Vai al contenuto

Partita #8 - Easy - Notte 4(chiusura Giovedì ore 11:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Attendo a questo punto con ansia il fine partita. Ma a sto punto se ti dichiari veggentabile anche tu concordo con quanto dice @Crisalide che anche i contadini semplici in 12 hanno un bel peso. Ma questo vale sia per buoni che non. 

 

Arringa: sono CCC e se occorre una verifica mi accontento anche quella del medium che poi tragga le sue conclusioni in merito.

 

Suggerisco invece una veggenza su crisalide ed invito a non dimenticare l'importanza di stingere il cerchio sul maniaco che in ogni caso o si schianta o certifica in ogni caso NON LUPI. 

Qualcuno in questo rogo dovrà morire. Spero di svegliarmi in tempo per leggere le arringhe. Se Tyrion si dichiara veggentabile e non è visto lupo non penso sia l'assassino perché non si sarebbe attirato addosso l'attenzione accusandomi senza certezze e valutandomi solo in base al mio atteggiamento. La domanda che ti pongo è questa. Non pensi che sia plausibile se vedi analogie con la scorsa partita sul mio atteggiamento, che sia semplicemente il mio atteggiamento che non cambia da lupo o da contadino? Secondo te faccio lo spavaldo da lupo e il ninja da contadino? E soprattutto da come hai reagito isterico nell'ultima partita dove ero lupo e tu buono... Sono davvero così deficiente da venire di nuovo a cagarti il cazzo a te che sicuramente se io sono lupo sei buono e rifare il teatrino? Fino a prova contraria chi ha reagito peggio per il voto arringa sei tu. Solo che io su di te propongo una veggenza su di me tu proponi il rogo.. Ma siccome il medium stanotte non ha un cazzo di meglio da fare può tranquillamente dare un occhio lui e decidere sulla questione a posteriori ed (a parte il sottoscritto) non morirà nessuno ne il villaggio dovrà piangere troppo la mia dipartita. 

La miglior soddisfazione arriverà se tu sei davvero buono a fine partita. Stiamo giocando a lupi non a chi ce l'ha più grosso quindi dato il mio ruolo posso farmi da parte con serenità!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

E si inizia direi anche subito visto che anche se salta fuori il nome in seguito potrebbe essere anche un lupo... Iniziamo con Tyrion che sotto pressione da il meglio :) nella partita che abbiamo giocato al villaggio mi hai sgamato :) ora sono buono vediamo se ti sgamo io 

 

11 ore fa, Tyrion dice:

Mamma mia Estiquaatsi, il mio intuito anche in questa partita mi dice che sei cattivo. 

 

11 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Deduco che si sia già esaurita la cosiddetta "fortuna del principiante" che sfiga... Il tuo lupo detector è stato impressionante ma stavolta sei lontano dalla verità. Comunque hai fatto bene a mandarmici. È sempre un'ottima strategia non sottovalutarmi.

_____________________

 

1. Esti vota tyrion

2. Christina vota elendor

3. Tyrion vota estiqaatsi

 

vado al lavoro. Sciao belli. 

 

 

11 ore fa, Tyrion dice:

Troppo spavaldo, sicuro cattivo. 

 

2 ore fa, Tyrion dice:

Io sono buono, ccc. Prego il veggente di sondarmi per togliersi il dubbio. Il mio attacco ad Estiquaatsi si basa sul suo atteggiamento esagitato ed esagerato, praticamente uguale a quello nella partita precedente dove infatti era lupo. È partito molto arrogante, dopo essere stato pungolato da me ha aggiunto anche un po' di nervosismo, conscio del fatto che sono in grado di interpretare il suo modo di giocare. Ovviamente se dovessi sbagliarmi a fine partita avrà le.mie scuse, ma temo proprio che sono molto vicino alla verità.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Crisalide, tutti sono importanti! Mi sto già facendo una mia idea però vorrei sentire anche i commenti degli altri,sia arringati che non (davvero troppo zitti),perché vedo troppo silenzio. Visti gli orari poco consueti (la notte finisce alle 10,30) e che tra poco personalmente andrei a dormire, si dovrebbe iniziare a parlare..

 

Poi non ho capito questa guerra tra esti e tyrion da cosa sia stata provocata sinceramente, ragazzi...se è un trucco dei lupi o lotta tra fazioni, se poi siete entrambi buoni davvero fate il gioco dei lupi a scannarvi tra voi XD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero quasi tentato di cercare di essere conciliante, e mollare la presa dandoti del tempo per dimostrare la tua eventuale bontà. Ma stai continuando a fare lo sbruffone, e questo non mi piace. Tuttavia, mi.piace ancora meno il fatto.che siamo in 4-5 a ragionare sulla partita, mentre gli altri non mi pare si siano degnati di fare analisi o dire qualcosa di concreto. Quindi aspetto anche il loro contributo, ma al momento sono tentato di votare uno tra Kelli, Pin Up e Pleonasco. Escludo Crisalide perché mi.pare si sia.detto di sondarla per la.questione.del maniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tidus dice:

 

2 ore fa, Tidus dice:
  Cita

ciao, sn buona, verificabile ecc...il mio rogo non sarebbe 1 gran xdita di x se x i contadini, ma x i lupi si.

credo di essere tranquillamente sacrificabile, certo se resto viva è un voto contadino in +

 

 

