Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Ulixess dice:

Abso morte misteriosa? L'omertoso deve essere un fenomeno allora.

 

se avevo capito io, poteva arrivarci anche qualcun altro... sicuramente non zero!

Mi domando però perchè abso si sia esposto così...

 

comunque abbiamo uno sbrano solo...

l'altro è incappato in protezione?

oppure i lupi in lista/lo smemorato hanno beccato il posseduto

oppure sette era lupo, sbranato dallo smemorato e ora il branco si è riunito...

 

Penso che solo il medium avrà questa risposta

 

Ho trascurato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dejan99 dice:

Una domanda: il pestaggio a sangue è morte misteriosa? Io credevo l'avesse utilizzato il Tequilato Sunrise, ma l'omertoso ha ancora più senso in effetti.

 

Io mi domando il potere Tequila Sunrise che dava

 

il pestaggio credo sia licenza poetica del master...

sul potere del cocktail... :unknw:

2 minuti fa, kelli dice:

Oppure i lupi possono aver provato a sbranare zanna bianca e lo sbrano non è avvenuto..

 

sì, anche questo

mi chiedo... è forzato cercare una qualche forma di collegamento tra il fatto che sette abbia cercato di "salvare" pleo e il fatto che sette possa essere lupo con pleo, ora morto sbranato, con conseguente riunione del branco? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche questa remota possibilità... ci credo poco ma tengo in considerazione tutto...

 

Abso ammaliatrice, a cui è stata attaccata la rabbia, che conseguentemente muore

Se si tratta di un giocatore con un ruolo che parteggia per i Lupi, la rabbia lo stroncherà all'istante.

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Esistono 3 tipi di morti

 

sbrano (lupi etc)

rogo

morte misteriosa (tutte le altre)

 

Il pestato è ovviamente una licenza poetica....

 

E non tutto è messo lì diciamo.... a caso.....

 

 

 

mh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho votato ma mi sono persa tra le spezie del cous cous, tanto non avevo le idee molto chiare tra Pleonasmo e Zero. L'aggiunta del master mi fa pensare all'atleta, per cui direi che qualcuno ha indovinato il drink, e secondo me non era un qualcuno buono, o non sarebbe andato da Abso, no? O magari sto costruendo castelli tra le nuvole :D

2 minuti fa, Ulixess dice:

Meno male, Sunnina è buona. 

In base a cosa?

O forse è proprio solo licenza poetica, boh

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Scusate se non ho votato ma mi sono persa tra le spezie del cous cous, tanto non avevo le idee molto chiare tra Pleonasmo e Zero. L'aggiunta del master mi fa pensare all'atleta, per cui direi che qualcuno ha indovinato il drink, e secondo me non era un qualcuno buono, o non sarebbe andato da Abso, no? O magari sto costruendo castelli tra le nuvole :D

 

buono spunto!

E allora mi aggancio e penso al moralizzatore... quindi cocktail vinto da un cattivello che ha pestato abso, in modo da impedirgli di agire..

 

Però metterci a ragionare su tutte le possibili combinazioni di un potere aggiuntivo... AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma per il salvataggio incomprensibile su Pleonasmo ai danni di Zero, io pleonasmo ce lo rivoglio di sicuro in arringa

 

jack io son d'accordo... ma occhio eh... a sto giro o lo si brucia o non possiamo più mandarcelo, per non rischiare

 

1.   Jack vota pleo

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque come avete già notato e come ha detto Esti, la parola "pestato" è scritta in corsivo, quindi farà riferimento al ruolo messo in gioco dal cocktail.

Avete detto l'atleta che, in effetti pesta, però mica uccide, no?

 

no non uccide... dobbiamo considerare la combo atleta (o moralizzatore perchè ora mi son fissata) + omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

In onore di abso, dato che ieri mi ha cazziata.. dico chi vorrei sentire oggi, prima di votare

duke (che, come dicevo in chiusura, a parte parlare di equilibri poco ha detto)

lucky (così la risvegliamo dal torpore)

criceto (vedi sopra)

Brida (votato e sparita)

 

dite la vostra :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dejan99 dice:

Ehm domanda... che è il moralizzatore?

 

Schedina del Ruolo: Moralizzatore

 

Chi sei: Moralizzatore
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi fare una predica scegliendo un altro personaggio come bersaglio:
- Se il soggetto è un Lupo si arrabbia e ti sbrana, beffandosi delle tue predicozze;
- Se il soggetto non è un Lupo, ma parteggia per la fazione dei Lupi, alla SECONDA predica consecutiva cambia ruolo e diventa "Moralizzato";
- Se il soggetto parteggia per la fazione dei Contadini, si arrabbia perché è convinto di essere già dalla parte del giusto e ti dà tante di quelle botte che il giorno dopo non puoi usare il tuo potere.
Se invece il soggetto non parteggia per nessuna delle due fazioni in particolare (o fa parte di una terza fazione, come Alieni o Zombie) non succede nulla.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

però ho fatto confusione.. in questo caso sarebbe stato abso a fare la predica ad un contadino, che l'ha pestato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Schedina del Ruolo: Moralizzatore

 

Chi sei: Moralizzatore
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi fare una predica scegliendo un altro personaggio come bersaglio:
- Se il soggetto è un Lupo si arrabbia e ti sbrana, beffandosi delle tue predicozze;
- Se il soggetto non è un Lupo, ma parteggia per la fazione dei Lupi, alla SECONDA predica consecutiva cambia ruolo e diventa "Moralizzato";
- Se il soggetto parteggia per la fazione dei Contadini, si arrabbia perché è convinto di essere già dalla parte del giusto e ti dà tante di quelle botte che il giorno dopo non puoi usare il tuo potere.
Se invece il soggetto non parteggia per nessuna delle due fazioni in particolare (o fa parte di una terza fazione, come Alieni o Zombie) non succede nulla.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

Cioè Abs che vince il cocktail e sbaglia soggetto da moralizzare? 

Come spiegazione per la sua morte l'omertoso mi sembra la più probabile, per cui credo sia l'obbiettivo migliore per il guaritore, la prossima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Cioè Abs che vince il cocktail e sbaglia soggetto da moralizzare? 

Come spiegazione per la sua morte l'omertoso mi sembra la più probabile, per cui credo sia l'obbiettivo migliore per il guaritore, la prossima notte.

 

sì, in realtà pensavo ad una cosa diversa, prima di rileggere la schedina... mi sembra più probabile l'atleta..

l'omertoso rimane comunque la prima causa di morte di abso.. alla coincidenza rabbioso-ammaliatrice non ci voglio credere più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon dice:

In base a cosa?

O forse è proprio solo licenza poetica, boh

 

Che si sta sbattendo come fa da buona, da cattiva toglie il sasso e nasconde la mano, non cerca mai di fare chiarezza ma riesce ad aumentare la confusione. Spero di non venire smentito dai fatti. 

 

In ogni caso chi mi preoccupa è Lucky, magari ha impegni extra-gioco ma non la vedo grintosa per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...