Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Crisalide dice:

... ma andate a comando? 

Mist come fuggi dalle arringhe, di cosa hai paura?

 

Ma che dici? Ma a che gioco giochi? Io davvero non so più cosa fare con te. O inizi a ragionare su quello che succede e che viene detto o smetto direttamente di rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, non stai giocando con nessuno, non solo con me. Non vedo perchè rifiutarsi di andare in arringa e non vedo perchè non dire nulla su quello di cui si è discusso. Questo è quanto

Jack riceve la seconda sondata (ehi, già questo non è strano?)

Esti non lupo. Jack rimanda Sunnina in arringa

Jack chiede di raddoppiare, arrivi tu e raddoppi su Sunnina

Jack dice di triplicare Sunnina

Ed arriva Duke

Ora dico, ma dove avete questa certezza che Jack sia buono? Che vi muovete a comando?

Mi sta anche venendo il dubbio che il veggente non sia più tra noi.

@Masahashi cosa intendi quando dici che gioco alla rovescia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mai mi sarei rifiutato di andare in arringa? Il raddoppio su un lupo che deve ancora votare è la base del gioco, poi se non ti piace perché sei dalla sua parte è un altro discorso. 

Io so solo che ogni volta che apro il forum ci sei tu che mi frantumi i maroni, dall'inizio della partita. E Per tutto il weekend. MOLLAMI. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Che stai tirando fuori problemi con il tempismo sbagliato. Magari è una mia impressione.

 

Di oggi comunque non mi è piaciuto nulla. 

 

Ditemi se devo votare che domattina sono ad alta quota.

 

Jack vota Sunnina

Esti vota Crisalide

Crisalide vota Mist

Pleonasmo vota Jack

Mist vota Sunnina (2)

Sunnina vota Jack (2)

The Duke vota Sunnina (3)

 

Dipende da te, lasciando così va solo Sunnina in arringa e quindi annegamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Quando mai mi sarei rifiutato di andare in arringa? Il raddoppio su un lupo che deve ancora votare è la base del gioco, poi se non ti piace perché sei dalla sua parte è un altro discorso. 

Io so solo che ogni volta che apro il forum ci sei tu che mi frantumi i maroni, dall'inizio della partita. E Per tutto il weekend. MOLLAMI. 

 

 

Spoiler

tumblr_m37f26Ewx21rul2lao1_1280.jpg

 

 

Dovresti essere contento, vuol dire che ti tengo in considerazione :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No così vanno sunnina e jack.

 

cmq crisalide ha ragione a dire che non ha molto senso fidarsi così di jack di cui non sappiamo nulla.

14 minuti fa, Masahashi dice:

Che stai tirando fuori problemi con il tempismo sbagliato. Magari è una mia impressione.

 

Di oggi comunque non mi è piaciuto nulla. 

 

Ditemi se devo votare che domattina sono ad alta quota.

 

 

Masa sto notando che parli sempre di voti ma voti quasi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

comunque Polle (che probabilmente sei cattivo ma vabeh nel dubbio rispondo :D ) nel primo messaggio di oggi ho anche detto che non avrei affidato la seconda veggenza di fila a Jack  e che mi aspettavo di averla io che ero sicuro non lupo e buona quasi certa, ma che ci vuoi fare? Ormai la veggenza ce l'ha Jack e Sunnina comunque non si sta difendendo da buona nella maniera più assoluta, secondo me su di lei non abbiamo sbagliato quindi per ora le cose vanno bene così, poi al resto ci penseremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io però mi chiedo come mai la veggente abbia affidato le sondate a Jack che non è stato nemmeno sondato! Invece di affidarle a Mist o Lucky, che almeno erano sicuri non squalo, sarebbe stato anche per noi villeggianti più facile fidarci, invece così siamo sempre con il dubbio che Jack ci stai mettendo tutti nel sacco! Boh. Sinceramente a me il dubbio sta iniziando a venire, ma vedo che siamo pochi quelli che hanno remore. Altri stanno accettando passivamente il tutto. Ovviamente agli squali, ai rubavittorie, al proS, questa situazione è comoda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Anche io però mi chiedo come mai la veggente abbia affidato le sondate a Jack che non è stato nemmeno sondato! Invece di affidarle a Mist o Lucky, che almeno erano sicuri non squalo, sarebbe stato anche per noi villeggianti più facile fidarci, invece così siamo sempre con il dubbio che Jack ci stai mettendo tutti nel sacco! Boh. Sinceramente a me il dubbio sta iniziando a venire, ma vedo che siamo pochi quelli che hanno remore. Altri stanno accettando passivamente il tutto. Ovviamente agli squali, ai rubavittorie, al proS, questa situazione è comoda. 

