Vai al contenuto

Partita #8 - Easy - Notte 4(chiusura Giovedì ore 11:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Christina dice:

:popcorn:

 

Scherzi a parte: non voglio ancora prendere le parti di nessuno, sia chiaro. Mi limito a dire, però, @Estiqaatsi2016 che è vero che suoni un po' agitato... e tra l'altro non c'era proprio bisogno di rispondere alla provocazione di Tyrion, mezzo 'esponendoti'... :p

Esponendomi? E dove mi sarei esposto? :popcorm2:

Inoltre sono un ottimo rogo per il villaggio così non fate danni. Ma ti garantisci per tyrion? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grinta che avete!

A tutto quello che ha detto Esti, aggiungo anche che i primi giorni, in cui si hanno poche idee, si tende a mandare in arringa molte persone per farsi un quadro della situazione, mentre mano a mano che si va avanti diventa naturale mandare in arringa solo quelli intorno a cui gravitano i sospetti.

Però c'è il rovescio della medaglia: vedo che già ci sono 6 persone in arringa, cioè la metà dei giocatori, e mi verrebbe pure da dire che basta così, perché quando c'è troppa gente in arringa, i cattivi si sentono meno minacciati, sentono meno la pressione e diventa più difficili beccarli. Inoltre diventa più facile per loro trovare almeno un arringante debole su cui direzionare il voto.direzionare

Sulla lite tyrion vs esti mi sono fatto la mia opinione, ma parlo dopo le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pleonasco dice:

yo me fido de estyquatzi. me siembra un bonito companero ^^ y el tyrion el brucia todos les voltes. vamos aspetar por il suo rogo :) 

Hocho que es mas facil salir dal juego como un perrito caliente :D 

Es muy difficile la gana por los zapateros si tu non gustas como mi al Tiranno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 2

 

Vanno al Ballottaggio Crisalide, Elendor, Estiqaatsi, Kelli, Pin Up, Pleonasco e Tyrion

 

Voti e poteri entro le 10:30

Arringa di Pin up

Cita

ciao, sn buona, verificabile ecc...il mio rogo non sarebbe 1 gran xdita di x se x i contadini, ma x i lupi si.

credo di essere tranquillamente sacrificabile, certo se resto viva è un voto contadino in +

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono, ccc. Prego il veggente di sondarmi per togliersi il dubbio. Il mio attacco ad Estiquaatsi si basa sul suo atteggiamento esagitato ed esagerato, praticamente uguale a quello nella partita precedente dove infatti era lupo. È partito molto arrogante, dopo essere stato pungolato da me ha aggiunto anche un po' di nervosismo, conscio del fatto che sono in grado di interpretare il suo modo di giocare. Ovviamente se dovessi sbagliarmi a fine partita avrà le.mie scuse, ma temo proprio che sono molto vicino alla verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che non esistano i contadini sacrificabili, perchè siamo noi a scendere in campo apertamente. Proprio perchè dobbiamo scoprire i lupi e in qualche modo schermare i ruoli principali. Quindi no, non mi ritengo sacrificabile, aggiungo che seguo con attenzione tutti quanti. Ho un mio fascino, detto questo, cerco di fare il mio meglio per vincere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tocca a me:
Sono in arringa perché sono nuova e per lo stesso motivo non credo di meritare il rogo :D non sapete ancora come posso giocare e vi serve vedere come mi comporto anche per le prossime partite. 
Mi sembra scoccio e inutile affermare che sono buona come fanno tutti del resto, invece vi dico che posso essere d'aiuto con il mio intuito e i ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...