Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Ulixess dice:

Vabbè Pleo è lupissimo, concordo con Lucky. Non ha senso pensare ai rubavittorie in questo momento della partita. 

 

Beati voi che la pensate così. Io esco da una partita in cui Lemon l'ha rubata per colpa di  pecore come voi, che non riescono a organizzarsi né a coordinarsi. 

 

Comunque vi avviso da ora, probabilmente si farà un elendor 2.0 a breve.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cucinavo stavo pensando alla notte2 e alla questione Kelli lupo

 

- Come mai Kelli ha fatto un'arringa così standard? Possibile che il BBW Polle non le abbia controllato l'arringa? Che fosse sacrificabile perchè c'era anche un altro lupo in arringa?

- Se Esti mente (improbabile ma non impossibile), perchè Polle (che di solito non molla mai) ha provato all'ultimo a dirottare i voti da Kelli a Elandor?

 

Secondo me c'era un altro lupo più importante in arringa ed è probabile che sia Pleonasmo a questo punto, visto che ieri marsu esprime i suoi dubbi con il BBW e oggi toh è morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

Kelli lupo; Polle lupo. Quanti lupi ci sono in gioco? 3? 4? Ne manca 1? 2?

  Ci sono anche 2 rubavittorie. sottolineo e ripeto.

 

Almeno che qui il ranger (se c'è) non si palesi non possiamo sapere esattamente quanti lupi sono ancora in gioco, probabilmente almeno 2 (per matematica) poi se 3 vuol dire che c'è anche il traditore,ma per i contadini è di poca importanza questa informazione credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riccaz dice:

Mentre cucinavo stavo pensando alla notte2 e alla questione Kelli lupo

 

- Come mai Kelli ha fatto un'arringa così standard? Possibile che il BBW Polle non le abbia controllato l'arringa? Che fosse sacrificabile perchè c'era anche un altro lupo in arringa?

- Se Esti mente (improbabile ma non impossibile), perchè Polle (che di solito non molla mai) ha provato all'ultimo a dirottare i voti da Kelli a Elandor?

 

Secondo me c'era un altro lupo più importante in arringa ed è probabile che sia Pleonasmo a questo punto, visto che ieri marsu esprime i suoi dubbi con il BBW e oggi toh è morto!

Beh tra i soggetti al 'ballottaggio' (Kelli e poi i 3 votati subito dopo, ovvero me Pleonasmo ed Elendor) Ele era probabilmente il nome più facile, perché sospetta ad alcuni (in ipotesi Pleonasmo lupo da salvare a discapito di Kelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un riepilogo per chi non ha avuto tempo di leggere tutto e per chi finge di non aver avuto tempo e resta nell'ombra per non commentare e, quindi, non essere sospettati (non mi piace chi non partecipa e li rogherei sempre a prescindere, buoni o cattivi che siano...se buoni non aiutano, se cattivi si nascondono)

 

I vivi
JackShephard - Ranocchio
Pleonasmo
Lucky

Brida

Sunnina

Zero

Polle (resuscitato)

Elendor

Esti

Sette
Ulixess
Christina
Tidus
Duke
Barto!
Riccaz
absolute
Masahashi
Brancamenta

 

Morti:

Kelli 

Elaine

Criceto

Marsu

 

I non lupi

Esti

Marsu

Sette

Elendor

 

Lupi

Polle

Kelli 

 

In arringa

1 Ulixess vota Zero

2 ricazz vota brida 

3 pleonasmo vota sunnina

4 christina vota pleonasmo

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tidus dice:

Vorrei fare un sondaggio

Ognuno di voi può farmi un elenco di 3 nomi che sospetta?

Grazie

 

io al momento non ho tre nomi... sicuramente pleonasmo, degli altri non mi piace l'atteggiamento di abs e christina aveva avuto un modo di fare nella prima arringa che non ho ancora capito

ah e brancamenta e masashi per quanto mi riguarda sono ancora dei boh totali

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Beati voi che la pensate così. Io esco da una partita in cui Lemon l'ha rubata per colpa di  pecore come voi, che non riescono a organizzarsi né a coordinarsi. 

 

Comunque vi avviso da ora, probabilmente si farà un elendor 2.0 a breve.  

 

Caro pecorone, ti ricordo che eri prolupo in quella partita. Almeno prima di scrivere cazzate collega il cervello alle dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Intanto ho fatto un riepilogo per aiutarti :give_rose:ho fatto le tue veci

 

oh, ma molto bene!! :give_rose:

Vedo anche che sono in arringa :popcorm2:

Continuo a vedere le notifiche e quindi continuo a spiare di qua quando devo ancora leggere la notte... disattivo le notifiche ora :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Elendor dice:

 

Comunque devo dire che ho una pulce nell'orecchio, ho la forte sensazione che qualcuno che sta facendo il buono dei buoni in realtà sia un lupo e ci sta infinocchiando alla grande...non ho ancora un nome preciso, ma qualcosa non mi quadra

 

Questo succede praticamente sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Riccaz dice:

 

 

Secondo me c'era un altro lupo più importante in arringa ed è probabile che sia Pleonasmo a questo punto, visto che ieri marsu esprime i suoi dubbi con il BBW e oggi toh è morto!

 

Sì, perché giustamente io da lupo l'avrei sbranato -.-' Toh, proprio per farmi accusare di essere lupo all'apertura del giorno. Ma mi credi così sprovveduto? XD 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...