Mist sarebbe sicuro non lupo per via di una veggenza che ci ha dato una che crediamo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

Polle ti ricordi l'anno scorso quando da veggente cieco ti ho affidato due veggenze di fila? :D

 

Non mi ricordo la parita, però non è questione delle 2 veggenze di fila ma a chi le dai. Per esempio allo stato attuale se le dessero a te non avrei da ridire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Mist sarebbe sicuro non lupo per via di una veggenza che ci ha dato una che crediamo lupo?

 

Come ha potuto mentire sunnina sulla veggenza di mist, così potrebbe mentire adesso jack sulla veggenza di sunnina. In effetti la seconda sondata andava data a Lucky senza sè e senza ma. La veggente ci ha solo buttati nel caos così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il veggente ha fatto una grandissima cazzata, doveva sondare Jack e affidare la sondata a Lucky! 

 

Lascia il primo giorno in cui vogliamo credere a Jack  roghiamo sunnina, che sarebbe stata salvata dal rogo suqalo o non squalo. Ma ora stiamo al secondo giorno e mi sto sentendo un burattino che viene pilotato perché se iniziamo a ragionare e a uscire fuori dal coro appariamo cattivi o che stanno seguendo il gioco alla rovescia. 

 

Io ribadisco che il veggente avrebbe dovuto guidarci meglio. Così, ripeto, non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I buoni sono veramente scarsi, mi state stufando. L'unico decente se è buono è Esti e il veggente che si fida di me d ha capito che sobo buono.

 

io all'inizio capivo le vostre perplessità. E vi ho chiesto di valutare se sunnina vi sembrasse lupo. Avete valutato la cosa e ok.

Si arriva a oggi e il veggente ancora si fida di me.

Sunnina vi sembra contadino innocente?

Penso che vi possiate fidare e cercare l'ultimo lupo insieme, no? Andiamo avanti e fidatevi, tanto ormai le veggenze mi sono arrivate.

 

Crisalide soprattutto mi ha tirato fuori sto sfogo: ma cosa c'è di sospetto nel triplicare un sospetto lupo per evitare il flash mob?? è una cosa normalissima tutelarsi da chi ha una sondata lupo addosso per non rischiare nulla

 

che poi ci sono cose che mi sto trattenendo di dire, ne parliamo a fine partita

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti basta con questa menata, ormai è così e fine. 

Sunnina è cattiva e Jack no. Se il veggente ha seguito questa strada andiamo avanti. Se Jack è cattivo ci ha fregato e amen.

 

Non è che si può credere a Jack dieci minuti si è dieci minuti no. Sennò perché siamo qui a rogare di nuovo Sunnina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polle dice:

Ribadisco che per logica, quando c'è un dubbio legittimo il più sospetto ovvero sunnina va bruciato e il meno sospetto cioé jack va controllato.

 

 

Ma io ieri ti ho messo like quando hai ripetuto in maniera legittima sta cosa.

 

Dal canto mio ho solo voluto dare modo al veggente di fidarsi di me con i miei post in modo da non sprecare una sondata (io lo so).

Il veggente ha scelto e amen, sto dicendo adesso di andare avanti ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...