Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

Ciao amici!

Ho letto solo il post iniziale di apertura del giorno..

mi aggiorno sulla parte della notte che mi manca e sul giorno attuale e arrivo! :popcorm2:

mi racconti la storia del doppio sbrano? Non so se ho interpretato male io qualche scheda, o se c'è gente che ha troppo tempo per trollare e poco tempo per leggersi i ruoli.

sdr non è sbrano ma morte misteriosa.

il generale alieno sbrana? Non è morte misteriosa?

Ho visto che pure lui uccide tutte le notti anche se non capisco che interesse possa avere a farlo senza certezze.

il secondo sbrano per me è opera dell'orso mannaro polimorfato (o è una cazzata?)

visto che in lista lupi si staranno facendo tutto l'elenco dei mannari del mondo per il lupo polisucco, stasera proverò a darci un'occhiata per capire cosa aspettarmi, ma immagino che ci sia quasi una sequenza standard delle partite precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

Sono contento sia morta Zero alla monetina perchè negli ultimi voti della notte sembrava cattivissima: era online e ha votato per salvarsi e basta, senza aggiungere nulla nel post. Se non fosse morta al rogo l'avrei rivotata oggi.

 

Per gli eventi notturni, come ha detto Esti, l'uccisione misteriosa sarà del predator, non capisco chi ipotizzava altro: il predator ha tutto l interesse a uccidere tutte le notti e nessuna remora a farlo. 

Il doppio sbrano invece anche io penso al polimorfo: non ho letto tutti i ruoli mannari che puó prendere e non so se ne ha di più utili, ma penso che fare doppie morti gli convenga.

 

Per oggi appena c'è un riepilogo voti io aggiungerei qualcuno in arringa tra brancamenta e sunnina che a me sembrano cattivissimi.

 

@ElaineMarley non ho capito perchè ce l ha con me, ma vabè un'arringa me la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: a me oltre absolute sembrava buono anche Tidus, eh. Non lo conosco quanto voialtri, ma non l ho mai nominato ieri perché lo avevo messo tra quelli che credevo buoni, quando fa quel genere d arringhe.

Per i contadini semplici a me abso quindi va bene, ma si potrebbe parlare anche di tidus

 

Su laki non sono convinto come sono convinto altre volte che la capisco buona

 

Modificato da JackShepard
Corretto un orrore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

Cacciatore di mostri lo si esclude a priori ?

A priori nulla, ma veramente il predator nn ha motivo di star fermo a meno che nn tema di concludere la partita troppo presti, ma a notte 1 non è il caso.

 

Facendo metagame, tanto elendor ha sdoganato tutto, l'aggiunta di duke alle faq puo far pensare che al limite alcune azioni si siano sovrapposte

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

Scusa jack non ce l'ho con te, ma voglio sentirti

ma infatti non è preferibile portare su tidus che è morto di sbrano?

@JackShepard l'ho visita quella n

eh infatti era impossibile non vederla T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A priori nulla, ma veramente il predator nn ha motivo di star fermo a meno che nn tema di concludere la partita troppo presti, ma a notte 1 non è il caso.

 

Facendo metagame, tanto elendor ha sdoganato tutto, l'aggiunta di duke alle faq puo far pensare che al limite alcune azioni si siano sovrapposte

eh infatti era impossibile non vederla T_T

eh effettivamente l'unica cosa che mi fa pensare che la versione di mist sia degna di fiducia è sta roba del predator che non ha senso che non spari qualcuno e quindi absolute è per forza suo bersaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

Ok, visto che ora state diventando in molti ma non mi spiegate il perchè.. vorrei sapere perchè Marsu non ti piaccio, e da Elaine, Lucky e Sunnina cosa trovate in me di strano.

 

rispondo un po' per volta, se no poi mi perdo!

Alex, non ho detto che ti trovo strano.. ho detto che non ti ho inquadrato, ma siccome condividevamo alcune cose, ho preferito non votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

eh effettivamente l'unica cosa che mi fa pensare che la versione di mist sia degna di fiducia è sta roba del predator che non ha senso che non spari qualcuno e quindi absolute è per forza suo bersaglio 

si infatti mist si è "incazzato" con te perchè tu hai dubitato di abs, ma io leggendo avevo pensato "vabè ma em non starà pensando al predator, ma solo al cacciatore e quindi le sembra strano dare tutta sta fiducia a uno morto misterioso".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, settebello dice:

Cacciatore di mostri lo si esclude a priori ?

Se mi dici dov'è la morte del predator allora la teniamo in considerazione. Perché predator che agisce sul protetto dalla Gdc non ci credo nemmeno se lo vedo scritto a fine partita. Anche perché  il primo colpo è colpo sicuro. Bastava puntare uno non a rischio rogo e che una Gdc non avrebbe protetto perché era fuori dai giochi dalle discussioni e che quindi non era meritevole dell'attenzione. 

