Vai al contenuto

Partita #8 - Easy - Notte 4(chiusura Giovedì ore 11:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

Buongiorno, avete dormito bene? Di solito da dove si comincia?  :-) 

Intanto benvenuta. Hai avuto modo di seguire altre partite? Ti spiego brevemente. 

 

Durante il giorno si decide chi mandare in arringa per il rogo della notte. Per farlo si grassetta il nome di chi si vuole sentire. Il raddoppio di un nome in questa fase è visto molto male, quindi controlla sempre che la persona che intendi votare non abbia già voti. È anche prassi sentire le nuove leve in arringa a notte 2 ma non ti prendere male, nessuno ancora ha sospetti su di te a notte 2 si va a caso in pratica... Quindi scegli un nome e magari annuncia che stai per votare X e poi dopo 1 minuto lo voti. 

 

Durante la fase notte si consegnano i poteri al master (se ne hai) e si vota per il rogo, il più votato brucia al rogo (prima fase della notte) evento che gli impedisce di agire la notte stessa.. E poi la notte si chiude con lo sbrano (ultima azione notturna) il nome dei sfortunati deceduti viene reso noto a tutti all'apertura del giorno successivo. IL VOTO NON È OBBLIGATORIO... Ma ricordiamoci che votare è contadino... E soprattutto non se ne parla di far saltare roghi :D 

 

se se qualcuno volesse sentirmi in arringa non ho alcun problema al riguardo.. Anzi suggerisco di mandarmici in arringa, e chi può di verificarmi in modo da non dover lottare tutta la partita per convincervi della mia bontà :D 

 

avró anche poco tempo per seguire quindi la mia assenza finì alle 20 passate potrebbe essere vista male, ma del resto è così in questo mese il lavoro è molto intenso.

 

ribgrazio @Tidus che mi ha molto agevolato con gli orari della chiusura notte facendo questa levataccia! Grazie master.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tyrion dice:

Mamma mia Estiquaatsi, il mio intuito anche in questa partita mi dice che sei cattivo. 

Deduco che si sia già esaurita la cosiddetta "fortuna del principiante" che sfiga... Il tuo lupo detector è stato impressionante ma stavolta sei lontano dalla verità. Comunque hai fatto bene a mandarmici. È sempre un'ottima strategia non sottovalutarmi.

_____________________

 

1. Esti vota tyrion

2. Christina vota elendor

3. Tyrion vota estiqaatsi

 

vado al lavoro. Sciao belli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione esti, si qualcosa ho seguito e ora mi è tutto anche più chiaro. Non ho problemi di andare in arringa :-P 

 

Volevo solo dire che stamattina la telecom ha voluto lasciarmi senza linea, perciò mi colleghero' col cell ogni tanto

 

Io non ho visto il maniaco ma forse è stato lui a togliermi la linea XD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Grazie per la spiegazione esti, si qualcosa ho seguito e ora mi è tutto anche più chiaro. Non ho problemi di andare in arringa :-P 

 

Volevo solo dire che stamattina la telecom ha voluto lasciarmi senza linea, perciò mi colleghero' col cell ogni tanto

Ah non si possono mandare messaggi privati ai giocatori. Solo i lupi (in questa partita sono 2 + eventuale posseduto nel caso venga attivato) hanno una chat privata con il master dove decidono sbrano e tattiche. La sentinella protegge dallo sbrano ma può farlo solo a notti alterne, e la presenza dell'assassino in partita è un deterrente a non dichiarare il proprio ruolo. Quindi nel

caso che non venga sbranato nessuno una notte...ricordiamoci che nessuno più può essere garantito dal fatto che sia stato visitato dal maniaco o veggentato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tyrion dice:

 Troppo spavaldo, sicuro cattivo. 

Se hai elementi in mano per dire ciò stai mentendo e sono lieto di mandarti in arringa e conseguentemente votare per te anche per il rogo. Se hai deciso che la tua laurea in psicologia è applicabile a lupus pur non conoscendomi, ti invito a non sputare sentenze immotivate. Se no caccio il ruolo e poi valutiamo tutti assieme il tuo modo di giocare facendo esporre un ruolo contadino NON SMENTIto e soprattutto che può essere indagato visto che abbiamo il piacere di avere il medium in partita. Quindi si dovrai essere molto convincente in arringa, perché già da cattivo quando mento non sono un agnellino, ma da buono e con la coscienza a posto mi spiace per te ma sei un ottimo rogo perché se sei cattivo hai sbagliato ad esporti contro di me ora ti tengo d'occhio... E se sei buono stai giocando male cosa che può essere ancor più deleteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io non temo proprio nulla. Chi va in arringa ed è buono ha poco da temere. Tu hai motivato il tuo voto di rimando dicendo che ho un atteggiamento da cattivo e senza elementi in mano. Probabilmente il mio voto vale la metà del tuo ma ti aspetto al varco. E non escludo di essere già stato veggentato :patpat: quindi ti aspetto al varco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...