Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

OK oggi al lavoro mi predano e la mia capacità mentale di capire è compromessa.

prima di farmi licenziare, leggerò piu' avanti il riepilogo voti

 

PS @Zero visti i 2 ruoli che hai detto di essere, e che uno già è uscito allo scoperto, pensi davvero che salti fuori anche l'altro e servire su un piatto d'argento la info con un'approssimazione del 50% per lupi ed assassino?

 

Invece ti dico una cosa. 1 dei sopracitati luoghi è assegnato ad un'altra persona verificata non lupo, senza scarto di incertezza.

quindi veditela con @Barto anzichè preoccuparti di votare alle 10:30 e 59 secondi per salvarti il culo.

 

Sembri talmente buona che @Polle si è esposto per salvarti. Immagino che qualche like nei post precedenti che non ho tempo di trovare, abbia fatto riflettere il buon lupastro no?

Ma prima di rileggere 50 pagine valuto il tuo atteggiamento.

Anche perchè a sto punto i like si possono togliere o magari li hai già tolti.

 

Così tanto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia non si può pranzare che ci si ritrova indietro :D

 

 @Sunnina in realtà non l'ho capito, ma ammetto di non essermici nemmeno messa seriamente perchè c'erano cose più urgenti. Ora ho intenzione di dedicarmici un attimo

 

Comunque riassumendo e tagliando: secondo me oggi Zero deve bruciare

era online alle 10-30 per votare all'ultimo  e non ha neanche provato ad aggiungere due parole per convincerci a salvarla nei minuti precedenti

Polle ha votato per salvarla

ora dice di essere stata bloccata... ma chi mai da cattivo bloccherebbe zero??? Che è sospettissima a chiunque??

 

dai è insalvabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

Si da Elendor

Comunque Barto e Zero a sto punto rivendicando lo stesso ruolo però...

 

No, il mio non ha poteri notturni, quello che avevo attribuito a lei la scorsa notte, prima che andasse in scena il flash mob, sì, e vedo che ora lei sta insistendo su quello, pecato per il flash mob.

 

16 minuti fa, Zero dice:

A me non piace barto che continua ad insonuare a caso che io sia assaasino e vorrebbe nella sua logica rogare quello che secondo lui e' un assassino a 0 punti invece che trovare gli ultimi lupi

 

No veramente io dopo il flash mob insinuo che tu sia lupo, non assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

mamma mia non si può pranzare che ci si ritrova indietro :D

 

 @Sunnina in realtà non l'ho capito, ma ammetto di non essermici nemmeno messa seriamente perchè c'erano cose più urgenti. Ora ho intenzione di dedicarmici un attimo

 

Comunque riassumendo e tagliando: secondo me oggi Zero deve bruciare

era online alle 10-30 per votare all'ultimo  e non ha neanche provato ad aggiungere due parole per convincerci a salvarla nei minuti precedenti

Polle ha votato per salvarla

ora dice di essere stata bloccata... ma chi mai da cattivo bloccherebbe zero??? Che è sospettissima a chiunque??

 

dai è insalvabile

 

Anche secondo me zero va rogata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...