È stata esposta una lista ordine azione notturna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

si infatti mist si è "incazzato" con te perchè tu hai dubitato di abs, ma io leggendo avevo pensato "vabè ma em non starà pensando al predator, ma solo al cacciatore e quindi le sembra strano dare tutta sta fiducia a uno morto misterioso".

sì, ma mist avrà altri motivi perché comunque sia non è che la morte per mano del predator ti rende buono 100% XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Soul dice:

Io sto cercando di leggere tutto ma proprio non trovo niente su abso. Piuttosto riporterei lucky. Pronto a cambiare idea comunque. Possiamo anche chiedere aiuto al medico alieno in caso non dimenticate, visto che tanto lui riporta la gente lo stesso.

 

E secondo te il medico alieno ci riporta uno che pensiamo contadino? Sinceramente non credo proprio!

A me abso era sembrato buono e sul pezzo! Non ho idea di che ruolo avesse.. non so se abso si sia esposto in tal senso.. se mist l'abbia capito per vie traverse o cosa.. ma mi sembrava buono!

Ci aggiungo che ho pensato subito al predator anche io... è vero, c'è pure il rupe.. ma se non era a rischio, magari bello nascosto, se lo son tenuti, temendo magari di sovrapporsi proprio con il predator!

 

Lucky pure mi sembra buona, però mi è sembrata meno incisiva di abso.. ah, non dimentichiamo tidus, che sentiva di morire.. e aveva ragione..

 

@Estiqaatsi2016 non ho capito il discorso del predator che usa molto i voti.. che glie ne frega a lui?

Deve collezionare i suoi scalpi.. è nel suo interesse che la partita duri il più possibile.. perchè dovrebbe esporsi, votando, venendo magari accusato per il voto dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ElaineMarley dice:

chiediamolo a @Mist 

 

Si sono contrapposte due dinamiche.

Un'ondata a favore tuo e una a favore di Zebra. Entrambe possono voler dire tutto e niente, ma il mio giudizio su di te non era strettamente legato ai voti, piuttosto all'atteggiamento (neanche oggi è propositivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

mi racconti la storia del doppio sbrano? Non so se ho interpretato male io qualche scheda, o se c'è gente che ha troppo tempo per trollare e poco tempo per leggersi i ruoli.

sdr non è sbrano ma morte misteriosa.

il generale alieno sbrana? Non è morte misteriosa?

Ho visto che pure lui uccide tutte le notti anche se non capisco che interesse possa avere a farlo senza certezze.

il secondo sbrano per me è opera dell'orso mannaro polimorfato (o è una cazzata?)

visto che in lista lupi si staranno facendo tutto l'elenco dei mannari del mondo per il lupo polisucco, stasera proverò a darci un'occhiata per capire cosa aspettarmi, ma immagino che ci sia quasi una sequenza standard delle partite precedenti

 

il doppio sbrano può avere 3 opzioni:

- polimorfo con cane/orso

- SdZ che si schianta su un lupo

In questo secondo caso, però, mancherebbe uno sbrano, che o è andato su un protetto, o il polimorfo ha dormito, o è morto.. ma non credo zebra fosse il polimorfo..

- CdM che spara ad un lupo e muore.. questo vedrebbe però abso lupo.. e no, io lo penso buono!

 

Le altre morti mi pare siano tutte misteriose! Con gli alieni non mi ci raccapezzo ancora.. andare alla fine della partita probabilmente li avrò imparati.. forse! Ma mi pare che le morti che causano siano misteriose, come il predator, il rupe...

 

Se mi manca qualcosa integrate

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Christina dice:

Era questa la questione che volevo porre a @Mist

 

Come ho detto prima, voglio andare a fondo della questione Tidus. Il fatto di dover riportare assolutamente Abs non esclude che anche lui (o Lucky per quanto ne sappiamo) debba essere recuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard dice:

EDIT: a me oltre absolute sembrava buono anche Tidus, eh. Non lo conosco quanto voialtri, ma non l ho mai nominato ieri perché lo avevo messo tra quelli che credevo buoni, quando fa quel genere d arringhe.

Per i contadini semplici a me abso quindi va bene, ma si potrebbe parlare anche di tidus

 

Su laki non sono convinto come sono convinto altre volte che la capisco buona

 

 

anche io tidus l'ho pensato buono.. speravo però che ci desse ulteriori conferme nei prossimi giorni!

11 minuti fa, JackShepard dice:

ho riletto e dovrei non fare danni apocalittici a votare  sunnina .

Ripeto che porterei anche Brancamenta e forse anche Ulixess 

 

mamma mia jack quanto sei ripetitivo!! :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo essere così:

1.   Mist vota elaine

2.   Pleo vota christina

3.   Ulixess vota criceto

4.   Alex vota criceto (2)

5.   Elaine vota jack

6.   Sette vota ulixess

7.   Elendor vota alex

8.   Jack vota sunnina

 

lasciando stare il fatto che a me il doppio voto è sembrato davvero casuale.. e per giunta non è da alex fare ste porcate.. procediamo con i raddoppi?

 

Ora mi guardo la dinamica dei voti di ieri, perchè devo ancora capire se effettivamente c'è stato un tentativo di salvataggio, o se invece erano voti alla deriva, come spesso succede i primi giorni, a maggior ragione con 3000 fazioni in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...