Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Secondo te l'assassino è ancora in giro?

per me sì ed ha un colpo. Anche se @Zero lo fosse, sarebbe stato inutile agire a caso perché in caso di rogo il colpo random non sarebbe partito, quindi in caso di sopravvivenza una fase in più per centrare meglio vale di più. Evidentemente se lei è assassino sta cercando 1 dei 2 ruoli per i quali si spaccia. Questa la mia opinione, certezze non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

per me sì ed ha un colpo. Anche se @Zero lo fosse, sarebbe stato inutile agire a caso perché in caso di rogo il colpo random non sarebbe partito, quindi in caso di sopravvivenza una fase in più per centrare meglio vale di più. Evidentemente se lei è assassino sta cercando 1 dei 2 ruoli per i quali si spaccia. Questa la mia opinione, certezze non ne ho

 

in teoria di colpi ne ha 2... abbiamo avuto solo una morte misteriosa... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

due considerazioni personali:

 

Se il negroamante non c’è significa che in gioco c'erano 4 lupi, tra cui il traditore.

Ora, polle e kelli morti. Due lupi ancora in gioco. Se bruciamo il lupo sbagliato, il lupo traditore ruba la partita e la partita finisce qui.

 

Se il negramante è in gioco, ci sono 3 lupi. Due bruciati, uno ancora latitante. Possiamo farcela.

 

Il ranger se esiste potrebbe darci ora una grossa mano. Solo lui può dirci quanti lupi effettivamente ci sono ancora ed è importante saperlo.

 

Passiamo all’indizio

 

“hai bussato alla sua porta ma nessuno è venuto ad aprirti. O non c’è o dorme profondamente”

Ho bussato alla porta di uno tra questi:

Christina,

Barto,

Riccazz.

sunnina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Se il negroamante non c’è significa che in gioco c'erano 4 lupi, tra cui il traditore.

Ora, polle e kelli morti. Due lupi ancora in gioco. Se bruciamo il lupo sbagliato, il lupo traditore ruba la partita e la partita finisce qui.

 

Questo è vero, stiamo attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulixess dice:

E se avessero sciamanato EM meretrice e fatta fuori, per poi fregarsi il ruolo? 

non ci sarebbe il capobranco in partita.

non avrebbero avuto tempo tecnico di farlo se non a notte1 e non so se il lupo sciamano possa agire a notte 1

EM è morta a notte2, perchè sciamanare una scalmanata che spesso viene criticata e rogata se non trova morte diversamente?

il lupo sciamano è piu' autile a mio avviso su un ruolo vivo, che poi viene sbranato e perchè no gli si ciula anche il ruolo, sebbene con guaritore qualcuno potrebbe tornare e denunciarne il furto.

1 ora fa, Riccaz dice:

@The Duke se proprio vuoi capire di me riguardati una risposta che ti ho dato ieri e qualcosa che ho detto in generale stamattina, ma non è indispensabile perchè basta guardare come ho giocato per capire da che parte sto.

 

Ho mandato in arringa Kelli il primo giorno, l'ho votata. Ho votato Polle, ho suggerito al guaritore di ressarlo e adesso c'è Polle morto e il negromante non attivato, ho votato Zero. 

Se sono lupo avrei giocato contro fazione fino ad ora solo per poterti dire questo? a che pro? mica c'è il lupo hilander che vince se resta l'ultimo in lista.

si si chiama lupo traditore :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiamole le schede: 

Chi sei: Lupo Traditore
Cosa sai: Sai chi sono gli altri Lupi Mannari.
Cosa fai: Di notte d'accordo col resto del branco sbrani un Contadino. Di giorno cerchi di non far scoprire che sei un Lupo Mannaro e di non farti mandare al rogo.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari, in più se sei ancora vivo quando la tua fazione vince, sei l'unico vincitore e rubi la vittoria agli altri Lupi.
Come vieni visto: Come Lupo Mannaro.
Come conti: Come Lupo Mannaro.

Torna all'elenco dei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

due considerazioni personali:

 

Se il negroamante non c’è significa che in gioco c'erano 4 lupi, tra cui il traditore.

Ora, polle e kelli morti. Due lupi ancora in gioco. Se bruciamo il lupo sbagliato, il lupo traditore ruba la partita e la partita finisce qui.

 

Se il negramante è in gioco, ci sono 3 lupi. Due bruciati, uno ancora latitante. Possiamo farcela.

 

Il ranger se esiste potrebbe darci ora una grossa mano. Solo lui può dirci quanti lupi effettivamente ci sono ancora ed è importante saperlo.

 

Passiamo all’indizio

 

“hai bussato alla sua porta ma nessuno è venuto ad aprirti. O non c’è o dorme profondamente”

Ho bussato alla porta di uno tra questi:

Christina,

Barto,

Riccazz.

sunnina.

 

 

 

mmmm....

quindi non c'era?

 

Per quanto riguarda il discorso dei lupi... io penso che potesse essere kelli il traditore..

se fosse stata il rupe, avrebbe fatto richiesta al negromante.. no?

perciò vivi potrebbero esserci rupe e guardiano o rupe e sciamano o rupe e traditore o fate tutte le combinazioni del caso.. siamo convinti ci sia il traditore?

