Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

@The Duke  forse dopo la tua domanda ho unito dei puntini che dovevo unire prima, comunque per me sei ok perchè è dal primo giorno che ti penso buono per l'atteggiamento e non mi hai mai dato modo di ricredermi e per me conta soprattutto quello

Poi gli errori di valutazione li facciamo tutti quindi ok :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina intendevo dire che credo possibile EM medium, ammazzata quando c'era il capobranco (quindi non ha agito) e che ieri ha agito tramite spiritista. Ma chi lo sa. resuscitarla non ci può far male...

 

@The Duke (ecco non funzia il tag) fossi lupo starei giocando un tantino contro fazione visto che abbiamo beccato 2 lupi su 4... però come ho detto verificatemi pure (anche col cane se proprio non vi fidate), basta non iniziamo a sprecare roghi adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Per quanto mi riguarda, su Elendor ho fatto un errore di valutazione (prima che si rivelasse), mentre sul fatto che stia giocando male non ci sono dubbi e ribadisco.

E' solo questione di tempo quando per colpa sua perderemo 2 contadini.. ma tant'è

ancora con questa storia? cosa dovrei fare sua eccellenza,allora? mi istruisca

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riccaz dice:

 

Sinceramente io Pleonasmo lo lascerei a Elendor stanotte.

Se provano a sbranarla muore anche un cattivo con lei o al max fanno una sola vittima e sappiamo che era lupo e non pro-L

 

no ad Elendor no perchè se è lupo ci muore lei e se è pro lupo lo certifichiamo e basta, al limite al cane no? Comunque è presto, vediamo che dirà in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ancora con questa storia? cosa dovrei fare sua eccellenza,allora? mi istruisca

 

non ti sto attaccando, rispondevo a quelli che mi sospettano perchè io a mia volta sospettavo di te..

 

non sono un'eccellenza

 

secondo me quello che dovresti fare te lo ha suggerito Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

se c'è il capobranco no, perchè tu agisci dopo.. no?

si, parlavo in generale del mio ruolo...col capobranco agisce prima che esco e muoio da sola

 

ovviamente se sono obiettivo del capobranco

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riccaz dice:

@Sunnina intendevo dire che credo possibile EM medium, ammazzata quando c'era il capobranco (quindi non ha agito) e che ieri ha agito tramite spiritista. Ma chi lo sa. resuscitarla non ci può far male...

 

@The Duke (ecco non funzia il tag) fossi lupo starei giocando un tantino contro fazione visto che abbiamo beccato 2 lupi su 4... però come ho detto verificatemi pure (anche col cane se proprio non vi fidate), basta non iniziamo a sprecare roghi adesso...

 

EM medium l'avevo pensata anche io.. ma l'idea dello spirito oscuro aveva la meglio..

riusciamo a fare la quadra delle morti senza lo spirito oscuro?

In ogni caso mi sta bene riportare EM, male non ci fa!

1 minuto fa, Elendor dice:

si, parlavo in generale del mio ruolo...col capobranco agisce prima che esco e muoio da sola

 

ma perchè hai cambiato quel bellissimo avatar? ora ti confondo con pleo :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

EM medium l'avevo pensata anche io.. ma l'idea dello spirito oscuro aveva la meglio..

riusciamo a fare la quadra delle morti senza lo spirito oscuro?

In ogni caso mi sta bene riportare EM, male non ci fa!

Io a far quadrare le morti non ci riesco. Perché vorrebbe dire che su Lucky è andato l'assassino o un buono, mentre su Criceto l'assassino o il Rupe. Probabilmente quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

no ad Elendor no perchè se è lupo ci muore lei e se è pro lupo lo certifichiamo e basta, al limite al cane no? Comunque è presto, vediamo che dirà in arringa

 

 

Potrò dire varie cose, una in particolare che mi scagiona. Ma il problema è che dopo sarà tutto a rischio e pericolo nostro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

non ti sto attaccando, rispondevo a quelli che mi sospettano perchè io a mia volta sospettavo di te..

