 posseduti solitamente è attento a quello che scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Hai usato troppo spesso il verso "possedere", non può essere un caso, e un giocatore bravo come in una partita con 7 posseduti solitamente è attento a quello che scrive

Ma secondo te da posseduto non penso che mi sgamate?
Secondo te ho la pretesa di pensare che non verrei beccato? Ma dici sul serio? Riflettici un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...