Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ok, ho controllato. 

 

Sono minimo 4. Confermo che quindi è inutile che legga le FAQ  e il topic introduttivo tanto le scordo. 

benvenuto nel mio mondo :(

 

comunque Zero oggi è sul piede di guerra, fra lei ed Elaine non so chi sia più aggressive! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Hai ragione. Ma evidentemente non mi ricordavo come arringava Marsu.

Come arringo io è facile, ovvero di merda, quindi tu per lo meno hai già fatto meglio di me.

 

Riletto tutto ora, io ho sta lucetta accesa su pleonasmo che non riesco proprio a spegnere. Qualcuno ha scritto che la prima notte si va a sensazione, ecco su di lei(mi par sia una donna, se non sbaglio) ho una pessima pessima sensazione. Kelli sei subito dietro ma ti potrei lasciare il beneficio d'inventario per la nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ecco alcune considerazioni:

Elendor si scanna con Elaine. Questo potrebbe far pensare che ci sia un buon motivo da una parte o dall'altra, ma considerando i soggetti mi sembra più probabile che siano due buone che vanno per funghi.

Lucky: mi sono fatta un'idea, mi sembra buona per ora

Masa: io ho capito un ruolo inequivocabile dal tuo indovinello e se davvero volevi dire quello che ho pensato sei il mio nuovo eroe

Pleonasmo: bah, butta lì una cosa, ma sarà vera? Da buono mi sembra più combattivo

Kelli: anche qua caschiamo nel difficile.... l'arringa è una schifezza e ho impressione che stia cercando adesso di sembrare Buona....

Branca: ha detto una cosa che non so decifrare...:unknw:

Boh, sono ancora molto indecisa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ho letto tutto, dico solo due cose

- mi immedesimo molto in Eleanor perché anche a me è capitato che la gente mi sia saltata addosso per cose che a me sembravano stupidate, purtroppo fa parte del gioco ma davvero mi sono rivisto in lei

- fatico a capire Kelli che insiste a parlare degli altri quando in tanti la vedono giustamente sospetta e vorrebbero chiarimenti che lei non dà

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non concordo con criceto su una cosa.

 

Non sono così convinto che elaine ed elendor siano entrambe buone. Solo sensazioni, però elendor non mi convince troppissimo.

 

E osservo anche che quasi tutti stanno lasciando stare Christina che non ha arringato ed è sparito. Mentre invece si fanno le pulci a masa che invece qualcosa mi pare aver detto. Questo lo trovo strano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

masa sto seriamente pensando di non votarti per l'intrattenimento che verrebbe a mancare :D

 

Devo puntare di più su questo aspetto nelle partite a venire, potrebbe tornarmi comodo.

 

4 minuti fa, Criceto dice:

Masa: io ho capito un ruolo inequivocabile dal tuo indovinello e se davvero volevi dire quello che ho pensato sei il mio nuovo eroe

 

Comincio a sentire la pressione di un indovinello troppo facile, ma la cosa mi sembra impossibile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Masahashi dice:

No, quelle cose brutte lì le fa solo Abso.

 

L'ho fatto una volta sola. Ho sempre messo indizi reali tutte le volte che l'ho dichiarato, anche se erano indecifrabili senza chiave, ma servivano solo in caso di furto di ruolo. Ogni volta che l'ho detto, anche se non in tutte, ad esempio anche nell'ultima partita in sobborgo ho messo un riferimento univoco a zanna bianca, ma non avendone avuto bisogno non l'ho palesato. 

 

5 minuti fa, Lucky dice:

masa sto seriamente pensando di non votarti per l'intrattenimento che verrebbe a mancare :D

 

Beh, d'altronde è il motivo per cui non si vota mai un big la notte due.

 

Sono piuttosto stanco al momento ma vedo che c'è tempo fino alle 10.30. Probabilmente rileggerò tutto domani mattina e valuterò chi votare, spero di arrivare in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Zero dice:

Vedremo,  io gli darei qualche altro giorno tanto oggi sembra che facciano a gara per morire. 

@Christina ma te non vuoi dirci proprio nulla?

Se avessi detto 'Sono buono, C/C/C, cercherò di aiutare, ho un ruolo che mi piace, oggi mi sento proprio pollice verde, mh ma che bella l'agricoltura' mi avreste creduto buono più facilmente? :unknw:

 

La cosa che posso dirvi è che non ho un ruolo d'indagine, quindi non aspettatevi informazioni da me :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Lucky dice:

benvenuto nel mio mondo :(

 

comunque Zero oggi è sul piede di guerra, fra lei ed Elaine non so chi sia più aggressive! :D

 

 

Zero 2.zero :D
 

Adesso, Christina dice:

Se avessi detto 'Sono buono, C/C/C, cercherò di aiutare, ho un ruolo che mi piace, oggi mi sento proprio pollice verde, mh ma che bella l'agricoltura' mi avreste creduto buono più facilmente? :unknw:

 

La cosa che posso dirvi è che non ho un ruolo d'indagine, quindi non aspettatevi informazioni da me :unknw:

La differenza non è ciò che si dice, ma come lo si dice. Puoi anche dire sono CCC e sono bellissimo stasera.. ma lo devi fare. Sei in arringa ed è tuo diritto/dovere difenderti. Altrimenti noi come ti dovremmo valutare? sulla base di cosa? ( e non solo stasera ma per tutta la partita).

