Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ah ecco, cercare di capirci qualcosa è passare da cattivi? Forse su Pleonasmo non hai tutti i torti, di solito è più chiacchierone o almeno, me lo ricordo così in partita. Invece di The Duke che si fa passare per papa francesco, tutto a posto Jack?

Duke sta portando avanti una sua strategia che non ho capito. Tuttavia mi sembra una oazzia da buono che tenta un esperimdnto. Non è che non lo sospetto, ma mi sembrate peggio tu e pleo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo perchè ho messo in dubbio la tua credibilità? Non penso che tu avresti agito diversamente eh, se fossi stata io a ricevere due sondate di fila senza essere visionata. E quello che mi ha fatto storcere il naso era la tua riluttanza a farti sondare. Forse il veggente ha letto cose che io non ho letto e si è fidato di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, diciamo che oggi sono stato a lavoro tutto il giorno e visto che il rogo era già deciso me la sono presa con calma, soprattutto perché ero stato buttato fuori. 

 

Comunque sia, Jack, il fatto che ti siano state affidate due veggente non vuol dire proprio niente, anzi, sei comunque un non sondato!!! E duke...cioè, vuoi dire qualcosa di interessante o continui a saltare da un ruolo all'altro? Sei la patata?? 

 

Adesso si fa seriamente. Mentre sunnina era in arringa, diciamo che molti sono stati in vacanza, sono stati portati in arringa e non hanno detto nulla. Direi di riportarceli così almeno forse ci diranno qualcosa di più concreto.

 

Iniziamo da the duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento è come se avessi una veggenza non lupo in mano. Mi manca solo un tassello.

 

E i buoni aspettino a votare a caso che è meglio organizzarci. Pleonasmo, cominciare ad accusare a destra e a manca non è sintomo di tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo letto la sua "arringa", ma non mi convinceva. Secondo me è lui l'ultimo squalo! 

Adesso, Masahashi dice:

Io al momento è come se avessi una veggenza non lupo in mano. Mi manca solo un tassello.

 

E i buoni aspettino a votare a caso che è meglio organizzarci. Pleonasmo, cominciare ad accusare a destra e a manca non è sintomo di tranquillità.

 

Masa, non accuso a destra e a manca, ma come ho detto, la vacanza è finita, ora si fa sul serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Sì, avevo letto la sua "arringa", ma non mi convinceva. Secondo me è lui l'ultimo squalo! 

 

Masa, non accuso a destra e a manca, ma come ho detto, la vacanza è finita, ora si fa sul serio. 

 

Si certo, anche perché sei uno dei più sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso che Crisalide sia lupo, a che pro mettersi sotto i riflettori da 3 giorni e andare contro Jack? E anche da patata non capisco il senso di fare così.

Animalista invece potrebbe esserlo, sarebbe un'ottima giocata pro lupi. Ma in ogni caso ormai l'animalista è inutile e se non sbaglio conta C quindi la lascerei perdere per pra.

 

Pleonasmo invece non piace nemmeno a me, ma continuo a trovare più losco Polle D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, passi che un lupo per qualche motivo non abbia allargato, ma già questo è un po' inspiegabile. Ma che non l'abbiamo fatto in due è altamente improbabile dai. Va bè che era Sunnina ed era sicura di scamparla, però un arringa a quattro era dura per tutti!

 

E ora sappiamo anche che Tyrion non era un compagno lupo di Sunnina. Nulla di concreto, ma il tuo voto su Lemon, seguendo la logica, è la traccia più concreta che abbiamo.

 

Poi come si dice... il primo giorno si vota a caso. Ma senza nulla da togliere a Lemon, hai allargato su un nome che può benissimo venir rogato il primo giorno.

 

Se avessi votato Polle, Mist, Duke e mi ci metto anch'io perché sono un po' sbruffone... il tuo voto avrebbe avuto tutto un altro peso. Lemon è un voto facile se devi salvare un lupo a giorno 1. (Anche perché l'altro nome facile era già in arringa, Tidus!)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

Io al momento è come se avessi una veggenza non lupo in mano. Mi manca solo un tassello.

 

 

E che bisogno c'era di dirlo adesso?

Comunque io al momento do Lucky tra i buona certa e Jack e Masa buoni probabili, tutti gli altri mi sono sospetti per un motivo o per l'altro.

Ah, cavolo, odioso il coccoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

Oggi cerchiamo l' ultimo lupo ma attenzione che se si dovesse salvare dal rogo oggi o poi vuol dire che hanno attivato il bambino coccoloso quindi bisognerá uccidere poi prima lui

Sei l'unico che ci ha pensato... Qua nessuno per me è in partita veramente. 

Io sto dandoti il beneficio del dubbio. 

Pero non è detto che Sunnina sia morta da squalo eh. Anche se il mancato sbrano potrebbe voler dire che la patata non si è sostituita ma potrebbe essere merito del bagnino oppure a causa del coccoloso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seri dubbi che sia ancora tra noi il guardiano del faro, degli altri non ho certezze, spero nel bagnino e nell'impiccione che male non fanno.

La patata alla fine mi sa che ci fa fare solo casotto, vai a capire chi è però

Va beh, non si era detto di aspettare prima di votare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...