Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Come ho fatto a non pensarci?

Tidus è chiarissimo.

I contadini possono riportare (anzi, devono, al più presto) anche lui.

Lui o Abs hanno più o meno la stessa importanza.

Io direi Abs oggi e Tidus domani.

 

però sarebbe il caso di dare un'indicazione chiara, a mio avviso! Per evitare che uno facciano nomi diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca è un classico esempio di qualcuno che mi liscia il pelo :D

 

Adesso, Sunnina dice:

 

però sarebbe il caso di dare un'indicazione chiara, a mio avviso! Per evitare che uno facciano nomi diversi..

 

E io che ho detto?

Abs oggi, Tidus domani. 

Anche perché se ho capito il ruolo di Tidus non c'è fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Branca è un classico esempio di qualcuno che mi liscia il pelo :D

 

 

a parte quello, che ho notato, io sono ancora qua che mi chiedo che senso avesse palesare l'indizio di sette

1 minuto fa, Mist dice:

Branca è un classico esempio di qualcuno che mi liscia il pelo :D

 

 

E io che ho detto?

Abs oggi, Tidus domani. 

Anche perché se ho capito il ruolo di Tidus non c'è fretta.

 

ok, non avevo letto l'ultima riga del post.. io tidus l'avevo ristretto ad una cerchia di ruoli.. (e forse ho capito) cosa che non ho fatto per abso, però ribadisco che lo credo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io ho quattro ruoli contadini che vanno dal molto probabile al certo al 100% (incluso il mio :D )

Siamo in 10, il che vuol dire che molti di voi mentono. Mi ci vuole davvero poco per sgamarvi quindi attenti.

Ah, una cosa: reputo gli alieni quasi inoffensivi. Così, lo dico.

Penso che se un alieno ammettesse di esserlo, candidamente, lo lascerei stare senza troppi problemi.

 

 

Lucky SDZ come la vedete? Tanto per chiedere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Al momento io ho quattro ruoli contadini che vanno dal molto probabile al certo al 100% (incluso il mio :D )

Siamo in 10, il che vuol dire che molti di voi mentono. Mi ci vuole davvero poco per sgamarvi quindi attenti.

Ah, una cosa: reputo gli alieni quasi inoffensivi. Così, lo dico.

Penso che se un alieno ammettesse di esserlo, candidamente, lo lascerei stare senza troppi problemi.

 

 

Lucky SDZ come la vedete? Tanto per chiedere.

 

 

Se sgami gli altri come dici di aver sgamato me... :D 

non la escludo lucky che diventa sdz che zombiezza sunnina lupa e schiatta :o però poi vuol dire che i lupi hanno sbranato solo 1 volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Al momento io ho quattro ruoli contadini che vanno dal molto probabile al certo al 100% (incluso il mio :D )

Siamo in 10, il che vuol dire che molti di voi mentono. Mi ci vuole davvero poco per sgamarvi quindi attenti.

Ah, una cosa: reputo gli alieni quasi inoffensivi. Così, lo dico.

Penso che se un alieno ammettesse di esserlo, candidamente, lo lascerei stare senza troppi problemi.

 

 

Lucky SDZ come la vedete? Tanto per chiedere.

 

 

 

a me è sembrato strano vedere lucky votare "subito", nel senso che se può lei vota sempre in chiusura.. e si prende poi le cazziate perchè magari ha votato male, ma alla fine è contadina.

Stavolta ha votato elaine (in modo coerente al suo pensiero però, di questo devo dargliene atto) in una fase in cui non sarebbe stata accusata probabilmente da nessuno per il suo voto..

Non so SdZ.. se è vero che sarebbe venuta da me, non è venuta, perchè è morta sbranata e io non sono lupo, però un ibrido non ce lo vedrei male.. poichè lupa non può essere!

Adesso, ElaineMarley dice:

Se sgami gli altri come dici di aver sgamato me... :D 

non la escludo lucky che diventa sdz che zombiezza sunnina lupa e schiatta :o però poi vuol dire che i lupi hanno sbranato solo 1 volta 

 

Eh, non è andata così.. e vi invito a far tutti i controlli che volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che domani potrei non essere qui, lascio le mie memorie.

 

Giocatori.

 

1. Tidus
2. ElaineMarley
3. Pleonasmo
4. Elendor
5. Ulixess
6. Christina
7. Mist
8. Lucky
9. Barto
10. Sunnina
11. Marsupilami
12. Esti
13. absolute
14. Brancamenta
15. Zebra
16. Jackshperd
17. Aleman
18. Criceto
19. settebello 
20. Alex7726
21. Soul

 

Ci sono dieci buoni sicuri. Al momento le mie certezze sono, oltre al sottoscritto, Aleman Tidus e Absolute.

Ne rimangono SEI. Attenzione che non sono tanti.

Statisticamente mi piace pensare che Lucky non sia buona, perché sarebbe proprio sfiga allucinante se i tre morti della prima notte fossero tutti contadini.

Allo stesso modo mi viene molto difficile pensare che lo fosse Zebra.

 

Ne rimangono 15. Di questi 15 dunque sei sono contadini e nove no. Ci possono essere dei piccoli errori di valutazione (Lucky, per esempio) ma da qualche parte bisogna pur partire.

