Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sono andato a rileggermi Tidus e penso che tu abbia ragione.

 

 

 

 sei stato velocissimo nel leggerti pagine e pagine di ex partita. io avevo capito mist che ruolo di tidus rivendicava, perché nella partita in questione io ho rubato il ruolo a tidus. Però tu in quella partita non c'eri. 

Quindi leggi mezza frase di tidus in questa partita, perché tidus giusto mezza frase ha scritto, e via, capisci subito che ruolo mist sta rivendicando di tidus. Complimenti! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

 sei stato velocissimo nel leggerti pagine e pagine di ex partita. io avevo capito mist che ruolo di tidus rivendicava, perché nella partita in questione io ho rubato il ruolo a tidus. Però tu in quella partita non c'eri. 

Quindi leggi mezza frase di tidus in questa partita, perché tidus giusto mezza frase ha scritto, e via, capisci subito che ruolo mist sta rivendicando di tidus. Complimenti! 

 

 

In realtà basta andare sul profilo di Tidus e vedere i suoi ultimi post, sono tutti vicini.

Nervosetto?

 

 

3 minuti fa, Ulixess dice:

Aspe, ma quel ruolo agisce prima delle morti notturne o no? Quindi il cattivo era zebra? 

 

Oops.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sunnina dice:

 

anche io tidus l'ho pensato buono.. speravo però che ci desse ulteriori conferme nei prossimi giorni!

 

mamma mia jack quanto sei ripetitivo!! :dash1:

Ma se vai a vedere nella partita scorsa eravamo buoni entrambi e non ti ho mai attaccato, quindi basta con sta storia che ce l'ho con te a prescindere

40 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma secondo voi è cosa buona rubare un ruolo al primo giorno? Io quando ero lupo ho rubato il ruolo solo quando la partita era già bella che avviata. 

 

Secondo me, o non avete capito il ruolo di sette, o non avete capito le parole di tidus. Per me sette è buono. 

 

o sono io ingenuo e credo subito a quello che vedo. Non saprei. 

 

Però, c'è il professor X in gioco, spero tra i vivi, sarà lui/lei nel caso a portare info. 

 

 

Ci sono pro e contro: e' cattiva perche' magari a lungo andare ti rendi conto che faceva comodo fingersi altro piuttosto che il ruolo scelto all'inizio, pero' e' molto buona perche' altrimenti non riesci a vincere una gara di credibilita' col tuo doppione (come tu infatti non eri credibile contro tidus)

21 minuti fa, settebello dice:

Dato che ci siamo la risoluzione dell'individuo era mettere su internet ugo foscolo più un ruolo dei contadini : esiste un libro che cercando su internet aveva quel nome. E c'erano in una pagina più della metà di ricerca su quel libro 

Non e' che se hai lasciato un indizio allora sei il ruolo che dici di essere >D. Non dico che non ti credo, ma sembra che stai dicendo "ho lasciato un indizio, quindi sono buono.".

 

@Mist se ad aleman lo dai buono solo per quel post che ha fatto, ci andrei cauto; perche' e' vero che e' sembrato strabuono, ma aleman ste cose le sa fare benissimo con qualsiasi ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulixess dice:

Aspe, ma quel ruolo agisce prima delle morti notturne o no? Quindi il cattivo era zebra? 

 

sì! agisce prima! Quindì per forza un cattivo è morto.. ed era zebra! Il problema è capire che tipo di cattivo... di certo non il polimorfo, a meno che il SdZ non si sia schiantato su un lupo.. ma mi sembra sempre più probabile che il secondo sbrano sia del polimorfo.

Se zebra non era lupo, i voti dati per "salvarla" lasciano il tempo che trovano.. se invece era lupo, allora questo scagiona chi l'ha votata.. quindi branca, elaine, abso, mist dall'essere lupi.. e mi manca il quinto.. perchè ho scritto che ha ricevuto 5 voti ma non trovo il quinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi voti di ieri.

Branca vota Zebra immediatamente. Rompe il ghiaccio. Se Zebra è lupa/e, Branca quasi certamente non lo è.

Dunque... neanche Elaine! Il secondo voto affossa, quindi è garantito che non sia lupa, in quest'ottica.

 

In questo momento i lupi stanno subendo un duro colpo. Non possono stare a guardare. Quindi arriva Ulixess in suo soccorso e fa notare come i voti siano di due persone "poco limpide".

 

A questo punto Elendor trascina Soul nel mucchio. Ci sta, eh, non vuol dire niente. Vediamo dopo.

Lucky vota Elaine, anche qui, tutto e niente.

 

Il gioco si fa divertente adesso.

 

Fine prima parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

perche' altrimenti non riesci a vincere una gara di credibilita' col tuo doppione (come tu infatti non eri credibile contro tidus)

 

 

Io non ero credibile soltanto per la storia degli indizi, non ero preparato XD Ma sono riuscito a sopravvivere fino alla fine della partita e ho superato due roghi. Giusto per precisare, per orgoglio. U__U 

 

ahahah 

 

Comunque chiuso ot,  e grazie per la spiegazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

@Mist se ad aleman lo dai buono solo per quel post che ha fatto, ci andrei cauto; perche' e' vero che e' sembrato strabuono, ma aleman ste cose le sa fare benissimo con qualsiasi ruolo.

