Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Il 29/7/2019 at 07:34, MasterMatrix dice:

Secondo te è più grave scrivere che la juve ruba o togliere l'amicizia ventennale perchè dici che la sua squadra ruba?

 

@Toremoon  non mi hai ancora risposto.

Sei sempre prodigo nel venire qui a criticarmi per degli articoli sull'associazione a delinquere (ripeto si parla di calcio come al bar dello sport), ma non mi hai ancora detto cosa ne pensi dell'amico di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli si può dare torto ma loro non hanno l'associazione a delinquere nel loro campionato.

 

PS. ma quanto ha rovinato il calcio la suddetta associazione...

 

https://www.ilposticipo.it/senza-categoria/premier-e-var-un-rapporto-subito-difficile-i-tifosi-insorgono-sui-social-rompe-latmosfera/?intcmp=gazzanet-premier-var&refresh_ce-cp

Link al commento
Condividi su altri siti

... e non è ancora cominciato il campionato. Sono sicuro che lui avrà detto altro.

 

Zdenek Zeman non risulta mai banale. Nemmeno nelle vesti di opinionista, che stavolta ha individuato il nuovo allenatore dell'Inter Antonio Conte come bersaglio dei suoi attacchi. Dalle pagine de Il Giornale, il tecnico boemo ha commentato così l'impatto dell'allenatore salentino nella galassia nerazzurra:  "Conte sta allestendo la nuova squadra utilizzando le proprie convinzioni e la sua idea di calcio. Ha un ostacolo da superare: deve riuscire a trascinare tutto l’ambiente, convincere il gruppo a seguire i suoi insegnamenti e i suoi metodi d’allenamento. A sentire le voci che girano, dello spogliatoio interista non si parla benissimo in fatto di applicazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2019 at 09:09, MasterMatrix dice:

 

@Toremoon  non mi hai ancora risposto.

Sei sempre prodigo nel venire qui a criticarmi per degli articoli sull'associazione a delinquere (ripeto si parla di calcio come al bar dello sport), ma non mi hai ancora detto cosa ne pensi dell'amico di cui sopra.

 

Non ho capito cosa vuoi sapere. 

 

Qualche anno fa un amico mi tolse l'amicizia su Facebook perché gli arrivavano troppe richieste di Candy Crash da parte mia. 

 

A me sembrava assurdo finché, durante il mio matrimonio, @Mistmi mostrò che anche in quel momento gli arrivavano le mie richieste.

 

Come dire che non sempre le cose sono come sembrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2019 at 09:09, MasterMatrix dice:

Secondo te è più grave scrivere che la juve ruba o togliere l'amicizia ventennale perchè dici che la sua squadra ruba?

 

6 minuti fa, Toremoon dice:

Non ho capito cosa vuoi sapere. 

 

Mi sembra abbastanza chiara la domanda.

Cioè tu mi stai dicendo che Anomander non mi ha tolto l'amicizia per la ragione di cui sopra? 

Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con il liscio...

 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'Inter si sta trovando alle prese con un problema di peso forma importante per Romelu Lukaku. L'attaccante belga è infatti arrivato con un peso di 104 chili e sta lavorando a ritmi serrati per scendere sotto quota 100. Difficile che possa scendere in campo dal primo minuto contro il Lecce e, al contrario, è probabile che possa essere ancora il baby Esposito ad essere premiato da titolare da Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agente di dzeko ha detto che il suo arrivo è saltato a causa di icardi, perché non potevano aspettare oltre. A questo punto direi che al 99,9% resta fermo due anni, a parte un quasi impossibile scambio con dybala non vedo possibili soluzioni, visto anche che da 6 mesi a questa parte fa di tutto per nuocere alla società. Anche la Juve del resto non vedo cosa se ne farebbe, visto che col rinnovo di dzeko è venuta meno anche l'unica società che era interessata a higuain in tutta Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, su skysport24, c'è un martellamento continuo su dybala dybala dybala... mi chiedo se non si vergognano... ma credono di parlare a degli stupidi? Io, poi, leopizzi non lo sopporto proprio... parla di dybala, gli brillano gl'occhi, parla dell'Inter, fa la faccia schifata... che giornalista...#aspettandocalciopoli2

 

Ho come l'impressione che l'associazione a delinquere abbia i conti in rosso di brutto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dauntless dice:

E dopo Moratti adesso anche Zenga diventa un guru del calcio. Tardelli che dice?

 

Ha parlato anche Mazzola a favore di Icardi, se leggi i messaggi scorsi...

Ma come non sono @interella19 e @nerazzurrosempre e ti fanno schifo lo stesso? 

Sei proprio un grande interista, a disprezzare Moratti e Zenga... Mazzola un povero vecchio rincitrullito, immagino... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Ho notato un lieve calo del titolo in borsa dell'associazione a delinquere ed ecco, come d'incanto, la notizia di uno scambio dybala Neymar.... sono alla canna del gas.... 

 

Se si sia di fronte a un altro caso Guardiola, di cui avevamo ampiamente scritto qui non è ancora dato sapersi, almeno fino a quando la serranda calciomercatara non sarà finalmente abbassata lasciandoci di fronte alle sue sentenze. Quel che è certo è che l’effetto Neymar sul titolo Juventus è già visibile a poche ore dall’indiscrezione rimbalzata dal Brasile, con sponda spagnola, su un interessamento dei bianconeri per il giocatore del Psg

A metà mattinata il titolo controllato dalla famiglia Agnelli attraverso la cassaforte Exor è arrivato a guadagnare il 5,4% in un mercato che, invece, virava al negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...