Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Brida 

Mi difendo: elendor mi ha voluta qui perché l'ho puntato... semplicemente tra i ballottanti di ieri e le 0 informazioni che giravano, il suo tono sprezzante e il suo deridere l'arringa del primo giorno non mi sono piaciuti quindi l'ho votato. 

Oggi fortunatamente tra medium e veggente ci sono in campo sicuramente più info e spero in qualche modo che si riescano a cogliere così da non sbagliare rogo.

Io faccio parto dello zoccolo duro contadino, quello 100% e non confuso, di conseguenza non sono da rogare. 

 

Pleonasmo

Io ho un ruolo importante. Non ammazzatemi. C'è qualcuno che è  una forza motrice che sta trainando le file.  Tutti a scrivere che non vogliono dire nulla durante le arringhe, parlano poco, attaccano spesso. Io attacco per difendermi, nei miei attacchi metto in evidenzia comportamenti ambigui. Ribadisco di essere verificabile ( non sono il lupo spellato). 

 

 

Lucky

sarò breve per una volta:

sono buonissima, contadina al 100%, utile e verificabile in tutti i modi.

Non penso che fossi da mandare in arringa perchè bastava aspettare che tornassi e avreste visto che non mi sto nascondendo ma semplicemente non c'ero.

Non mi sento di aggiungere altro un po' per l'omertoso, un po' perchè davvero in questa partita mi sento la coscienza pulitissima e un po' perchè onestamente per me biasogna rogare tra Jack e Pleo.

 

 

Ulixess

Che dire. Sono buono, verificabile, ccc ecc ccd cdu udc. Non sono molto presente per impegni vari ma sulle questioni principali sono sul pezzo.

 

 

Tidus 

Ho letto ora che sono in arringa, a dire il vero non sono riuscito ancora a leggere neanche l'apertura del giorno e vedere chi è morto stanotte, speravo che la mini arringa di ieri poteva bastare

Aggiungo che sono verificabile e lo è anche il mio ruolo e non ho ancora agito

 

Quella di Jack non l'ho trovata, ma non mi sembra fosse intenzionato a farla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pleo oggi in arringa ci stava bene ancora.. perchè ieri si è salvato in extremis.. e tra chi ha votato per salvarlo c'era settebello.. che per me è lupo.. è una semplice constatazione, ma basata sui fatti.. perchè sbranare settebello? è praticamente entrato in partita ieri, zero contributo, solo il voto a zero..

questo è il motivo principale per cui voterei pleo!

Jack non lo voterei al momento.. gli altri sono più o meno tutti sullo stesso piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa a essere lupo settebello se è morto misteriosamente e non per sbrano? 

29 minuti fa, Sunnina dice:

Per me pleo oggi in arringa ci stava bene ancora.. perchè ieri si è salvato in extremis.. e tra chi ha votato per salvarlo c'era settebello.. che per me è lupo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono d'accordo sul fatto che settebello sia stato uno sbrano strano, praticamente non ha fatto niente a parte votare Zero.

 

Però per me non ha cercato di salvare Pleo, ha solo evitato di mettergli il terzo disperdendo, Pleo si è praticamente salvato da solo

già è più strano il voto di elendor, ma magari anche lei non voleva mettergli il terzo... insomma io tutto sto salvataggio a Pleo che dite voi non lo vedo quindi mi pare stranissimo l'accanimento di Jack

EDIT: spiego meglio: l'accanimento SUBITO appena iniziato il giorno, poi dopo Pleo ha reagito malissimo e ci stanno i sospetti

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lucky dice:

ma sono d'accordo sul fatto che settebello sia stato uno sbrano strano, praticamente non ha fatto niente a parte votare Zero.

 

Però per me non ha cercato di salvare Pleo, ha solo evitato di mettergli il terzo disperdendo, Pleo si è praticamente salvato da solo

già è più strano il voto di elendor, ma magari anche lei non voleva mettergli il terzo... insomma io tutto sto salvataggio a Pleo che dite voi non lo vedo quindi mi pare stranissimo l'accanimento di Jack

EDIT: spiego meglio: l'accanimento SUBITO appena iniziato il giorno, poi dopo Pleo ha reagito malissimo e ci stanno i sospetti

Rileggi i post. 

Io stavo pressando elendor e ho fatto notare en passant che l'arringa di Pleo era bruttina.

Lui ha reagito ignorando le accuse mie e iniziando a tirar fuori sospetti strani su Absolute.

al che ha ricevuto accuse anche da altri giocatori.

era sempre online e non si difendeva benissimo, non diceva proprio nulla in propria difesa.

da qui in poi ho deciso di tenerlo sott'occhio.

