Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2016-17


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, El Pelat dice:

Nico non l'ho mai conosciuto di persona. Scriveva su un forum di laziali e lo conobbi virtualmente lì. Su vostra sollecitazione gli scrissi solo una volta all'indirizzo postato da Silvia e tornò con un pezzo che mi sembrò una chiara forzatura.

Pazienza.

 

 

 

ero convintissima che fosse un tuo fake: chi mai può avere un indirizzo email del genere?

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Dipende cosa gli ha detto il laziale

 

Stava perdendo tempo, la Lazio era in vantaggio, e lui come al solito stava rosicando. Non credo mi debba prendere mezza giornata di ferie per tirare fuori tutti i filmati sul suo passato a base di sputi ed entratacce (do you remember su Balotelli?) da rosicamento. Ma è un problema suo, fuori dal raccordo vi è piena consapevolezza della sua grande classe come giocatore, indubbiamente tra i più forti come vi è consapevolezza che dentro il cervello ha due neuroni che fanno a incularella. Questo è il sentire comune fuori dal raccordo anulare anche se io tante volte lo considero una specie di genio. Uno che ancora strappa contratti milionari a 40 anni suonati è tutt'altro che fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pallone che Totti lancia a Wallace non è violento, è proprio un gesto da rosicamento ma senza alcuna intenzione di fare male, non fate paragoni improponibili con Zidane. E comunque è palese che Wallace se la stava prendendo comodissima. Se proprio vogliamo cercare una provocazione risaliamo a qualche minuto prima quando segna SMS.

Nelle foto che vedete (ma ancor meglio dalle immagini) SMS passa provocatoriamente davanti la panchina giallorossa. Nella seconda foto notare la faccia di Totti. Sempre nella seconda foto si vede il guardalinee preoccupato dall'arrivo dell'armadio.

 

2Q==

 

2Q==

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Elpe ma non rientra nella condotta antisportiva? Non serve che il gesto sia mortale! Come non si spinge l'arbitro non si tira addosso il pallone apposta con le mani, per me è minimo minimo giallo, ma essendo un gesto volontario e non finalizzato al gioco per me è da rosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, El Pelat dice:

 

Stava perdendo tempo, la Lazio era in vantaggio, e lui come al solito stava rosicando. Non credo mi debba prendere mezza giornata di ferie per tirare fuori tutti i filmati sul suo passato a base di sputi ed entratacce (do you remember su Balotelli?) da rosicamento. Ma è un problema suo, fuori dal raccordo vi è piena consapevolezza della sua grande classe come giocatore, indubbiamente tra i più forti come vi è consapevolezza che dentro il cervello ha due neuroni che fanno a incularella. Questo è il sentire comune fuori dal raccordo anulare anche se io tante volte lo considero una specie di genio. Uno che ancora strappa contratti milionari a 40 anni suonati è tutt'altro che fesso.

 

Non lo volevo difendere eh... ma mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che silenzio. Che desolazione. C'è nessuno? 

 

Adrianooooo facile per te tifare contro, una sciarpetta del Barcellona la trovi anche al supermercato.

Noi dobbiamo farci un mazzo assurdo per trovare quelle del Beer Sheeva, Cosenza, Lugano. 

:sculacciate:

 

Partita SONTUOSA. Dominio assoluto. Loro a fare tiki taka inutile. Non è ancora finita ed il PSG insegna. Ma se dietro giochiamo così siamo spettacolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, in Europa non riesco a tifare contro le italiane,  in campionato i bianconeri li "odio" ma ieri ho proprio tifato Juve, cosa che farò almeno fino alla finale. :) E poi adoro Dybala, peccato che mi abbia rovinato al fantacalcio quest'anno, ma ieri ha disputato un'ottima partita, ai livelli che gli competono!

 

Momento chiave della partita la parata di Buffon su Iniesta: dal possibile 1-1 si è passati al 2-0. Sul pari con gol in trasferta dei Catalani sarebbe cambiato tutto, anche a livello psicologico, oltre che matematico.

 

Bella Juve davvero, complimenti! :) 

 

Ed ora andiamo a cercare...IL PELO NELL'UOVO... ;) 

 

- Higuain: unammerda! :D Il peggiore dei bianconeri, un peso in campo per i compagni, speriamo si svegli nelle prossime partite di coppa perché per lui la CL sembra la kriyptonite! :o 

 

- Acciughino: in una partita quasi perfetta ci ha voluto mettere il suo tocco da "splendido": hai Mandzukic ammonito, utilissimo, per carità, ma che preso da furore agonistico, nonostante il giallo, ha fatto un paio di interventi scomposti in cui è stato graziato dal secondo giallo; allora tu che sei in panchina devi capire quello che non capisce il tuo giocatore preso dall'adrenalina della trance agonistica, e lo devi togliere! Chi toglie invece Allegri? Higuain lento come una vacca?  Il Croato ammonito? No, toglie Dybala! :o Il migliore in campo, in serata di grazia, l'unico veramente pericoloso e veloce in contropiede, col Barça che si sbilancia nel finale alla ricerca del gol! Bah! E chi inserisce? Una riserva del "fortissimo" Genoa di quest'anno, Rincon, decisamente non all'altezza dei compagni, totalmente fuori partita e che non ne azzeccherà una che una e regalerà anche agli Spagnoli una punizione da posizione pericolosissima che per fortuna Messi spreca! 

 

Comunque, tutto è bene quello che finisce bene, il Barcellona si conferma non essere più l'irresistibile squadra di qualche anno fa, e la Juve certifica i suoi progressi a livello internazionale; se al ritorno l'arbitro non farà regali scandalosi ai padroni di casa, e se la Juve non commetterà le ingenuità dei Parigini, non ci sarà nessuna remuntada!  Forza Juve, avanti così! :) 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...