Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho appena letto tutto ciò che avete scritto, vedo che siete un po' notturni ma credo che abbiate detto molte cose giuste XD

 

1.   Duke vota zero

2.   Esti vota zero

3.   Branca vota brida

 

Nonostante tutti quelli nominati per papabili roghi siano buon candidati...devo dire che questa fuoriuscita di branca mi ha lasciata un po' perplessa

 

Comunque resta il fatto che c'è ancora tempo, resto in ascolto

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sunnina dice:

- abso: non ne posso più delle sue arringhe.. veramente!

- Brida: può essere una classica arringa da lupa.. correggo chi dice che brida da lupa gioca a fare la casinara! Quello lo fa da contadina! io, come ho già detto, ce la vedo bene come negro.. è stata tranquilla finchè doveva.. ora una parte del lavoro l'ha fatto.. e sta ovviamente cercando di non morire

- zero: io ve lo dico sinceramente e lo penso da stamattina (ma devo ancora rileggermela) per me è l'assassino... ieri se n'è uscita chiedendo conferma su quanto fosse stata chiara criceto.. per lei era palese! Nessuno l'ha cagata.. PER FORTUNA! forse ha aspettato una notte per andarsi a rileggere un po' criceto.. e poi ha colpito! Però mi riservo di rileggerla appena finito questo post

 

Io manderei il cane da settebello..

vediamo se polle muore e faremo poi le nostre valutazioni

@Elendor faccia di testa sua, ma eviti di andare da duke.. su...

il rogo se lo giocano brida, zero e abso..

per quanto riguarda il guaritore.. sono un po' indecisa sinceramente.. EM la ipotizziamo medium sulla base di qualche giusto ragionamento di riccaz.. marsu è stato sbranato quindi sicuramente non è lupo e per me era buono

criceto.. io mi ero fatta un film.. ma se assassino/rupe l'hanno colpita, direi che qualcuno l'ha pensata un pezzo grosso..

tutti e 3 hanno buone carte in regola per essere ressati

 

Amo Sunnina quando fa così!! :give_rose:

Hai espresso chiaramente tutto quello che penso e che non riuscivo ad incastrare in mezzo a questo marasma di spam che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Riccaz dice:

Davvero lo credete capace di un bluff di psicologia inversa? Settebello? io ci vedo tanta malafede solo a pensarlo

 

Vorrei farti notare che hai grassettato Settebello. Non so come vieneinterpretata una cosa del genere!  

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a pagina 9 e per come la vedo io Zero è assassino che ha ammazzato Criceto.

Ma proprio tutta la vita!!! Vi ricordate come ha rotto il cazzo per cavar fuori indizi agli arringanti le scorse notti? contribuisce zero (appunto) e non vota! E' DA MANUALE

 

Brida ci sta a pennello come negromante. Solo che mi sto chiedendo se ci possiamo permettere di lasciare in vita Zero che magari è a 1 punto con tutte ste rivelazioni... Finisco di leggere e intanto ci penso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io mi domando come tu possa aver affibbiato lo spazzacamino (ma ok quello ho capito a chi ti riferisci) che l'investigatore. 

Tra le arringhe di oggi sicuramente io vedo investigatore,  2 ignari,  forse il ranger.. 

 

Qualcuno mente x forza.poi c'è un ignaro rivendicato non in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Mist nella foga di rimettermi a pari (raga io ho anche un lavoro scrivete meno di notte!!) ho grassettato tutta una frase in cui c'era anche il nome settebello. Me lo conti come voto?

 

riepilogo:

 

1.   Duke vota zero

2.   Abs vota Brida

3.   Esti vota zero

4.   Branca vota brida

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

@Masahashi.. Importante. 

Pleonasmo certifica che sei contadino.. 

Tu a tua volta te la senti quindi di certificare lui? 

 

Guarda, mi ha mandato parecchio in crisi le mille volte che mi chiamava in causa e io non capivo cosa voleva, ha fatto una supercazzola clamorosa quando mi ha certificato in cui boh, volendo posso trovare qualcosa. Ma se ti dovessi dire che gli ho affidato un ruolo con certezza assoluta mentirei, quindi non capisco quale ruolo possa avere tutti quei giocatori che garantiscono come dice lui.