 

Metagame purissimo: Aleman in questo periodo non ha tantissimo tempo a disposizione, quindi immaginarmelo a farsi la tabellina solo per intavolare un bluff proprio no. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Io volevo dare il mio contributo ma avete già fatto tutto e detto tutto. Ancora non ho capito Abso ma vabbè. Guardia del corpo su Mist stanotte direi, almeno lo proteggiamo dallo sbrano.

 

e pure dal SdZ direi!

il quinto che ha votato zembra è alex.. che l'ha proprio affossata quando era a 2 con soul.. mi cospargo il capo di cenere, ma a me non sembrava cattiva a quel punto, non so che altro dire.. se non che stamattina non avrei votato soul.. ma oramai era fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

 Ah che la guardia del corpo proteggesse anche dal SdZ mi era sfuggito.

 

- GdC: Poichè gli zombi in questa partita non tornano normali, sono da considerare "morti", dunque la Guardia del Corpo protegge anche dal SDZ (avendo 50% di possibilità di diventare zombie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

- GdC: Poichè gli zombi in questa partita non tornano normali, sono da considerare "morti", dunque la Guardia del Corpo protegge anche dal SDZ (avendo 50% di possibilità di diventare zombie)

 si si, ho visto quando hai precisato. Allor a maggior ragione GdC su Mist. (Ovviamente si applica la convenzione che la GdC può fare come vuole ma solo il fatto di dirlo dovrebbe spaventare i lupi/SdZ a non fare quella mossa, win/win)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Analisi voti di ieri.

Branca vota Zebra immediatamente. Rompe il ghiaccio. Se Zebra è lupa/e, Branca quasi certamente non lo è.

Dunque... neanche Elaine! Il secondo voto affossa, quindi è garantito che non sia lupa, in quest'ottica.

 

In questo momento i lupi stanno subendo un duro colpo. Non possono stare a guardare. Quindi arriva Ulixess in suo soccorso e fa notare come i voti siano di due persone "poco limpide".

 

A questo punto Elendor trascina Soul nel mucchio. Ci sta, eh, non vuol dire niente. Vediamo dopo.

Lucky vota Elaine, anche qui, tutto e niente.

 

Il gioco si fa divertente adesso.

 

Fine prima parte.

Stai comunque partendo dal presupposto che Zebra fosse lupo. Se fosse stata alieno non vorebbero dire niente (e ovvimanete sto tirando acqua al mio mulino). Inoltre, non credo Zebra fosse lupo anche per altre ragioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

@JackShepard mi hai votato pure da ranocchio.. per dire eh :D

Vabe' ma che ti sospetto ci puo' stare, e' inevitabile che io sospetti a giro di quasi tutti in partita.

Che mi accanisco (come sto per fare qui dato che mi sembri cattiva :D ) e' un altro conto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda parte.

 

Pleonasmo vota Alex, e anche questo fa parte dei voti ambigui ma non decisivi, perché in questo momento rimane Zebra a 2.

Ecco il primo voto pesantino: Sunnina che porta Soul a 2. Lo segnamo con un asterisco.

Alex per l'ennesima volta si dimostra buono, e se a fine partita non lo sarà è da MVP, andando a triplicare Zebra.

Criceto porta Elaine a 2. Da lupo forse si sarebbe tenuta il voto per portare Soul a 3. Oppure è lupa con Soul.

Absolute, essendo più contadino di tutti voi messi insieme, mette il carico da novanta su Zebra.

A quel punto torna Ulixess che suggerisce come ci sia un bersaglio grosso in arringa. Credo a questo punto che lui lo sappia bene.

Ed ecco entrare in scena il sottoscritto col badile: quinto voto per Zebra e sembra finita.

Sembra. Perché adesso scoppia il finimondo.

Ulixess suona la carica lupesca e prova a lanciare la volata alla salvezza di zebra: 5-3.

Soul vota e la porta sul 5-4. Essendo lui coinvolto nel ballottaggio, un voto comunque dalle diverse possibili interpretazioni.

Il 5-5 ovviamente lo provoca Zebra votando per salvarsi.

 

In questo quadretto direi che il lupo garantito è Ulixess.

In un mondo perfetto gli altri due lupi sarebbero Criceto e Soul.

In questo, che perfetto non è, per il momento ci accontentiamo del primo.

 

Ho finito, vostro onore!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Soul dice:

Stai comunque partendo dal presupposto che Zebra fosse lupo. Se fosse stata alieno non vorebbero dire niente (e ovvimanete sto tirando acqua al mio mulino). Inoltre, non credo Zebra fosse lupo anche per altre ragioni.

 

 

Il presupposto è tale se crediamo a Settebello, che bisogna dire è partito all'attacco bello deciso.

Piuttosto questo tuo mettere le mani avanti è molto interessante. Stai a vedere che il mondo è perfetto.

Ovviamente tutti questi ragionamenti nello scenario Settebello buono.

Nello scenario settebello cattivo rimane tutto in ballo.

Ma oh, che vi devo dire, questa versione mi ha fatto ingolosire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Settebello, stai giocando in maniera odiosa, sappilo. Oggi la scampi, domani in arringa ci torni. 

Se serve un voto per gli arringanti son qua.

 

 

Piano, piano.

Questa è bella grossa.

Hai letto tutto?

 

 

1 minuto fa, Soul dice:

secondo me settebello ha semplicmente chiesto i contadini. Non ha chiesto i lupi. E se ha chiesto i contadini, allora non possiamo sapere niente su zebra

 

Stai sbarellando come quando sei lupo e sbarelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...