Adesso, Tidus dice:

Leggiamole le schede: 

Chi sei: Lupo Traditore
Cosa sai: Sai chi sono gli altri Lupi Mannari.
Cosa fai: Di notte d'accordo col resto del branco sbrani un Contadino. Di giorno cerchi di non far scoprire che sei un Lupo Mannaro e di non farti mandare al rogo.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari, in più se sei ancora vivo quando la tua fazione vince, sei l'unico vincitore e rubi la vittoria agli altri Lupi.
Come vieni visto: Come Lupo Mannaro.
Come conti: Come Lupo Mannaro.

Torna all'elenco dei ruoli

 

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riccaz dice:

@The Duke se proprio vuoi capire di me riguardati una risposta che ti ho dato ieri e qualcosa che ho detto in generale stamattina, ma non è indispensabile perchè basta guardare come ho giocato per capire da che parte sto.

 

Ho mandato in arringa Kelli il primo giorno, l'ho votata. Ho votato Polle, ho suggerito al guaritore di ressarlo e adesso c'è Polle morto e il negromante non attivato, ho votato Zero. 

Se sono lupo avrei giocato contro fazione fino ad ora solo per poterti dire questo? a che pro? mica c'è il lupo hilander che vince se resta l'ultimo in lista.

LOL

 

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_traditore.html

1 ora fa, Elendor dice:

@The Duke tranquillo non mi agito per niente, vedo il panico totale più che altro

 

Allora rispondo a varie cose lette in giro. @Estiqaatsi2016 mi accusa di giocare male e @Riccaz ha spiegato che non posso di certo dire da chi vado ore prima per due motivi: i lupi ascoltano e io non sondo solo i lupi (rischiando di morire) ma proteggo anche i buoni, sta di fatto che lucky ha avuto ben due veggenze. Ho doppia funzione praticamente e sto ponderando le mie scelte,sia perché con il panico tra i contadini VI serve protezione e sia perché sono strasicura ormai che anche i certificati buoni, non lo siano...qualcuno si sta nascondendo.

Adesso voi potete anche avere dubbi su di me, ma vi ricordo (e questa cosa è stata sottolineata in passato) che io porto anche il rischio di doppio sbrano, con Polle vivo non servivo ai lupi, adesso che il capobranco è morto...potranno usarmi tranquillamente. E ricordo che io sondo i non lupi, ma tra quelli che ho visitato si può benissimo nascondere l'apprendista negromante. In questa fase per vincere io andrei su rogo diretto, invece di star qui a perdere tempo e dar tempo ai lupi di organizzarsi.

Chi eviterà il rogo diretto,portando un altro nome si scoprirà lupo ;) 

 

grazie, non mi ricordavo assolutamente come funziona un ruolo nuovo come la meretrice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Barto dice:

Secondo me se non dici tutto quello che puoi dire stanotte vieni rogata direttamente e senza passare dal via. E' davvero poco, poco credibile che tu fossi pronta colo voto 2 secondi prima della scadenza senza sapere che lo fosse anche Polle.

quoto Barto

 

stai recuperando nella mia mente, per un attimo eri il piu sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci ho pensato e ve lo dico. Questa notte qualcuno ha bloccato il mio potere. Perche una vostra affermazione su cio' che e' accaduto e' errata. Spero abbiate capito ora il mio ruolo

Non riesco a capire chi e come e perche mi abbiano bloccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pleonasmo dice:

e bruciamo il lupo sbagliato, il lupo traditore ruba la partita e la partita finisce qui.

no

il traditore ruba agli altri lupi

per portarla a casa in ogni caso vincono i lupi poi son cazzi dei lupi/lupo traditore

ma quest'ansia che sta partita venga rubata???

troviamo i lupi e sti cazzi i rubavittoria che sono ruoli scomodi.

appena bruciamo tutti i lupi tranquillo che i contadini RUBANO LA PARTITA A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace barto che continua ad insonuare a caso che io sia assaasino e vorrebbe nella sua logica rogare quello che secondo lui e' un assassino a 0 punti invece che trovare gli ultimi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

no

il traditore ruba agli altri lupi

per portarla a casa in ogni caso vincono i lupi poi son cazzi dei lupi/lupo traditore

ma quest'ansia che sta partita venga rubata???

troviamo i lupi e sti cazzi i rubavittoria che sono ruoli scomodi.

appena bruciamo tutti i lupi tranquillo che i contadini RUBANO LA PARTITA A TUTTI

 

 

Ok perfetto, avevo capito male! Meglio così!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Ragazzi ci ho pensato e ve lo dico. Questa notte qualcuno ha bloccato il mio potere. Perche una vostra affermazione su cio' che e' accaduto e' errata. Spero abbiate capito ora il mio ruolo

Non riesco a capire chi e come e perche mi abbiano bloccata...

 

che può bloccare c'è solo il vendicatore.. che deve però per forza essere brida, che ha deciso di bloccare te (che rischiavi il rogo? mah...) una volta diventata vendicatore pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...