 

Dal migliore al peggiore, ecco la mia classifica dei possibili buoni. Il primo quindi mi ispira fiducia, l'ultimo lo do quasi certamente cattivo.

Aggiornerò la classifica costantemente.

 

1. Alex

2. Soul

3. Sunnina

4. Pleonasmo

5. Marsupilami

6. Jack

 

Quindi questi finora sono i miei sei buoni. I prossimi vanno dal più tranquillo degli alieni al peggiore dei lupi, ovviamente secondo le mie sensazioni.

 

7. Barto

8. Brancamenta

9. Elendor

10. Esti

11. Ulixess

12. Settebello

13. Criceto

14. Christina

15. ElaineMarley

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Visto che domani potrei non essere qui, lascio le mie memorie.

 

Giocatori.

 

1. Tidus
2. ElaineMarley
3. Pleonasmo
4. Elendor
5. Ulixess
6. Christina
7. Mist
8. Lucky
9. Barto
10. Sunnina
11. Marsupilami
12. Esti
13. absolute
14. Brancamenta
15. Zebra
16. Jackshperd
17. Aleman
18. Criceto
19. settebello 
20. Alex7726
21. Soul

 

Ci sono dieci buoni sicuri. Al momento le mie certezze sono, oltre al sottoscritto, Aleman Tidus e Absolute.

Ne rimangono SEI. Attenzione che non sono tanti.

Statisticamente mi piace pensare che Lucky non sia buona, perché sarebbe proprio sfiga allucinante se i tre morti della prima notte fossero tutti contadini.

Allo stesso modo mi viene molto difficile pensare che lo fosse Zebra.

 

Ne rimangono 15. Di questi 15 dunque sei sono contadini e nove no. Ci possono essere dei piccoli errori di valutazione (Lucky, per esempio) ma da qualche parte bisogna pur partire.

 

Dal migliore al peggiore, ecco la mia classifica dei possibili buoni. Il primo quindi mi ispira fiducia, l'ultimo lo do quasi certamente cattivo.

Aggiornerò la classifica costantemente.

 

1. Alex

2. Soul

3. Sunnina

4. Pleonasmo

5. Marsupilami

6. Jack

 

Quindi questi finora sono i miei sei buoni. I prossimi vanno dal più tranquillo degli alieni al peggiore dei lupi, ovviamente secondo le mie sensazioni.

 

7. Barto

8. Brancamenta

9. Elendor

10. Esti

11. Ulixess

12. Settebello

13. Criceto

14. Christina

15. ElaineMarley

 

 

...cioè sono sotto Esti che praticamente non ha scritto un post? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

 

Sei sempre magico Misty :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ok sono in pari.

Sono contento sia morta Zero alla monetina perchè negli ultimi voti della notte sembrava cattivissima: era online e ha votato per salvarsi e basta, senza aggiungere nulla nel post. Se non fosse morta al rogo l'avrei rivotata oggi.

 

Per gli eventi notturni, come ha detto Esti, l'uccisione misteriosa sarà del predator, non capisco chi ipotizzava altro: il predator ha tutto l interesse a uccidere tutte le notti e nessuna remora a farlo. 

Il doppio sbrano invece anche io penso al polimorfo: non ho letto tutti i ruoli mannari che puó prendere e non so se ne ha di più utili, ma penso che fare doppie morti gli convenga.

 

Per oggi appena c'è un riepilogo voti io aggiungerei qualcuno in arringa tra brancamenta e sunnina che a me sembrano cattivissimi.

 

@ElaineMarley non ho capito perchè ce l ha con me, ma vabè un'arringa me la faccio

 

Pensa che tu per me invece sei uno dei pochi di cui mi fiderei ciecamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un solo alieno che può rubarla e per me è quasi impossibile che ci riesca, anche perché dovrebbe essere andato a vuoto con me stanotte.

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma come non la rubano?

 

Sunni ma le hai mai lette le schede? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

C'è un solo alieno che può rubarla e per me è quasi impossibile che ci riesca, anche perché dovrebbe essere andato a vuoto con me stanotte.

Fermo n'attimo. Se sei stato colpito dall'alieno che dici tu allora non sei diventato Contadino semplice come dicevi all'inizio. Quello è il potere di un altro alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

C'è un solo alieno che può rubarla e per me è quasi impossibile che ci riesca, anche perché dovrebbe essere andato a vuoto con me stanotte.

 

Sunni ma le hai mai lette le schede? :D

 

oh con gli alieni vado in crisi, l'ho detto..

Le ho appena rilette tra l'altro.. non vinceranno mai, ma sulla carta la possibilità di rubarla ce l'hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Mist vota elaine

2.   Pleo vota christina

3.   Ulixess vota criceto

4.   Alex vota criceto (2)

5.   Elaine vota jack

6.   Sette vota ulixess

7.   Elendor vota alex

8.   Jack vota sunnina

9.   Branca vota elaine (2)

 

@Brancamenta non mollo no.. e vedo che hai iniziato i raddoppi così da chiuderci la possibilità di votarti... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

va be' mist non sei per niente credibile, non credo proprio di sembrare più cattiva di tutti

il bello è che sei veramente buono io mi dovrei anche fidare di te

 

Vedi, tu pensi più a screditare me che a provare a farmi cambiare idea.

E' questo il problema.

 

 

Branca, dammi una dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...