 

non sono un'eccellenza

 

secondo me quello che dovresti fare te lo ha suggerito Riccaz

dic erto non dico pubblicamente se seguirò il suo consiglio, ribadire i comandi è sciocco come diceva christina ieri ;) 

 

come lo è stato sputtanarmi in pubblico perché io NON ero stata esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riccaz dice:

@Tidus ottima l'idea di fare una lista di sospetti per il cane/orso in modo da stringere il cerchio ulteriormente. Personalmente non mi piacciono Brida, Abs, Zero, Pleonasmo, Masa

 

A parte il mio nome concordo con te più o meno, poi ho dubbi anche su altri, ma dovrei rileggere. Tipo Christina che forse ho inquadrato male.

 

Io pure ci sono per votare, potete anche raddoppiarmi prima, se avete seri dubbi su di me. Ma vi avviso che non penso di aggiungere molto alla mia difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Io a far quadrare le morti non ci riesco. Perché vorrebbe dire che su Lucky è andato l'assassino o un buono, mentre su Criceto l'assassino o il Rupe. Probabilmente quest'ultimo

 

se devo pensare all'assassino, mi sembra più probabile che sia andato da criceto.. e in quel caso ho pure una mezza idea di chi potrebbe essere.. e anche del perchè abbia aspettato una notte.. lucky non ha lasciato indizi sul suo ruolo..

da lucky potrebbe esserci andato un buono, a sto punto...

Però mi viene anche da dire che se polle è il capobranco, i lupi hanno approfittato della notte di libertà per fare follie.. usando dunque il rupe, se è in partita..

 

Ora mi dite che cavolo si dichiarava Polle? cane?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Io a far quadrare le morti non ci riesco. Perché vorrebbe dire che su Lucky è andato l'assassino o un buono, mentre su Criceto l'assassino o il Rupe. Probabilmente quest'ultimo

io credo di aver capito ora come sia andata stanotte, e se ho capito bene direi che la morte misteriosa è solo Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

no, se vado da un lupo muoio solo io,se vado da un contadino e mi sbranano, moriamo io e il contadino

 

i casi sono:

 

a) sei lo sbrano della notte

1) vai su un probabile cattivo -> fanno fuori un loro alleato

2) vai su un lupo -> c'è un solo sbrano da parte dei lupi e quindi il cane sa per certo che il tuo bersaglio è lupo (e anche noi se diamo una lista al cane e il tuo "amante" non è in lista)

3) vai da un contadino  -> fai danni quindi evitiamolo

b) non sei lo sbrano della notte

4) vai su un lupo -> potenzialmente ci sono 3-4 sbrani. Tu, quello dei lupi e quello del cane/orso se diamo una lista di bersagli al cane/orso -> forse riusciamo a capire cosa è successo

5) vai su un non lupo -> domani abbiamo un altro da togliere dai candidati lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

se devo pensare all'assassino, mi sembra più probabile che sia andato da criceto.. e in quel caso ho pure una mezza idea di chi potrebbe essere.. e anche del perchè abbia aspettato una notte.. lucky non ha lasciato indizi sul suo ruolo..

da lucky potrebbe esserci andato un buono, a sto punto...

Però mi viene anche da dire che se polle è il capobranco, i lupi hanno approfittato della notte di libertà per fare follie.. usando dunque il rupe, se è in partita..


Il Rupe trapassa anche lo scudo, quindi non ha ucciso lui Lucky :\
 

Adesso, Lucky dice:

io credo di aver capito ora come sia andata stanotte, e se ho capito bene direi che la morte misteriosa è solo Criceto

E tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:


Il Rupe trapassa anche lo scudo, quindi non ha ucciso lui Lucky :\

 

infatti escludevo il rupe per lucky..

penso di aver capito come è andata.. se è così probabile rupe su criceto.. oppure il rupe è rimasto fermo.. o non è in partita.. in questo secondo caso, assassino su criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...