Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

@Nightbay m'è parsa un'uscita da sborone, l'ho ricollegata a tre ruoli, mi sembrava fuori luogo in tutti i casi....

Come quando ho votato Esti C Brutto, per capirci....

Leggendo i commenti capisco che pensate tutti a UN ruolo.

Io NON lo smentisco, quindi, per favore, non votatelo :D

 

In generale gente, io vi leggo, ma oggi è proprio una giornata pienissima, nun je 'a fo' a capire ruoli veri o presunti con cognizione di causa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cellulare e avete scritto tantissimo. Inoltre sto andando a cena fuori con Mastandrea come cameriere. Visto che diverse persone hanno notato comportamenti strani e dichiarazioni abbastanza esplicite, direi che se chi ha individuato un posseduto lo vota facciamo cosa buona e giusta, perciò al momento sarei per seguire le indicazioni di riccaz e tidus. Io mi metto in pari più tardi

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina mi hai in realtà aiutato a focalizzarmi un po' sull'arringa di elendor.. però non son sicura di averci visto qualcosa di concreto

Pensando all'atteggiamento.. Non so però se un lupo leggendario avrebbe votato sbadatamente (stesso dicasi dei pro-l). Forse avrebbe cercato di allargare di più l'arringa, anzichè mettere un terzo voto...

 

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Sono da cellulare e avete scritto tantissimo. Inoltre sto andando a cena fuori con Mastandrea come cameriere. Visto che diverse persone hanno notato comportamenti strani e dichiarazioni abbastanza esplicite, direi che se chi ha individuato un posseduto lo vota facciamo cosa buona e giusta, perciò al momento sarei per seguire le indicazioni di riccaz e tidus. Io mi metto in pari più tardi

A dopo!

 

ecco, questa mi sembra una buona idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

cmq sono contento che tu sia in arringa perchè il tuo messaggio sul rogo sprecato mi è suonato molto di demagogia (secondo te a me va di buttare via un rogo? se serve a individuare e neutralizzare un potenziale rubavittoria immortale impossibilitandogli il compito di rubarla... a me piacerebbe... anche perchè affidarmi al buon cuore del diavolo che è l'unico che lo può uccidere, mi sembra davvero utopia...)

 

nessuno dei ruoli è facile da giostrare, ma nella tua arringa ho letto davvero poco, quindi ti chiedo un po' di buona volontà perchè non ho mai giocato con te e quindi mi piacerebbe potermi fidare. Dammi qualcosa per farlo

 

Io non sono contenta di essere in arringa invece, il mio disagio c'è e si nota. Non per il mio ruolo per carità, ma perché di per sé io sono una persona riservata e non è facile in una partita da tanti giocatori fare un'arringa senza dare indizi più o meno velati su chi sono e cosa faccio, con trenta persone che stanno lì a non fare altro che analizzare il significato di ogni singola parola che scrivo. Capisco che sia il primo giorno e nessuno ha informazioni, me compresa, si gioca più o meno a sensazioni e mi dispiace che la mia arringa non ne abbia dato di positive, ma io mi sono impegnata al massimo per farvi capire la mia bontà. @Ulixess come ho già detto sì, è stata molto ponderata. D'altronde non sapevo cosa scrivere, io non gioco spesso come voi. E non è una scusa, voi tutti sapete che c'è del disagio durante le prime volte.

 

Per risponderti no, non è demagogia. Mi sarò espressa male, io volevo solo dire che non sono io la persona da rogare perché non sono cattiva. Tutto qui. 

 

Per il resto: ho letto ciò che è stato scritto finora e io vedo in Jack la persona da rogare oggi, per il suo atteggiamento palesemente sulla difensiva. Se dovessi sopravvivere a questo rogo, io non vedrò di buon occhio chi lo salva e chi lo sta ignorando. Le altre arringhe invece non hanno avuto un peso particolare, tutte hanno detto più o meno le mie stesse cose e per il momento ci sta, visto che siamo alla notte 2. E adesso se c'è un veterano che spiega a una novellina cosa avete visto di particolare in Oh no John rispetto agli altri mi farebbe un grande favore. Solo perché ha scritto che il moralizzatore e l'affarista non devono andare da lui e che il ruolo gli piace? Non dico che sia cattivo, ma spiegatemi dove sta la prova di bontà in questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

È molto strano Jack che si sbatte un sacco per farsi credere buonissimo e poi non fa trapelare nulla sul suo ruolo, tanto vale dire qualcosa in merito 

Forse lo voto

Osservazione giustissima in effetti. Ma ho dei motivi validissimi per non sbottonarmi...quando questi motivi diverranno chiari anche a voi non lo so, prima o poi accadra' :D

53 minuti fa, Ulixess dice:

@Thomas Cale sai qual è il mio dubbio su di te? Che nelle partite in cui ti ho visto hai sempre cercato di giocare con l'atteggiamento richiesto dal tuo ruolo. Sei partito aggressivo, come se volessi lanciare qualche segnale con quello stile, andando al di la di quanto hai scritto. Non solo polemico, te lo chiedo per capire.

 

@JackShepard mi stai dando l'impressione di uno che vuole salvarsi assolutamente, ma non da buono importante (non so se mi sono spiegato). Magari sto fraintendendo, o magari stai facendo così perché molti ti mettono tra i sospetti e vorresti giocare sta partita (a nessuno piace morire al primo rogo) però ecco ho questo tarlo su di te al momento. 

 

@Labelle invece mi hai dato la sensazione di essere molto costruita, sto sbagliando?

