Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io se fossi un ds mi vergognerei a fare affermazioni del genere... 

 

Perchè?

 

È sotto gli occhi di tutti che la "demolizione" mediatica dell'Inter che parte ad agosto (quest'anno già da luglio) ha, ogni anno, il suo risultato verso dicembre quando la squadra si scioglie come neve al sole.

 

Quello che fa specie è vedere uno come marotta, che di solito stava dall'altra parte della barricata, affronti questo problema.

Sono curioso di vedere come continuerà questa storia assurda, come marotta affronterà la faccenda. Lui stava dalla parte dei truffatori, ora sta dalla parte dei truffati ma non può ammettere quello che faceva prima... che storia... hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MasterMatrix dice:

Ho telefonato a marotta e gli ho chiesto di aiutarmi con la mia campagna contro i media e lui mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per accontentarmi :D 

 

“La vicenda Icardi è difficile da gestire soprattutto dal punto di vista mediatico, con notizie che definirei capziose. Poi, nei miei 40 anni di carriera ne ho viste tante di situazioni così. A preoccuparmi è l’effetto mediatico che generano”

L'effetto mediatico che condiziona le scelte della società.

 

Ovviamente calciomerdatopuntocom (qui sotto) ha tralasciato di scrivere l'aggettivo "capziose" che, per chi non ha presente il significato, vuol dire:  teso a trarre in inganno o a persuadere furbescamente con sottigliezzecavillisofismi e altri intricati espedientitranelli e insidie

 

 Icardi? La difficoltà è solo gestire il lato mediatico, è una situazione che nella storia del calcio si verifica molto di frequente. L'effetto mediatico condiziona le scelte della società''.

 

 

 

ritelefonagli e digli di cambiare la dichiarazione sul fatto che ne abbia viste tante nei suoi 40 anni di carriera, altrimenti sembra che queste cose succedono anche alla Juve che invece è notoriamente la lunga mano dietro ad ogni articolo scritto.:p

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toremoon dice:

Perché vuol dire che non prende le scelte liberamente, ma si fa influenzare da quello che scrivono i giornali (capziosi) e non fa il bene della società. 

 

:bigemo_harabe_net-179:

 

E non lo ha detto un tifoso da bar come noi, ma un ds di una squadra primaria della serie A! E' una cosa  imbarazzante!

Il Marotta interista, mi spiace dirlo, mi sembra lontano parente di quello juventino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema che icardi ha con l'Inter è dipeso dal fatto , come molti dicono, che si era accordato con l'associazione a delinquere da gennaio la quale gli ha consigliato di litigare con tutti, e qui si capiscono 1. la richiesta spropositata ed inaccettabile di stipendio chiesto all'Inter dalla wanda 2 le varie foto sui social della wanda con dei vestiti di colore bianconero 3 le dichiarazioni sparse della wanda che accusava i compagni di squadra del marito di non servirlo a dovere. L'avvocato, il finto infortunio... ecc.

Ora che la suddetta associazione si sta accordando con Lukaku rinunciando ad icardi fa ipotizzare una manovra delinquenziale per metterlo in quel posto all'Inter e, di conseguenza, anche a icardi che probabilmente andrà all'ennesima succursale della suddetta associazione, la roma.

 

L'odio e la ossessione che l'associazione a delinquere ha verso l'Inter è una cosa imbarazzante.

 

Fantasie? Può darsi, ma come la giri sempre qualcosa di losco c'è sotto che, probabilmente, non sapremo mai.

 

Una cosa è sicura, l'azione di demolizione della squadra dell'Inter che, di solito, comincia con l'inizio del campionato ad opera dei media sotto libro paga fiat e che non ha funzionato a dovere negli ultimi due anni con la conquista della CL, ha dovuto essere potenziata facendola cominciare prima e con altre armi.

 

E hanno pure il coraggio di riaprire l'ennesimo ricorso per riavere lo scudetto perso a favore dell'Inter a causa di calciopoli.

 

#aspettandocalciopoli2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky oggi ha dipinto questo Danilo, appena comprato dall'associazione a delinquere, come il nuovo Malcom... hahahahaha

 

Sono senza vergogna... ogni giorno sono sempre peggio

 

Addirittura c'è un certo paolo leopizzi che, quando parla della sopracitata associazione, lo fa con il sorriso; quando parla dell'Inter lo fa con una faccia da incazzato... una merda d'uomo.

Per intenderci questo giornalaio è questo di cui sotto

https://www.napolipage.it/leopizzi-di-sky-imbarazza-tutti-i-giornalisti-liberi-lassurda-domanda-pro-juventus-da-non-credere/

 

Ora arriverà il solito commento che posso anche non guardare sky... ooooookeyyyy

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Toremoon dice:

I cazzi privati di Nedved non dovrebbero essere questione morale. 

 

Quando si è una persona pubblica, si ha l'obbligo di dare l'esempio e, questo, non lo è.

Poi, in Italia, si idolatrava il criminano per il bunga bunga arrivando perfino a provare invidia... 

Io ho una figlia di 26 anni e questa cosa mi fa ribrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quando leggo queste cose mi sale la carogna (come dice la mia amica Coyote :D )

 

Fabio Paratici non molla Mauro Icardi. Come scrive il Corriere della Sera, c'è stato un contatto a inizio giugno tra Wanda Nara e il Chief Football Officer della Juventus, nel quale il dirigente bianconero ha chiesto alla moglie e agente procuratrice del centravanti dell'Inter di rifiutare tutte le proposte fino agli ultimi giorni di agosto, così da far abbassare il prezzo di Maurito da 70 a 40. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'Inter ha cominciato a trattatre Lukaku i giornali hanno dipinto il ragazzo come un ciccione poi, quando l'associazione a delinquere si interessata a lui proponendo dybala allo United improvvisamente, gli stessi giornali, hanno cominciato a parlare di Lukaku come un campione che corre alla velocità di oltre 36 kmh ecc ecc

Ora che Lukaku è approdato all'Inter ho ricominciato a leggere che sia un ciccione...

Ebbene, stanno facendo passare dei filmati e delle foto di Lukaku di ieri e oggi che fanno vedere che non ha un filo di grasso...

... e non è ancora cominciato il campionato... quest'anno de ne vedranno delle belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Quando l'Inter ha cominciato a trattatre Lukaku i giornali hanno dipinto il ragazzo come un ciccione poi, quando l'associazione a delinquere si interessata a lui proponendo dybala allo United improvvisamente, gli stessi giornali, hanno cominciato a parlare di Lukaku come un campione che corre alla velocità di oltre 36 kmh ecc ecc

Ora che Lukaku è approdato all'Inter ho ricominciato a leggere che sia un ciccione...

Ebbene, stanno facendo passare dei filmati e delle foto di Lukaku di ieri e oggi che fanno vedere che non ha un filo di grasso...

... e non è ancora cominciato il campionato... quest'anno de ne vedranno delle belle...

 

Si sono gli stessi ciarlatani che scrivono che Paratici ha chiesto a Wanda Nara di rifiutare tutte le offerte fino a fine agosto per far abbassare il prezzo da 70 a 40 milioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...