Sentiamo un po cosa pensi degli altri arringanti? Dammi un po di considerazioni. Cerca magari di contribuire un po di più vista la tua astinenza nell'arringare (cosa che, comunque, una persona completamente pulita non dovrebbe fare).

 

Per il resto ci dormo su. Buona notte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, absolute dice:

 

Domanda pratica: in base al ruolo che ti è stato dato e sapendo che prima non era in partita, secondo te quali sono i ruoli mancanti delle altre due categorie?

 

 

Onestamente, guardando il ruolo che MIst ha dato a me non ho la più pallida idea di che ruoli possa aver tolto. Mi credi se ti dico che mi ha confuso? La mia arringa non è scritta così a cazzo è tutto ponderato, parola per parola, mi fate ancora ideare con questa storia del "non dice niente". Vi aspettate che persone si dichiarino alla prima notte? Non succederà mai! Avrei voluto leggere le vostre arringhe :D 

 

credetemi quando vi ho detto che ho scritto fin troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto che avrei votato e lo farò.. credo sia importante soprattutto in questa partita, con un probabile neutrale in gioco, non finire con i roghi con pochi voti o rischi di monetine..

Come è giusto che sia ho delle lacune su praticamente tutti gli arringanti.. ho visto però la maggior parte muoversi nel tentativo di aggiustare il tiro.. che poi sia una mossa fatta per salvarsi da contadino, neutrale, o lupo, non mi è dato saperlo..

 

Sulle arringhe ho già detto prima.. ho visto una kelli, puntata da parecchi, che commenta gli altri ma non sè stessa (cosa che avevo già notato e non solo io..)

Se domani dovesse integrare e rivelarsi buonissima, avrete altri mille voti per dirigere il rogo su qualcun altro.. ma per stasera chi mi ha convinto meno è kelli, che quindi voto

Sarà interessante vedere come si muovono le cose domani mattina, come sempre a 5 minuti dalla scadenza.. :dash1: io non ci sarò, con altissima probabilità, quindi fate a modo.

 

 

Buonanotte! :lazy:

 

1.   Esti vota kelli

2.   Sunnina vota kelli (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto... Se non ha votato adesso QUELLA (si sì QUELLA ahahha) non vota! E cmq vedremo se la curiosità ti tiene a letto. Della diatriba EM vs ELE non mi sono fatto un'opinione, l'altra volta eri tu al centro del mirino con lei ma non mi ricordo se foste buone entrambe o lei cattiva o tu. Diciamo che @ElaineMarley non ha un carattere mansueto. E di solito @Elendor men che meno quando è contadina. Ma

ogni partita è a sè. E ho notato che sono tutti strani (tranne quelli che sono sempre strani che ora mi sembrano più normali di altri)

ammetto che con l'arringa di @Criceto non mi è venuto in mente nulla. Il che mi fa ben sperare perché in arringa ce l'ho spedita io. Se guardiamo un po di numeri ritardatari che lasciano il tempo che trovano, criceto è stata cattiva sempre, Sunnina in lista lupi (iniziale) non ne ho nemmeno il lontano ricordo credo che non mi sia mai capitata. Polle idem sempre cattivo o neutrale. Per il mio voto devo dire che ho lasciato stare Christina perché in effetti sembra che ce l'abbia con lui e non ho elementi. Non mi è piaciuto che non volesse arringare ma anche lì, siamo nel villaggio, è abbastanza maniaco del controllo, da lupo avrebbe a mio avviso agito diversamente. Elendor penso che avrebbe scelto una strategia diversa su suggerimento di un ipotetico branco. 6 pagine per notte 2 (che saranno 8 ora della chiusura) mi fanno pensare a un pezzo grosso tipo sdr con colpo in canna tra le persone più torchiate. Anche li però, sdr o non sdr se c'è il capo branco lascia il tempo che trova. Bracamenta ha smosso un po di idee visto quanto ha asserito. Kelli non è nuova per il rogo di notte 2 eppure non si è sbilanciata. Scarso entusiasmo? Ruolo complesso? Ambiguo? Leggeró domani come tenta di scagionarsi. Invece ho colto qualche riferimento nell'arringa sia di masa (molto tirato ma ci sta) in quella di pleonasmo (che spero di cuore di non aver capito invece) e invece Lucky ha diciamo un po ritratto le unghie e mi ha fatto pensare bene. Queste le mie impressioni. 

Non avendo nulla di sensato da dire ho condiviso ciò che penso. Come sempre, vediamo chi muore e come muore. E se muore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il guaritore ressa lo sbranato diretto (se è possibile... ) ci sono controindicazioni che lo faccia? Perché da questa possibilità potremmo ricevere 2 informazioni. 1 che c'è il guaritore, 2 che c'è il capo branco. Il ressato avrebbe una notte aggiuntiva per agire prima di morire nuovamente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...