Ho capito e purtroppo poco posso farci Ulixess se mi dici che sono sensazioni. Perlomeno sembra che i miei post li hai letti e gia' e' qualcosa. Comunque sappi che io odio essere bruciato con qualsiasi ruolo e mi difedno pure con ruoli che potrebbero essere considerati "sacrificabili" da buono: un rogo su un buono e' sempre e comunque un rogo sbagliato. Quindi a prescidnere dall'importanza, io ci provo il piu che posso a far capire ai contadini che su di me si fa un errore.

 

Io sono ancora indeciso tra i tre che ho detto. Devo vedere se anche io capisco qualcosa su elendor come ha detto tartina, perche' a me non ha acceso nulla

 

@The Duke: 8.5 direi

 

@Labelle non capisco perche' essere sulla difensiva sia una cosa da sospetti. Se in tanti mi accusano per motivi diversi, io rispondo e cerco di chiarire, non che sto a lamentarmi eh

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi @Sunnina (se vabbè) ma pensare con la vostra testa no eh?! Anch'io oggi ho avuto una giornata di merda (mi hanno dato un ragazzetto in affiancamento per cui ho anche dovuto lavorare sul serio uhf :angry) e non ho seguito il giorno se non in pausa pranzo però le arringhe me le sto leggendo. Non mi piace molto questo accodarsi...

 

comunque sto rileggendo il content di questo giocatore e poi se mi continua a puzzare di posseduto lo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riccaz dice:

@silvia_fi @Sunnina (se vabbè) ma pensare con la vostra testa no eh?! Anch'io oggi ho avuto una giornata di merda (mi hanno dato un ragazzetto in affiancamento per cui ho anche dovuto lavorare sul serio uhf :angry) e non ho seguito il giorno se non in pausa pranzo però le arringhe me le sto leggendo. Non mi piace molto questo accodarsi...

 

comunque sto rileggendo il content di questo giocatore e poi se mi continua a puzzare di posseduto lo voto

Io continuando a leggerlo puzza sempre di posseduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ma così tanto per... Non è che siamo noi a doverti chiedere, dovresti essere tu a farti capire. Adesso. Specie perché 8.5 è un bel ruolo che hai in mano..

 

@Labelle il rogo di cui si parlava era quello di @Nightbay cui penseremo domani 

 

@Elendor mi è sembrata genuina, e la confusione ha fatto da padrone

 

@Sunnina buona o cattiva che sia dice cose con cui concordo

 

@Thomas Cale non ti voterò mai perché voglio vederti fino a notte 4 in una partita. 

 

@Caaapito? il fatto che tu sia dichiarato a me è sfuggito (in realtà è sfuggito a tutti anche a quelli che pensano di averti capito)  ma hai ristretto e per me a notte 2 va bene così 

 

@Oh no John anche tu hai detto cose precise e per me tu e @Caaapito? vi siete sbilanciati abbastanza. 

 

Ora se credo anche a @Labelle che comunque è un po migliorata ha superato jack in graduatoria (anche perché non voterei Sunnina per non disperdere) e visto che non ci sono liste (se non la lista guardie, mi riservo di decidere più avanti e vediamo la maggioranza dove tira. Se togliamo labelle nessuno dei miei sorvegliati speciali è in arringa quindi boh.

Peró un appunto : ringraziare lo jettatore per averti mandato in arringa non è una bella overture per un' arringa. I contadini non la dovrebbero tenere mai. Anche perché hanno un'arma vincente. Un ruolo da far capire.

cosa che non state facendo. E avete rotto la minchia con il truccatore perché deve vivere fino a notte 6 centrando tutti senza sbagliare e qua presto tutti moriremo come mosche. Quindi pochi cazzi.

22 minuti fa, Tidus dice:

Io continuando a leggerlo puzza sempre di posseduto 

Lo vuoi votare o facciamo come per le arringhe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard ma così tanto per... Non è che siamo noi a doverti chiedere, dovresti essere tu a farti capire. Adesso. Specie perché 8.5 è un bel ruolo che hai in mano..

 

 

Ma ti sembro cattivo da rogare?

Ti sembra che quando parlo sono falso e i riferimenti al ruolo che ho sono inventati? Ho detto che l'approccio alla partita, il non volermi sbottonare, l'8.5 sono cose che mi sto inventando?

Ti sembro il piu' sospetto dell'arringa?

Da cattivo mi vado a rileggere come ha giocato aleman pla partita scorsa per sgamare il lupo leggendario?
I sospetti che sto accusando (sunnina, elendor e labelle) ti sembrano fuori fuoco?

Nessuna di queste cose e' una prova, pero' cavolo, io di materiale ne sto dando, ci sto provando a farmi capire, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Peró un appunto : ringraziare lo jettatore per averti mandato in arringa non è una bella overture per un' arringa. 

 

Era ironico il mio ringraziamento. Secondo te se volevo andare in arringa non avrei fatto di tutto per farmi mandare? Sarò niubba ma non scema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma ti sembro cattivo da rogare?

Ti sembra che quando parlo sono falso e i riferimenti al ruolo che ho sono inventati? Ho detto che l'approccio alla partita, il non volermi sbottonare, l'8.5 sono cose che mi sto inventando?

Ti sembro il piu' sospetto dell'arringa?

Da cattivo mi vado a rileggere come ha giocato aleman pla partita scorsa per sgamare il lupo leggendario?
I sospetti che sto accusando (sunnina, elendor e labelle) ti sembrano fuori fuoco?

Nessuna di queste cose e' una prova, pero' cavolo, io di materiale ne sto dando, ci sto provando a farmi capire, eh

Quella in dubbio non è la tua rilevanza in partita, bensì la fazione. peró sembra che voi tutti vi teniate il voto per salvarvi. Visto che uno lo dobbiamo bruciare per chi voterete ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...