Questo è come ho vissuto io gli eventi di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo sette è morto per sbrano! è abso che è morto di morte misteriosa...

@JackShepard pleo ha attaccato abso perchè abso aveva detto che non gli piaceva la sua arringa.. si è messo sulla difensiva insomma..

@Lucky è vero, quello di sette è stato il primo voto su zero.. io però l'avevo messa tra i sospetti.. e non solo io mi pare.. forse sette ha tentato per vedere se qualcuno lo seguiva.. così è stato in effetti..

Forse non c'è alcuna connessione tra sette e pleo e i miei son tutti film.. e allora già che ci sono dico anche che ho pensato a sette, pleo e elendor tutti lupi..in una situazione decisamente di merda stamattina.. e ne sono usciti brillantemente invece!

Cercherò di allontanarmi per un attimo dalla mia convinzione su sette lupo.. magari arriva qualche illuminazione.. però faccio veramente fatica.. anche perchè, in una situazione in cui un branco si deve riunire.. insomma, non credo le 2 parti avrebbero fatto scelte così fantasiose!

 

@The Duke io voglio sperare che tu sia buono.. e allora ti prego, tira fuori qualche riflessione interessante, perchè per ora non ne ho viste molte.. sui giocatori intendo.. è da ieri che te lo chiedo

 

(e quanto mi piacciono sti tag! soprattutto quando funzionano senza aggiornare 4000 volte :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè siccome la coerenza è sempre una gran bella cosa, ho rivisto una buona parte delle mie impressioni iniziali :D e ora il mio parere sugli arringanti è questo

 

ho riletto bene bene tutti i messaggi di Jack e tutti quelli di Pleonasmo, perchè come ho detto la mia attenzione oggi sarebbe stata focalizzata soprattutto su di loro

 

Credo che Jack vada lasciato stare: penso di aver colto quello che voleva dire nell'arringa e leggendo tutto di fila mi pare che si sia mosso con coerenza. Poi è capacissimo di fregarmi, ma per ora penso questo.

 

Con Pleonasmo invece è più complicata la faccenda: sembra talmente cattivo che probabilmente non lo sarà. Il problema è che lui ha un modo di giocare costantemente sulla difensiva, qualunque ruolo abbia. Punta semplicemente a sopravvivere e attacca a testa bassa chiunque lo metta in dubbio. Purtroppo un atteggiamento del genere non permette mai di pensarlo buono e finisce sempre sospettato. Anche in questo caso BOH, potrebbe essere di tutto. I

 

Ulixess mi ha fatto una buona impressione oggi e quindi non lo voterei.

 

Tidus non pervenuto

 

Brida non mi ha convinto del tutto; la partecipazione sicuramente è migliore del solito, ma non mi sento di inserirla tra quelli che penso buoni

 

in sintesi voterei Pleonasmo o Tidus, e in seconda battuta Brida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi lascio due impressioni a caso, col beneficio del fatto che sono le 5.30 del mattino...

Brida: non mi pare aver detto nulla sinceramente, ma faccio sempre molta fatica a inquadrarla, perciò per me potrebbe essere un problema da vedere più avanti. 

Pleonasmo: a pelle non mi piace. Ci ho giocato poco, ma non credo che faccia le cose a caso. Non sono convinta. 

Lucky: mi sembra buona, ma è molto brava anche da rubavittoria e ho un po' il timore recondito di vederle vincere la partita da omertoso... ma non per questo la dobbiamo bruciare! Però... ecco... teniamo lì l'idea che possa essere neutrale...

Ulixess: come al solito ha lasciato un indizio che non riesco a decifrare... mi ci scervello ancora un po'.

Tidus: anche lui non mi convince molto, mi sembra molto schivo, ma magari è solo impegnato...

Jack: sarà un'idea del menga, ma per me o è lui il pallista o è buono. In ogni caso non lo brucerei per ora.

In definitiva, sarei tra Pleonasmo e Tidus, in seconda battuta Brida. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ha ristretto abbastanza sul suo ruolo, Ulixess e Lucky mi stanno piacendo, jack mi sembrava a posto gia ieri, su brida ho alcuni dubbi.

Pleo non era stato molto convincente ieri e non mi é piaciuto il suo voto di ripicca ma come avete gia detto lo fa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina come ho detto ieri preferivo essere mandato in arringa... 

 

Al momento preferisco nn dire troppo.. 

 

La riflessione è che è stato un errore rimandare in arringa loro due perché significa che dovremo avere la certezza che sono lupi prima di mandarli di nuovo (o la certezza che nn siano pallisti). 