Magari ha cercato di metterla giù così per non essere troppo esplicito, in quel caso cercherei di fidarmi. Anche perché, ruolo a parte, nell'ultima fase a me è piaciuto di più.

Se poi tre o quattro garantiscono che in partita c'è un ruolo che combacia in tutto quello che ha detto ancora meglio.

 

Di sicuro io non posso certificarlo buono, e questo mi sembra doveroso dirlo prima che ci siano fraintendimenti.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, non ho difeso Pleonasmo. Ma ho capito il ruolo che dice e non ho visto smentite di sorta. Però magari il proprietario del ruolo è morto o non ha capito, quindi per me resta un punto interrogativo. Non lo rogherei oggi, comunque. 

 

In ogni caso come vado ripetendo da secoli, troppi ignari. Io brucierei uno di loro, quello che ci convince meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo molto a Zero assassino. 

 

Devo capire se è la priorità o se è pericolosa lasciarla in vita.

 

Poi non mi è piaciuto per nulla il voto di Branca, per tempi, modalità e frasi medie che lo hanno accompagnato.

 

Ma se credo Zero assassino allora chi voleva salvare? Abso? Quindi un po' in crisi mi ha mandato. Anche perchè magari è un nome normalissimo.

 

 

1 minuto fa, Christina dice:

Ma gli ignari finché non muoiono sono contadini. Se li ammazzi diventano rubavittoria o pro-l spesso e volentieri, @Ulixess che vai dicendo?

 

 

Sta dicendo di rogare quello che convince meno in quanto non è un ignaro ma si sta fingendo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida per me è il negromante Zero l'assassino... 

 

In ogni caso possiamo bruciarne una e segare l'altra col cane prima che agisca (se abbiamo il cane) visto che le azioni notturne sono prima i buoni e poi i cattivi. Quindi in teoria il rischio si pone solo se non abbiamo il cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle partite con gli ignari è ovvio che prima o poi si ripiega su di loro. Per i lupi è comodo fingersi ignari e mettere il dubbio che rogandoli si va a potenziare la fazione dei Lupi.

 

Io non ho seguito molto bene la fase accoppiamento ruoli. Brida e Abso si dichiarano palesemente ignari, mi sembra di capire. Mi sembra ne avessi visto un altro ma chi se lo ricorda. Suppongo che un altro si stia dichiarando tale e mi sembra più credibile.

 

Un ignaro buono, oltre a dichiararsi ignaro buono, cercherebbe di dare una mano al contado per prendere la decisione giusta. Abso non so se lo sta facendo perché su di lui ormai mi arrendo, Brida con la scusa del poco tempo non lo sta facendo. Resta da capire se è una scusa vera o se si sta fingendo assenteista da cattiva per farci ragionare sul fatto che un cattivo giocherebbe di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Io penso che se davvero siamo convinti che Zero sia l'assassino dobbiamo rogarla

 

Un po' anche io.

 

In più se mi confermate che sono l'unico che ha visto del marcio nel voto di Branca a Brida mi metto l'anima in pace e cerco di tornare obiettivo. Perché ora, Brida mi verrebbe da lasciarla in vita anche per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l'ignaro fino a che non muore è contadino semplice. Non farsi vedere e non aiutare non è da contadino. Tanto più che il contadino ignaro si attiva quando muore...

Abso ci sta che sia ignaro perchè è partito dall'inizio aiutando nei ragionamenti. Brida non ha fatto un cazzo quindi più pro-L o rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Christina dice:

Ma gli ignari finché non muoiono sono contadini. Se li ammazzi diventano rubavittoria o pro-l spesso e volentieri, @Ulixess che vai dicendo?

 

Forse non mi sono spiegato bene. Dico che ci sono troppi che si dichiarano ignari, per cui qualcuno di loro mente e sta rubando il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...