Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

In tutto ancora vivi siamo 14 e sono stati già affibbiati 5 voti. C'è ancora molto margine di voto.

 

1.   Duke vota zero

2.   Abs vota Brida

3.   Esti vota zero

4.   Branca vota brida

5.   Christina vota zero

 

Personalmente sto pensando seriamente di votare sette e togliercelo davanti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Basta che nn accavallano cane e spada

 

1 minuto fa, The Duke dice:

Anche questo è da ieri che lo dico

Ma infatti io sono d'accordo con te su tutta la linea

1.   Duke vota zero

2.   Abs vota Brida

3.   Esti vota zero

4.   Branca vota brida

5.   Christina vota zero

6.   Pleonasmo vota Brida(3)

7.   Riccaz vota Zero (4)

 

 

Quest'altalena la trovo strana, posso dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Ma entrambe, cioè, io non vedo nessun ruolo che certifica contadini certe persone e al contempo notifica del passaggio.

 

Io non ho mai smentito perché tre o quattro hanno detto che le sue parole possono portare ad un ruolo. Per me no, mi sono solo fidato di voi.

 

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ragà ma quale smentita?? @Masahashi vuoi dire qualcosa, che qua sono davvero scarsi!!!!! 

 

Guarda, se insisti su questo fatto l'unica cosa che posso fare è votarti. Anche perché appena hai sentito di nuovo il fiato sul collo sei tornato fuori e hai votato. 

 

Credo che ti voterò in quanto il più probabile Lupo tra gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zero dice:

Ho scritto un  sacco di aggiunte anche dopo. Poi decidetevi tu dici che non si capisce nulla.. c'è chi dice che sono stata fin troppo chiara.. e cosa? mi volete bruciare. Rileggetevi perfavore.. e cercate di darmi una buona motivazione nel voto.. non vale "penso che tu sia l'assassino" perchè è una minkiata enorme e per il ruolo che ho non posso morire così da idiota.

 

Allora, queste sono le cose che hai scritto dopo SU DI TE (poi ce ne sono altre ma sono solo di commento agli altri)

"posso dire che agisco . Sono vista CCC e potete sondarmi. Potete verificarmi come volete e quando e mandare chi volete"  che è la stessa cosa che hai detto in arringa, quindi non hai detto niente
"In questa partita posso solo cogliere da quello che scriviamo qui in pubblica", allora io leggendo la lista ruoli e le schedine, di ruoli che agiscono senza però avere altre info oltre a quelle che si possono ricavare in pubblica ne vedo solo due, e uno è il mio, quindi in effetti ci può stare quello che dici dato che quell'altro ruolo non mi sembra rivendicato da nessuno finora. Boh sono indeciso e manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...