 

Jack potrebbe esserlo tranquillamente proprio perché ha votato Pleonasmo. 

 

Pleonasmo potrebbe essere tranquillamente lupo,  d'altra parte. 

 

 

Cmq io voto jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo fatto il collegamento Sette lupo per il fatto che avesse detto molto poco, però mi sono accorta che il suo essere o meno lupo non ha a che fare con la stranezza dello sbrano e se non lo fosse potremmo avere un posseduto attivato, giusto per non alimentare il clima apocalittico. Ad ogni modo domani ne capiremo di più.

Sugli arringanti io salverei Jack e Tidus, anche se per Tidus non escluderei una controllatina, Lucky mi ha convinta, ma non sono il miglior giudice per queste cose. Ulixess e Brida non ho sensazioni particolari, boh proprio. In conclusione sono per votare Pleonasmo, perché per come l'ho letto io quello di ieri è stato un salvataggio e il voto di Duke, che mi è sospetto, alimenta quest'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa servono le arringhe se non vengono prese in considerazione? Jack non ha nemmeno arringato e lo date per buono. Io jack lo do per rubavittorie. 

 

Vi ho detto che ho un ruolo importante. Più di questo non so che dire. Se proprio volete essere guidati come pecore da jack e bruciarmi, a quel punto fatelo. Spero nella buona sinergia tra Medium ( che almeno può verificarmi!) e Angelo. 

 

ps, non sono né il pallista né il lupo. Quindi, potete mandarmi in arringa, bruciarmi, fare tutto quello che volete. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra Jack e Pleo non so chi scegliere, ma preferisco di gran lunga il modo di fare di Jack che quello di Pleo...Bah credo voterò Pleonasmo: ho letto alcune sue partite e questa non mi suona molto bene.

Duke vota Jack

Ulixess vota Pleonasmo

Pleo vota Jack (2)

Dejan vota Pleo (2)

 

A voi i voti ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

A cosa servono le arringhe se non vengono prese in considerazione? Jack non ha nemmeno arringato e lo date per buono. Io jack lo do per rubavittorie. 

 

Vi ho detto che ho un ruolo importante. Più di questo non so che dire. Se proprio volete essere guidati come pecore da jack e bruciarmi, a quel punto fatelo. Spero nella buona sinergia tra Medium ( che almeno può verificarmi!) e Angelo. 

 

ps, non sono né il pallista né il lupo. Quindi, potete mandarmi in arringa, bruciarmi, fare tutto quello che volete. 

 

 

Ma con tutta la buona volontà che posso metterci per provare a crederti buono, ti sembro il più cattivo degli arringanti?? Mah. 
Voto pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io al 99,9% voterò Pleo, aspetto solo perchè mancano un paio d'ore e non si sa mai quel che può succedere

 

in ogni caso Pleo se sei buono (cosa su cui ho i miei dubbi) devi capire che è controproducente attaccare sempre e solo chi ti sospetta, non solo non aiuti la squadra ma come vedi ti metti in pessima luce. Se sei cattivo fa come ti pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

mah io al 99,9% voterò Pleo, aspetto solo perchè mancano un paio d'ore e non si sa mai quel che può succedere

 

in ogni caso Pleo se sei buono (cosa su cui ho i miei dubbi) devi capire che è controproducente attaccare sempre e solo chi ti sospetta, non solo non aiuti la squadra ma come vedi ti metti in pessima luce. Se sei cattivo fa come ti pare :D

 

ahaha hai ragione Lucky, è un qualcosa che dovrò migliorare. Ma non ci riesco a stare zitto quando qualcuno mi attacca all'improvviso e senza motivo, perché lo vedo sempre come una strategia da cattivo. E infatti, ci casco sempre e ne pago le conseguenze!

 

Comunque ripeto, ormai vi siete fissati che sono lupo, non so su quali basi. La mia arringa manco l'avete letta. Ma nonostante sia consapevole che brucerò, sono tranquillo, perché finalmente il medium potrà scagionarmi e così capirete chi è il vero cattivo. 

 

ps, qualcuno ha parlato di essere "neutrale", non fatelo passare inosservato. 

 

Ps2, ho sbagliato a fossilizzarmi su jack, perché così facendo ho attirato l'attenzione soltanto su noi due e tutti gli altri hanno marciato bene, restando nell'ombra e agendo. 

 

Nonostante tutto, credo ancora che Jack sia un rubavittoria e ho qualche sospetto su qualcun altro, che terrò per me. Non vi aiuto. 

 

Il mio ruolo importante lo porterò con me nel cimitero! ;) 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...