Sinceramente, tra le arringhe lette, la più confusa mi è apparsa quella di pin up.  Non ho capito: per i lupi il tuo rogo sarebbe una gran perdita...in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un ulteriore ragionamento. Notte 1 il master specifica che è gratis. Quindi se il maniaco agisce su un lupo sopravvive. Crisalide da lupo non ha alcun interesse a dire che è stata visitata dal maniaco. Perché restringe seppure di poco il cerchio a sfavore di un proL. Da lupa non direbbe nulla ed il maniaco lo noterebbe. Non solo, ma potrebbe a quel punto lasciargli un messaggio tipo un like sul primo post dell'altro lupo ed il maniaco a questo punto saprebbe chi sono i 2 lupi e sarebbe un'informazione importantissima perché si regolerebbe coi voti e li salverebbe in ogni modo senza rischiare di morire mai.. Escluderei crisalide anche senza la veggenza ma valuti il veggente sul da farsi. Avendo un'esperienza pregressa con crisalide da lupi potrebbe non averci pensato. In più non basiamoci in ogni caso troppo sul maniaco perché se uno sbrano fallisce per la sentinella o su posseduto attivato qualora in quel turno si schiantasse, i lupi saprebbero che lo sbranato era lui con certezza è quindi uno dei due si certificherebbe non lupo e sarebbe pericolosissimo. Però le info che si hanno sono poche ed il veggente su un visto lupo si dovrà esporre pure troppo. Quindi cerchiamo di gestirla al meglio. Ho notato ad esempio una reazione strana di @Christina quando crisalide ha detto di essere stata visitata dal maniaco... Spiegacela per favore

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

ALT altra cosa. 

Se il maniaco avesse agito su un lupo... E crisalide fosse lupo, uscendo con la dichiarazione che ha fatto il maniaco avrebbe già i nomi di entrambi i lupi perché la persona visitata dal maniaco non la smentisce quindi è lupo con lei. 

Invito a visionare caldamente crisalide! Cambio idea ogni rotonda mentre guido... A casa stasera non ci arriverò mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un po' strana come arringa, anche un po' controfazione ma boh, speriamo ci faccia sapere qualcosa di più.

Esti ma rilassati, sembri sempre in preda ad un attacco epilettico.

Io l'ho scritto nella mia arringa e sono parecchio tranquilla, che il veggente faccia come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Per questo ho chiesto a pin up se può spiegarmi quella frase...spero di aver frainteso io. 

Il problema è che @pin up è più folle di me... Però andrebbe contro il suo interesse visto che ha una seconda chance in caso di morso di cambiare fazione e di entrare in una fazione che diventa favorita.. Da maniaco non avrebbe senso come giocata, ok che sprechiamo un rogo su di lei.. Ma può fare anche danni se becca un ruolo importante e si accozza addosso. Da assassino è assolutamente fuori discussione. E a parte un contadino semplice che attira lo sbrano perché è lo sbrano meno dannoso non vedo altre soluzioni... Persino se fosse il contadino brutto non sarebbe dannoso per i lupi perché dovrebbe starsene ben zitta e sbugiardare un eventuale visto lupo che tenti di spacciarsi per quel ruolo. Non vedo il senso. @pin up cazzo fai???

2 minuti fa, Crisalide dice:

Si è un po' strana come arringa, anche un po' controfazione ma boh, speriamo ci faccia sapere qualcosa di più.

Esti ma rilassati, sembri sempre in preda ad un attacco epilettico.

Io l'ho scritto nella mia arringa e sono parecchio tranquilla, che il veggente faccia come meglio crede.

Mi hai mai visto giocare rilassato ?  :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo le mille spiegazioni di esti XD (davvero stai guidando per tornare a casa e riesci a scrivere questi romanzi..come fai? XD) direi che non si può essere sicuri,solo il veggente potrebbe chiarire qualcosa o pin upo potrebbe dare spiegazioni XD anche a me ha lasciato perplessa la sua arringa

 

ma ovviamente non solo la sua mi ha poco convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato anche io quella frase di pinup, ma dato che lei è sempre "particolare" avevo deciso di catalogarla come una "pinuppata" e non dargli troppa attenzione, secondo me lei direbbe cose del genere con qualsiasi ruolo. Per me è totalmente imprevedibile per il momento.

Ora sono a lavoro , fra un po' leggo tutto e dico la mia.
Comunque nel dibattito esti-tyrion a me è piaciuto esti, che mi è sembrato tranquillissimo. Mentre tyrion mi è sembrato attaccarlo in maniera pretestuosa, quasi come a dire "nell'altra partita ti ho atttaccato di brutto ed ero buono, quindi faccio così anche in questa e sono buono anche in questa".

Degli altri non mi sta piacendo pleonasco perché ride troppo e fa troppo il simpatico.

 

Questi i commenti di fretta, poi provo a capire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ciaone dice:

Siete tutti incazzati

 

 

Sempre. 

pin up ha anche suggerito di essere stata visitata dal maniaco prima che uscisse Crisalide a dirlo. Bene che vada è assassino, l'ho già vista fare così. 

E anche Tyrion non convince molto neanche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete (?) io sto in America, quindi le mattinate me le perderò sempre.

 

Ho riletto alla svelta gli arringanti e i pochissimi post che mancavano.

In linea con le idee che avevo prima e per movimentare un po' le cose, voto pleonasco.

 

Le idee di Esti sulla veggenza sono interessanti. Il veggente legga e decida lui se seguire quella strada o no, a me personalmente sono sembrate tutte riflessioni sensate.

 

A domani (forse :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...